Che poi io ricordo ancora le bestemmie a Mazzarri per una difesa a 4 improvvisata con Britos terzino e Dzemaili esterno contro la Lazio, giorni interminabili di discussione. Chist fa di peggio e niente, la rosa è quello che è.
Vi rendete conto che sono due ingrippati cialtroni del cazzo, gente che si guarda nello specchio e si viene addosso facendosi una pugnetta sulla propria immagine ?
benitez cialtrone no, dai
talebano come e pure peggio di mazzarri, ma cialtrone no...
accostare mazzarri non dico a benitez ma al calcio equivale e dire che il suo libro è da nobel della letteratura
io ripeto il mio pensiero: benitez non può allenare una squadra con tutte le mezze calzette che teniamo (e non solo in panchina, visto alcuni roiti titolari, rafael su tutti) a causa del suo talebanismo sul turnover e sul modulo
io detesto gli allenatori inamovibili, dunque schifo pure a benitez per questo suo aspetto, che ho imparato a riconoscere già e metà della passata stagione, ahime
e ribadisco che la delusione assoluta di fine agosto non è per benitez, il mercato, il fatto che questa stagione sarà l'ennesima da merdaioli che faremo...no...è l'aver appurato in maniera incontrovertibile che finchè il napoli sarà in mano ad ADL non potremo MAI lottare per vincere lo scudetto
quindi, tutte le putecarelle su benitez, rafael KK, britos e soci possono lasciare il tempo che trovano, ne parliamo giusto per passare o tiemp, ma a finale ce ne putess pure passare per il cazzo

non escludo di levarmi sky calcio da gennaio, stavolta definitivamente, con tutte le telefonate di operatori e regali che potranno mai farmi