Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901726 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10460 il: 02 Dicembre, 2014, 15:45:44 pm »
anm ra maronn...non entro nel merito delle vostre opinioni.....ma non pensate di essere un tantini isterici?

NO, perché ci stiamo male per il Napoli
almeno io mi ci rovino le giornate... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #10461 il: 02 Dicembre, 2014, 16:03:34 pm »
Sapevo che non avresti risposto buttandola in caciara... Quindi giochiamo male non perché Hamsik non è in grado di giocare 10 metri avanti o Ghoulam alto, per limiti di capacità, ma perché Benitez non li deve schierare lì in emergenza. Mentre Florenzi non gioca bene da terzino per le sue capacità da giocatore, ma perché Garcià lo saprebbe far giocare bene pure a porta...

Quindi il talebanismo tattico di Benitez ca ti schiera Britos terzino non va bene, e quello di Allegri ca per giocare a quattro mette Padoin  terzino si...

Mettiamola così e iam ad aspettare il nuovo allenatore co cui ti sfogherai l'anno prossimo, dicendomi ca deliro come per Mazzarri gli anni prima, e continuando a ripetermelo per i prossimi 10 tecnici... I deliri saranno i miei e le incazzature le vostre... Preferisco i primi per tranquillità d'animo...

io non so se tu non ce la fai o non ce la fai. non sto chiedendo a quest'obeso di vincere, ma di fare il meglio che può con quello che ha. evidentemente è un limitato mentale, che dire.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10462 il: 02 Dicembre, 2014, 16:27:41 pm »
io non so se tu non ce la fai o non ce la fai. non sto chiedendo a quest'obeso di vincere, ma di fare il meglio che può con quello che ha. evidentemente è un limitato mentale, che dire.

:rofl:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10463 il: 02 Dicembre, 2014, 16:35:54 pm »
Su una cosa diobrando tiene ragione: a meno di un improbabile cambiamento di strategia nel mercato, sarà interessante vedere quale altro simpatico appellativo troverete per il nuovo allenatore quando, inevitabilmente, inizierete ad inveire anche contro di lui l'anno prossimo. Perché questa squadra è e probabilmente rimarrà da terzo posto (e dovremo pure vedere le milanesi che faranno) e non penso si possano fare i miracoli a certe condizioni.

Leif Erikson

Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10464 il: 02 Dicembre, 2014, 16:38:30 pm »
Su una cosa diobrando tiene ragione: a meno di un improbabile cambiamento di strategia nel mercato, sarà interessante vedere quale altro simpatico appellativo troverete per il nuovo allenatore quando, inevitabilmente, inizierete ad inveire anche contro di lui l'anno prossimo. Perché questa squadra è e probabilmente rimarrà da terzo posto (e dovremo pure vedere le milanesi che faranno) e non penso si possano fare i miracoli a certe condizioni.
Hai capito benissimo il punto del discorso :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10465 il: 02 Dicembre, 2014, 16:48:04 pm »

2015 - 2017 Mihajlovic -> Maialovic, nazista di merda
2017 - 2021 Rastelli -> Nasone e sfaccimma, pecuraro di merda

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10466 il: 02 Dicembre, 2014, 16:56:58 pm »
vedo che col tempo nn è cambiato niente. mappina era e mappina rimane. però purtroppo questo teniamo e ce lo dobbiamo sopportare.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10467 il: 02 Dicembre, 2014, 17:00:28 pm »
Hai capito benissimo il punto del discorso :look:
Io ho capito benissimo e di base mi trovo pure d'accordo con il post di malaspina. Benitez ha le sue colpe ma come al solito si ingigantisce tutto.
Per me, rimanendo così le cose, ovvero avendo una squadra che non può competere con juve e roma in continuità, il nuovo allenatore qualche punto dovrà pur perderlo. E stai certo che in buona parte quei punti persi dipenderanno anche da errori suoi, e sarà lì che arriverete voi. Pare che nun ve saccio...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10468 il: 02 Dicembre, 2014, 17:22:58 pm »
Continuate a credere ca ce vonn Xabi Alonso e Mascherano per non pareggiare col Cagliari eh, continuate.

