Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901704 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10440 il: 02 Dicembre, 2014, 13:15:49 pm »
Ma non è più semplice dire che Benitez sia inadatto al campionato italiano?  :boh:
E' palese, tranne per brandao meravigliao.
 :look:

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10441 il: 02 Dicembre, 2014, 13:19:01 pm »
Che poi io ricordo ancora le bestemmie a Mazzarri per una difesa a 4 improvvisata con Britos terzino e Dzemaili esterno contro la Lazio, giorni interminabili di discussione. Chist fa di peggio e niente, la rosa è quello che è.
Vi rendete conto che sono due ingrippati cialtroni del cazzo, gente che si guarda nello specchio e si viene addosso facendosi una pugnetta sulla propria immagine ?

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10442 il: 02 Dicembre, 2014, 13:23:12 pm »
Che poi, mannaggia la Madonna, giorni interminabili di discussione a spiegare perché il nostro centrocampo sia peggio di quello della Sampdoria (ROTFL) e nessuno dice che la SQUADRA Napoli gioca in una maniera vergognosa ?
Questo a chi lo dobbiamo imputare ? Ma l'allenatore che cazzo ci sta a fare ?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10443 il: 02 Dicembre, 2014, 13:28:37 pm »
Che poi io ricordo ancora le bestemmie a Mazzarri per una difesa a 4 improvvisata con Britos terzino e Dzemaili esterno contro la Lazio, giorni interminabili di discussione. Chist fa di peggio e niente, la rosa è quello che è.
Vi rendete conto che sono due ingrippati cialtroni del cazzo, gente che si guarda nello specchio e si viene addosso facendosi una pugnetta sulla propria immagine ?

benitez cialtrone no, dai

talebano come e pure peggio di mazzarri, ma cialtrone no...

accostare mazzarri non dico a benitez ma al calcio equivale e dire che il suo libro è da nobel della letteratura

io ripeto il mio pensiero: benitez non può allenare una squadra con tutte le mezze calzette che teniamo (e non solo in panchina, visto alcuni roiti titolari, rafael su tutti) a causa del suo talebanismo sul turnover e sul modulo

io detesto gli allenatori inamovibili, dunque schifo pure a benitez per questo suo aspetto, che ho imparato a riconoscere già e metà della passata stagione, ahime

e ribadisco che la delusione assoluta di fine agosto non è per benitez, il mercato, il fatto che questa stagione sarà l'ennesima da merdaioli che faremo...no...è l'aver appurato in maniera incontrovertibile che finchè il napoli sarà in mano ad ADL non potremo MAI lottare per vincere lo scudetto

quindi, tutte le putecarelle su benitez, rafael KK, britos e soci possono lasciare il tempo che trovano, ne parliamo giusto per passare o tiemp, ma a finale ce ne putess pure passare per il cazzo :boh:

non escludo di levarmi sky calcio da gennaio, stavolta definitivamente, con tutte le telefonate di operatori e regali che potranno mai farmi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10444 il: 02 Dicembre, 2014, 13:30:13 pm »
Io dico semplicemente che cu chist non ci sta onestà intellettuale e la gente si mette a pecora ancor prima di pronunciarne il nome. A me ha rotto il cazzo.

Offline forzanapoli92

• *
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10445 il: 02 Dicembre, 2014, 13:33:02 pm »
Non ho ben capito, prima ti allamenti del turn over, e poi punti il dito contro il turn over? Chiaro che se non hai giocatori tutti di livello, alcuni punti fermi sei costretto a farli giocare quasi sempre.  :boh:

Sta cosa dei due settimi posti sinceramente è na sciocchezza, sono l'eccezione non la regola per questa squadra. Parliamo della Juventus, non della Roma che vive la sua perenne inferiorità come una certezza, per me ha dato maggior contributo Garcia alla Roma che non Conte alla Juventus... Detto questo, la differenza fatta con l'arrivo di Pirlo è proprio quello ce ha dato lo scarto tra Milan e Juventus,l'una perdendolo e l'altra acquistandolo. Peraltro di pochissimo e con tante polemiche, come sappiamo, per lo scontro diretto. Allegri sta pure facendo meglio in Europa esprimendo un calcio decisamente migliore.

