Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901657 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10380 il: 01 Dicembre, 2014, 23:47:50 pm »
volevo scrivere che io farei molto meglio, ma mi sono pigliato scuorno  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :love2::bacino:  :bandieranap: :napolii:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10381 il: 01 Dicembre, 2014, 23:49:52 pm »
uà e comm state pronti a uscire dalla saittelle.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10382 il: 01 Dicembre, 2014, 23:51:45 pm »
la rosa è modesta in più di qualche elemento, demotivata in altri elementi, ma lui di suo non ci mette proprio niente ... quello che fa lui potrei farlo anche io

Sicuramente non sta aggiungendo molto in questo momento, ma credo sia l'unico a tenere compatta la squadra, nonostante tutto siamo in serie positiva da dieci giornate e non è comunque poco.

Il carattere chi cazzo lo dà, il pataterno? Mazzarri è arrivato SECONDO con Gamberini,Aronica,Cannavaro,Fernandez,Armero,Calaiò, Gargano, Inler, Vargas,Uvini e Grava, ma e che stamm parlann? Niente di meno mi fate rivalutare quella merda livornese, tanto siete faziosi, ma vergognatevi.

Non mi sembra che ci fossero altri avversari oltre la Juventus allora, siamo terzi perché ora c'è un'altra squadra più forte di noi. E permettimi, ma quella squadra di cui parli non mi pare peggiore di questa. Stamm là. Cioè hai citato Gargano e Inler ca sempre qua stann... Al posto di Cannavaro, Gamberini e compagnia abbiamo Henrique, Lopez, Kouly... Cioè, ma veramente ti sembrano meglio? Henrique e Lopez giocavano in B fino a due anni fa nei loro campionati...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10383 il: 01 Dicembre, 2014, 23:52:57 pm »
Sicuramente non sta aggiungendo molto in questo momento, ma credo sia l'unico a tenere compatta la squadra, nonostante tutto siamo in serie positiva da dieci giornate e non è comunque poco.

Non mi sembra che ci fossero altri avversari oltre la Juventus allora, siamo terzi perché ora c'è un'altra squadra più forte di noi. E permettimi, ma quella squadra di cui parli non mi pare peggiore di questa. Stamm là. Cioè hai citato Gargano e Inler ca sempre qua stann... Al posto di Cannavaro, Gamberini e compagnia abbiamo Henrique, Lopez, Kouly... Cioè, ma veramente ti sembrano meglio? Henrique e Lopez giocavano in B fino a due anni fa nei loro campionati...
Diobrà, cu tutto o bene, ma quel Napoli vicino al Napoli dell'anno scorso e quello di quest'anno è na squadraccia.......
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10384 il: 01 Dicembre, 2014, 23:55:42 pm »
Io sono d'accordo con Giggi che quel Napoli vicino a questo era una squadraccia, ma erano anche il Milan, Inter e Roma ad essere delle squadracce peggio di noi che ci hanno permesso di emergere con la sola Juventus. Insomma, grazie al pataterno che siamo andati in Champions, ma Juve e Roma di quest'anno e l'anno scorso sono dei mostri se messe a confronto con la Juve del quadriennio mazzarriano o stesso discorso con per la Roma e tutt a maronn che ce manten.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10385 il: 01 Dicembre, 2014, 23:57:22 pm »
Quando arrivammo terzi, il Milan aveva Ibrahimovic e Thiago Silva, nel caso ve lo foste scordati  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10386 il: 01 Dicembre, 2014, 23:57:45 pm »
per me le scelte iniziali di formazione erano giuste, o quantomeno spiegabili, considerando che de guzman era indisponibile (e diciamo che ci fidiamo in mancanza di prova contraria). La partita si sapeva che sarebbe stata tosta e portata avanti a pizzichi e mozzichi. Mi piango assai più prestazione e gestione di otto giorni giorni fa contro gli scappati di casa zemaniani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10387 il: 02 Dicembre, 2014, 00:00:36 am »
dai enzone, prima di britos terzino ci sono circa 34 gameplanes maggiormente redditizi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10388 il: 02 Dicembre, 2014, 00:03:44 am »
Diobrà, cu tutto o bene, ma quel Napoli vicino al Napoli dell'anno scorso e quello di quest'anno è na squadraccia.......

Ma poi se Mazzarri era meglio, perché con l'Intè ha fatto cacare? O mi si dice ca Ranocchia e juan jesus sono peggio di Cannavaro e Fernandez?? Vero che gli manca Cavani (e in effetti quello è il motivo principale, manca il giocatore da 65 milioni).

Quindi, Henrique più forte di Gamberini, Britos più forte di Cannavaro? O Lopez meglio di Dzemaili? O Pandev peggio di Michu?

E Maggio di tre anni più vecchio e l'assenza di Zuniga??? No per curiosità, la presunta superiorità sta in Higuain e Callejon che apparano i gol di Cavani??