non è affatto così, infatti, io non ho mai detto questo...probabilmente la pensiamo allo stesso modo, cercherò di spiegarmi meglio

semplicemente, ripeto, per il gioco che fa benitez, che è colpevolmente talebano e non si smuove dal suo modulo, o tieni tutti gli attuali nostri effettivi e giochi bene oppure accocchi figure dimmerda

perchè il napoli contro la roma ha dominato e giocato bene, divertendo (cosa tra l'altro superflua, basta essere superiori all'avversario, del bel gioco non ce ne fotte) ma aveva tutti i migliori

non appena levi 3 cristiani di quelli buoni, specialmente terzini e medianim soffri come una bestia, visto che non funziona NIENTE e nulla riescono a fare higuain e callejon presenti

basta giocare con britos al posto di golhuam e perdiamo DEL TUTTO la fascia sinistra (perdiamo ogni velleità di sovrapposizione nonchè ripartenze veloci da quel lato), perchè britos è una CHIAVICA TOTALE, non sa spingere e non sa impostare/passare....il fatto che non sia un terzino di ruolo può far comprendere quanto sia una chiavica quando gioca a terzino. e questa cosa è ovviamente colpa del talebanismo di benitez

basta mettere gargano o inler a centrocampo e perdiamo qualsiasi positività nella mediana, in ambedue le fasi (inler è una latrina sia a impostre sia a difendere)

infine, non dimentichiamoci MAI che giochiamo con una latrina di portiere e un centrale che non prende un pallone alto nei contrasti in area

quindi, non occorre mettere mascherano per vincere contro il cagliari, ma se metti inler o britos o hamsik al posto di insigne :maronn:, soffri come una bestia, giochi una merda e hai difficoltà a vincere

1) se giocassimo tutte le volte con i nostri migliori, faremmo certamente meglio

2) se cambiassimo modulo quando i nostri migliori non possono essere schierati (squalifiche, infortuni, turnover), faremmo certamente meglio

è tutto qua

e quindi, la colpa è di benitez che è un talebano di modulo e turnover ma se avesse una rosa di 22 cristiani al livello renderebbe certamente di più di un mimhailovic che altro non fa che putnare sull'agonismo, la cattiveria ecc ecc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10469 il: 02 Dicembre, 2014, 17:43:44 pm »
2015 - 2017 Mihajlovic -> Maialovic, nazista di merda
2017 - 2021 Rastelli -> Nasone e sfaccimma, pecuraro di merda

Io punto sullo zingaro di merda da parte di Starfascio e su un più elegante "scappato da Casa Pound" da parte di Noel...

Per Montella è difficile, forse gli si augurerà di prendere in culo un boeing in ossequio al suo soprannome...  :look:

PS Alfredo, io penso che stia sbagliando nel non schiaffare in panchina alcuni giocatori con tanto di scornata televisiva in cui denuncia chiaramente che sti piecori sono da bassa classifica, che non si incazzi con loro abbastanza facendoli sentire le nullità che sono (e quindi che s'hann guadagnare la pagnotta). Anche se so che qui ci si incazzerebbe perché i nostri campioni Lopez, Maggio e compagnia vengono trattati come giocatori da bassa serie A, quando persino il Mancheter United è sulle loro tracce.... Per il resto, se uno ha un modo di giocare, come ho detto, ad alti livelli lo impone, come ha fatto Allegri. Se non ci riesci è perché sono scarsi gli interpreti, ad adattarsi si adattano i tecnici di bassa classifica, ca si arrangiano con quello che gli passa il convento.
Vuoi che si arrangi? Bene, allora tieni ragione, non lo sa fare più di tanto. Ma a quel punto ti pigli un piecoro cme Pioli e preghi ca giri tutto bene e non ti lamenti se arrivi quinto o sesto... Siccome so che vi lamenterete lo stesso, visti i precedenti (da Reja a Mazzarri), lo dico fin da ora. A meno che non ti arrivi un genio assoluto, che dubito attualmente esista, non aspettarti uno scarto diverso con altri allenatori (se riesci a prendere Ancelotti, Guardiola o Mourinho, che comunque dubito riescano a vincere lo scudetto, forse fai meglio di Benitez, ma quando li ingaggi questi?)...