Se è per questo Garcia ha messo Florenzi terzino pur di non cambiare modulo...
Affinal volevo dire che in una squadra ci devono essere dei punti fermi aldilà del livello, per dire Jorginho in questo Napoli deve essere un punto fermo nonostante sia discontinuo, non abbia le qualità eccelse che tutti credevamo ecc. Non puoi alternarlo in base alle tue tabelle con gente come Gargano e Inler, il turn over ci deve essere ma ogni squadra ha quei 14/15 giocatori che giocano da titolari, nuie invece in dodici giornate abbiamo cambiato 12 formazioni. È ovvio che se ti prendono il centrocampista nettamente più forte degli altri in rosa gioca di più ma sarebbe opportuno farlo anche se non hai il top ma uno che ti da solo qualcosina in più rispetto agli altri come Jorginho.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10446 il: 02 Dicembre, 2014, 13:37:26 pm »
Io dico semplicemente che cu chist non ci sta onestà intellettuale e la gente si mette a pecora ancor prima di pronunciarne il nome. A me ha rotto il cazzo.

beh, concordo che ha rotto il cazzo ma se penso che non appena andrà via noi potremo puntare a pigliare okaka come sostituto di hiiguain, mi scende il latte sotto la guallera :(

insomma, come andiamo a finire, sarà un'agonia...se penso che quella merda della roma, grazie a un sol uomo, sabatini, sta facendo tutto quello che sta facendo, mi sempre più voglia di vedere morto il pappone infame in qualsivoglia maniera

un tirchio dimmerda che si contorna di gentaglia da 4 soldi perchè non vuole cacciare i denari (ricordiamo che bigon piglia uno stipendio da fame rispetto ai suoi pari grado in serie A ma bigon è solo uno dei tanti, solo quello più in vista)...lui caccia i soldi solo per l'allenatore perchè ha capito che gli serve lo specchietto per le allodole....

aspettiamo l'anno prossimo per collassare definitivamente, nel tramente altro non possiamo fare che invocare arabi, cinesi, ma pure narcotrafficanti colombiani....e, ovviamente, sempre prima di ogni altra cosa, la morte per ADL :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10447 il: 02 Dicembre, 2014, 14:09:21 pm »
ma la buccia di banana è assolutamente comprensibile, ci mancherebbe
ci scivolano sopra anche juve e roma
il problema è il livello di gioco espresso dalla squadra, anche con i titolari in campo e i casi umani in panchina
parlo di livello di gioco e non di risultati perchè benitez si riempie la bocca col suo calcio propositivo
ecco, il livello di gioco è stato assolutamente indecente se si escludono 2-3 partite prima dell'ultima sosta
inoltre, nel momento in cui ti vengono a mancare dei giocatori chiave per il tuo modo di intendere il calcio, tu allenatore dovresti avere il buon senso di fare di necessità virtù e mettere a disposizione le tue conoscenze per compensare lo scompenso tecnico dovuto dalle assenze.
e invece che si fa ? si riempiono caselle mettendo giocatori random nelle posizioni prestabilite, manco fosse la formazione del fantacalcio
prendi ieri: mertens non ha i 90 minuti nelle gambe e non è spendibile come titolare
bene, si parte da qui. per fare 4231 ci vogliono due esterni offensivi
l'unico esterno offensivo è callejon-----> non puoi giocare 4231
ancor di più se sai che la samp va in campo col rombo e gioca 4vs2 nella zona centrale
proporre qualcosa di diverso, tenendo conto della condizione della squadra e delle caratteristiche dell'avversario, era tanto assurdo ?
qua si è passato per anni a fare (giustamente) la punta al cazzo di mazzarri perchè non cambiava mai
adesso ve la prendete coi giocatori.
e no, non funziona così.
io adesso non starò qui a scriverti come il avrebbe dovuto giocare il napoli ieri
non ho quelle velleità, benitez ne capisce sicuramente più di me e sto cercando di esprimere un altro concetto
con quei giocatori e quell'avversario riproporre lo stesso assetto tattico è sbagliato.
di questo invece ne sono assolutamente convinto.
se a questo aborto tattico ci aggiungi anche delle scelte tecniche imbarazzanti (britos terzino, ragazzi, dio quadrupede, BRITOS TERZINO) e ghoulam (giocatore che ha bisogno di campo davanti a se) esterno alto significa regalare due giocatori agli avversari
mettici il 4vs2 a centrocampo
hamsik che non può giocare
ed ecco che una banda di scappati di casa (perchè la samp quello è, dato che si è fatta schiacciare in inferiorità numerica da un napoli osceno e rimaneggiato negli ultimi 20 minuti) ti caca in testa.
Poteva giocare a specchio con l'avversario, l'unico adattato (piu' o meno) era Callejon o (visto che ha giocato male le ultime due), proporre Higuain e Zapata con Hamsik o DeGuzman dietro (e di conseguenza uno dei due a fare l'interno dei tre).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10448 il: 02 Dicembre, 2014, 14:11:00 pm »
beh, concordo che ha rotto il cazzo ma se penso che non appena andrà via noi potremo puntare a pigliare okaka come sostituto di hiiguain, mi scende il latte sotto la guallera :(

insomma, come andiamo a finire, sarà un'agonia...se penso che quella merda della roma, grazie a un sol uomo, sabatini, sta facendo tutto quello che sta facendo, mi sempre più voglia di vedere morto il pappone infame in qualsivoglia maniera

un tirchio dimmerda che si contorna di gentaglia da 4 soldi perchè non vuole cacciare i denari (ricordiamo che bigon piglia uno stipendio da fame rispetto ai suoi pari grado in serie A ma bigon è solo uno dei tanti, solo quello più in vista)...lui caccia i soldi solo per l'allenatore perchè ha capito che gli serve lo specchietto per le allodole....

aspettiamo l'anno prossimo per collassare definitivamente, nel tramente altro non possiamo fare che invocare arabi, cinesi, ma pure narcotrafficanti colombiani....e, ovviamente, sempre prima di ogni altra cosa, la morte per ADL :sad:
Continuate a credere ca ce vonn Xabi Alonso e Mascherano per non pareggiare col Cagliari eh, continuate.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10449 il: 02 Dicembre, 2014, 14:14:12 pm »
Florenzi è un giocatore di corsa e sacrificio che può giocare praticamente ovunque, soprattutto in un sistema che è tatticamente molto meglio gestito del nostro  ed inoltre parliamo di una cosa molto meno grave del 4231 reiterato con Britos e Ghoulam sulla fascia. Patetico.
Per il resto sono le tue solite puttanate perché ti fa più comodo aggredire De Laurentiis (come se ce ne fosse ancora bisogno) che guardare alle responsabilità di questo figlio di puttana.

Quindi Florenzi è meglio di Hamsik? No rispondimi. Gioca bene ovunque mentre Hamsik non riesce a giocare dieci metri annanz senza un centrocampo a tre? Invece di incazzarti perché non rispondi alla mia domanda? Florenzi, un centrocampista che gioca anche esterno viene messo a giocare terzino e Ghoulam non può giocare alto a sinistra? Per una partita? Io voglio le risposte, non il tuo rantolo schiumante...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10450 il: 02 Dicembre, 2014, 14:24:07 pm »
Un allenatore veramente mediocre. Te ne devi andare panzone e sfaccimma!!! Spero che almeno Britos se chiav a chella zoccl e mugliereta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Leif Erikson

« Risposta #10451 il: 02 Dicembre, 2014, 14:25:12 pm »
Non è una domanda, è un delirio senza punto di arrivo. Il Napoli gioca male, la Roma bene al di là dei calciatori che scendono in campo. La Sampdoria gioca bene. Il Genoa gioca bene. Ciaociao