Se poi pensi che Sinisa sia la soluzione, io aspettass fine campionato, che siete facili agli entusiasmi come alle critiche, visto ca questo ha solo una trafila di esoneri e risultati mediocri, più una dozzina di giornate buone in questa stagione, senza coppe come la controparte Gasperini...

Vuoi fare una scommessa? Preferisco Montella, perché pure quest'anno, con tutta una serie di problematiche, sta facendo bene. Ma non aspettarti uno flessibile che pure Vincenzino ha il suo modo di giocare e lo cambia ben poco in stagione.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 17:51:14 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10470 il: 02 Dicembre, 2014, 18:07:27 pm »

non si capisce allora il motivo per cui diobrando ha abboffato di parole Mazzarri fino all'altroieri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10471 il: 02 Dicembre, 2014, 19:20:28 pm »
non si capisce allora il motivo per cui diobrando ha abboffato di parole Mazzarri fino all'altroieri

Perché non mi piace il calcio all'italiana, come gentilmente si chiama difesa e contropiede per dargli un che di nobile, oltre il fatto che chiagne come nessuno mai... Mica ho mai detto quando era il nostro allenatore che doveva fare di più? :look:

Anzi come puoi leggere dai post di un tempo,  io il lavoro di Mazzarri, in rapporto alle sue capacità e alla rosa a disposizione, l'ho sempre difeso. Nel senso che quello era il gioco suo, quelli erano gli interpreti, se aveva la rosa della Juventus di sicuro faceva meglio. Visto ca Conte lo stesso modo di giocare del cazzo tiene... Che non dia valore aggiunto grazie a al ciufolo, ma non mi sono mai aspettato da Mazzarri valore aggiunto, tanto quanto possa mai credere, come si pensa iss, che fosse pure meglio di Mourinho...

A me piace vedere gioco propositivo, a maggior ragione se il pappa compra di buono solo attaccanti, per far fessa la piazza. Ovviamente non pazzoidi alla Zeman, che rispetto tantissimo per il loro ruolo educativo dei giovani, ma che non hanno equilibrio.
A me Benitez piaceva perché aveva un modo di giocare propositivo, senza rinunciare ad un'ottima fase difensiva. Era così al Valencia, era così al Liverpool e pure al Chelsea... Io l'unico momento cannato della sua carriera che ricordo è stato il mezzo anno all'Inter e forse l'ultima stagione di Liverpool (dove però c'era aria di rivoluzione).
Non per niente preferisco Montella a Mihajlovic, proprio perché il serbo è la versione tigre di arkan del calcio all'italiana.  Non mi piace il calcio speculativo. Poi fossimo il Chievo, capirei pure dovermelo sorbire... Ma quando leggo invocare il Pioli di turno invece dell'acquisto di un centrocampista serio o un difensore di livello, per risolvere i nostri problemi, mi vengono i conati di vomito...

Ad maiora, semper...
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 19:24:41 pm da DioBrando »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10472 il: 02 Dicembre, 2014, 20:38:03 pm »
Lopez inler jorginho
     Callejon hamsik
           Mosciain

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
callejon è un esterno ...puo' giocare in questa posizione solo in caso di super necessita'(come quando fece il terzino destro l'anno scorso contro la fiorentina quando rimanemmo in 10)o a fine gara..come 'trequartista' lo perderemmo e non sfrutteremo un'arma letale per noi...benitez lo sa e cmq l'avreste contestato anche se avesse fatto tale scelta :cazzimm:...al momento sono imparagonabili gli errori tattici dell'ultimo mazzarri(seconda meta' 2011-12 & 2012-13 e di benitez
centrocampo più folto e anche i soli Callejon ed Higuain più avanti
la catena di sinistra davvero era improponibile

Maggio KK Albiol Ghoulam

Lopez   

Inler                Jorginho

Hamsik   

Callejon             Higuain

ROMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vedi risposta di sopra :ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10473 il: 02 Dicembre, 2014, 20:55:48 pm »
Uagliù ma voi come ve le spiegate le partite stupende che abbiamo disputato tra la gara in casa col Verona e la Trasferta a Firenze?