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10452 il: 02 Dicembre, 2014, 14:27:46 pm »
Non è una domanda, è un delirio senza punto di arrivo. Il Napoli gioca male, la Roma bene al di là dei calciatori che scendono in campo. La Sampdoria gioca bene. Il Genoa gioca bene. Ciaociao
Samp e Genoa>>>Napoli... E'Ssssemplice.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10453 il: 02 Dicembre, 2014, 14:30:20 pm »
Io sono complessivamente d'accordo col dott.Malaspina, ma questo dell'ingessatura tattica era un difetto noto di Benitez, che é storicamente un sacchiano e quindi antepone la sua idea di gioco alle caratteristiche dei calciatori. Per questo trovo assolutamente normali le scelte che ha fatto ieri, non mi aspetto certo che diventi flessibile da un giorno all'altro. Tanto o'fatt é fino a maggio, quindi se pur non vi piace stringete le pacche e sopportate n'ato ppoco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10454 il: 02 Dicembre, 2014, 14:34:37 pm »
probabilmente ha un solo modulo come dite voi...ma come avreste schierato ieri la squadra vista l'assenza di insigne de guzman michu e le condizioni non ottime di mertens...con un 4-3-1-2?  fuori hamsik o callejon? :boh:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10455 il: 02 Dicembre, 2014, 14:38:00 pm »
Lopez inler jorginho
     Callejon hamsik
           Mosciain

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10456 il: 02 Dicembre, 2014, 14:40:52 pm »
Io sono complessivamente d'accordo col dott.Malaspina, ma questo dell'ingessatura tattica era un difetto noto di Benitez, che é storicamente un sacchiano e quindi antepone la sua idea di gioco alle caratteristiche dei calciatori. Per questo trovo assolutamente normali le scelte che ha fatto ieri, non mi aspetto certo che diventi flessibile da un giorno all'altro. Tanto o'fatt é fino a maggio, quindi se pur non vi piace stringete le pacche e sopportate n'ato ppoco
:sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10457 il: 02 Dicembre, 2014, 15:12:07 pm »

Sapevo che non avresti risposto buttandola in caciara... Quindi giochiamo male non perché Hamsik non è in grado di giocare 10 metri avanti o Ghoulam alto, per limiti di capacità, ma perché Benitez non li deve schierare lì in emergenza. Mentre Florenzi non gioca bene da terzino per le sue capacità da giocatore, ma perché Garcià lo saprebbe far giocare bene pure a porta...

Quindi il talebanismo tattico di Benitez ca ti schiera Britos terzino non va bene, e quello di Allegri ca per giocare a quattro mette Padoin  terzino si...

Mettiamola così e iam ad aspettare il nuovo allenatore co cui ti sfogherai l'anno prossimo, dicendomi ca deliro come per Mazzarri gli anni prima, e continuando a ripetermelo per i prossimi 10 tecnici... I deliri saranno i miei e le incazzature le vostre... Preferisco i primi per tranquillità d'animo...

« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 15:13:51 pm da DioBrando »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10458 il: 02 Dicembre, 2014, 15:27:55 pm »
Florenzi è un giocatore di corsa e sacrificio che può giocare praticamente ovunque, soprattutto in un sistema che è tatticamente molto meglio gestito del nostro  ed inoltre parliamo di una cosa molto meno grave del 4231 reiterato con Britos e Ghoulam sulla fascia. Patetico.
Per il resto sono le tue solite puttanate perché ti fa più comodo aggredire De Laurentiis (come se ce ne fosse ancora bisogno) che guardare alle responsabilità di questo figlio di puttana.

anm ra maronn...non entro nel merito delle vostre opinioni.....ma non pensate di essere un tantini isterici?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10459 il: 02 Dicembre, 2014, 15:36:56 pm »
probabilmente ha un solo modulo come dite voi...ma come avreste schierato ieri la squadra vista l'assenza di insigne de guzman michu e le condizioni non ottime di mertens...con un 4-3-1-2?  fuori hamsik o callejon? :boh:

centrocampo più folto e anche i soli Callejon ed Higuain più avanti
la catena di sinistra davvero era improponibile

Maggio KK Albiol Ghoulam

Lopez   

Inler                Jorginho

Hamsik   

Callejon             Higuain

ROMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...