No lo dico seriamente,perchè io ci sono rimasto veramente di merda,perchè speravo che questa squadra avesse fatto finalmente quello step in più( a livello di solidità, di fluidità di manovra,di condizione) ed invece nulla :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10474 il: 02 Dicembre, 2014, 21:35:40 pm »
Uagliù ma voi come ve le spiegate le partite stupende che abbiamo disputato tra la gara in casa col Verona e la Trasferta a Firenze?

No lo dico seriamente,perchè io ci sono rimasto veramente di merda,perchè speravo che questa squadra avesse fatto finalmente quello step in più( a livello di solidità, di fluidità di manovra,di condizione) ed invece nulla :maronn:

Io me lo spiego con il ritorno di Gargano e con l'assenza contemporanea di Mertens ed Insigne.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10475 il: 02 Dicembre, 2014, 21:44:34 pm »

Insigne e Mertens in meno non sono poca roba tenendo anche presente che sono gli unici due capaci di creare un po' di gioco e di dialogare con Higuain
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10476 il: 03 Dicembre, 2014, 10:37:32 am »

il napoli è una squadra competitiva, fino a quando può schierare le pedine giuste nei posti giusti
quando però vengono a mancare giocatori importanti, le alternative sono poche e di poca qualità

insigne  e mertens sono giocatori importanti per questo napoli, che diventano necessari causa rosa troppo scarna

in quel periodo il napoli era anche fisicamente debordante, un calo fisico e le assenze (tutte sulla fascia sinistra) potrebbero spiegare perchè il napoli ora renda meno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10477 il: 03 Dicembre, 2014, 10:46:49 am »
in quel periodo il napoli era anche fisicamente debordante, un calo fisico e le assenze (tutte sulla fascia sinistra) potrebbero spiegare perchè il napoli ora renda meno

vabbè ma sto calo fisico mi sembra diventato un alibi che viene utilizzato sempre per mascherare i problemi di una squadra ... c'è un'intera stagione da giocare, e che ci vogliono rose da 50 calciatori?

i problemi sono tecnici, ci sono giocatori modesti ed altri veramente scarsi ... quei 4 o 5 buoni che abbiamo non possono sopperire alla mediocrità generale.

Poi la partita buona ti esce, anche l'Empoli nel corso di una stagione gioca tre o quattro partite buone

PS Mediocrità ovviamente in riferimento agli obiettivi prefissati ad inizio stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #10478 il: 03 Dicembre, 2014, 10:50:50 am »
In Europa nel primo anno di champions ha fatto il massimo arrivando tra le prime 8 uscendo col Bayern poi vincitore del trofeo. L'anno scorso male senza dubbio. Giudicare ora il suo lavoro in nazionale in un ciclo appena iniziato lascia il tempo che trova...
ma lascia il tempo che trova anche parlarne per forza bene.
Arrivato tra le prime 8, COME? Per me il COME è la cosa più importante. Sopravanzando un Chelsea derelitto (che è addirittura uscito!) e soffrendo tanto contro lo Shakhtar. Poi battendo il modestissimo Celtic. Contro il Bayern ha fatto figurelle.
In Nazionale non voglio giudicare subito, ma chi si aspettava un cambio di rotta è rimasto deluso. Sarebbe puerile affermare che i giocatori quelli sono. Ci stanno tanti sopravvalutati in nazionale - così come nella Juve - ma comunque sono molto più forti della Croazia e dovrebbero asfaltare Malta, etc

Venendo a noi, quando abbiamo i giocatori al top, per me siamo superiori a tutti in serie A. Il problema è la rosa di merda, non completata dal pappo, cosa che puntualmente succede da anni. Nulla da dire in più. Partita secca in coppa, al top batteremmo Juve e Roma e usciremmo con molte poche squadre.
Ma la condizione che avevamo contro la Roma è frutto di varie congiunture positive, mentre purtroppo la normalità è avere il terzino infortunato, il mediano wallera, l'esterno rotto, il centravanti dolorante, etc... E se non hai alternative minimamente decenti, in un campionato la paghi di brutto.

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #10479 il: 03 Dicembre, 2014, 11:29:41 am »
Spero ci regali europa e coppe italiane e poi vada via a fine stagione