Era così tanto squadraccia?

De Sanctis

Campagnaro-Cannavaro-Britos

Maggio-Hamsik-Inler-Bherami-Zuniga

Pandev-Cavani

questa la squadra titolare...

le riserve: Insigne, Dzemaili, Armero, Gamberini,  Rolando, El Kaddouri, Radosevic.

Sto abisso apocalittico con questa non lo vedo:

Rafael

Ghoulam, Albiol-Kouly, Maggio

Lopez-Jorginho

Callejon-Hamsik-Insigne (ora Mertens)
        Higuain

le riserve: Inler, Gargano, De Guzman, Henrique, Britos, Zapata.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 00:06:35 am da DioBrando »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10389 il: 02 Dicembre, 2014, 00:04:43 am »
dai enzone, prima di britos terzino ci sono circa 34 gameplanes maggiormente redditizi...
E' uscito il coach Messina che c'e' in te con sto post :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10390 il: 02 Dicembre, 2014, 00:05:26 am »
Quando arrivammo terzi, il Milan aveva Ibrahimovic e Thiago Silva, nel caso ve lo foste scordati  :maronn: :maronn:

Vabbuò lo so, però si è capito il discorso che con questa Roma e con questa Juve i primi due posti li vediamo nel binocolo se ci ostiniamo a fare questo mercato ridicolo? Mi riesci a trovare una persona sulla faccia della terra capace di motivare un centrocampista come David Lopez che in occasione del goal alza le braccia come una checca o un Inler che merita solo di essere licenziato in tronco? Che se decidiamo di far sedere questa gente c'è Gargano, Jorginho e Radosevic a subentrare? Che abbiamo residuati bellici come Britos e Maggio che sono diventati ancora più scarsi e anziani?
Non possiamo nemmeno dire che dobbiamo prendere un allenatore come piaSce a noi, di quelli che ammazzano i figli piccoli dei calciatori, perché c'è un tale dislivello che basta che si apparano tre quattro di quelli più forti per farlo cacciare e non essere cacati il cazzo con punizioni settimanali se uno non ha fatto una cosa in mezzo al campo. A noi mancano calciatori di spessore, una figura carismatica in società come lo possono essere ex calciatori, appartenenza, atmosfera, un figlio di puttana che gestisca mercato e squadra, un presidente che investa nelle strutture e nella crescita per la squadra. Sang da maronn, ce manc o meglio e vuje a vermouth a forza a vulit a chist.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10391 il: 02 Dicembre, 2014, 00:09:27 am »

ok (alla fine poi parliamo di Mesto o Henrique adattati, e il secondo sta facendo cacare quanto Britos persino nel suo ruolo naturale), però è coerente con quanto aveva provato fino a mò e con la volontà di schierare una squadra più forte fisicamente possibile. Poi che sia una cosa che speriamo tutti di non vedere mai più dopo oggi non c'è dubbio, anche se temo che verrà giocoforza riproposta  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10392 il: 02 Dicembre, 2014, 00:14:11 am »
ma io direi di fare anche basta con questi discorsi su juve e roma
il napoli è inferiore, ma ciò non lo autorizza a offrire determinate prestazioni

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10393 il: 02 Dicembre, 2014, 00:20:09 am »
Fare questo tipo di prestazioni no, ma se vuoi giocare con questa rosa è fisiologico giocarne benissimo 4 e mediocri 4.
Come disse un mio caro amico "se dai al capitano Kirk a circumvesuvian' po' nun te può lamentà ca nun funzion' 'o teletrasport'"

Leif Erikson

« Risposta #10394 il: 02 Dicembre, 2014, 00:20:21 am »
il napoli è inferiore, ma ciò non lo autorizza a offrire determinate prestazioni
Amen.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10395 il: 02 Dicembre, 2014, 00:25:28 am »
uà e comm state pronti a uscire dalla saittelle.....
Vuje nun state buon ca capa.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10396 il: 02 Dicembre, 2014, 00:27:16 am »
Ritornando a parlare della partita di stasera, io avrei rischiato volentieri Mertens dall'inizio e poi Zapata per Mertens nel secondo tempo portando la squadra con un cambio di modulo come è nelle nostre corde nella ripresa e tenendo sempre Ghoulam terzino. Se proprio voleva fare come ha fatto stasera a quel punto Mesto a sinistra e non se ne parlava più.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10397 il: 02 Dicembre, 2014, 00:28:08 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10398 il: 02 Dicembre, 2014, 00:29:17 am »
Vuje nun state buon ca capa.
da quale pulpito.... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10399 il: 02 Dicembre, 2014, 00:44:40 am »
da quale pulpito.... :asd:
Dal pulpito di chi tifa per il Napoli e non è felice di come stia giocando la propria squadra, poi ,se voi siete soddisfatti di come vanno le cose e pensate che questa rosa stia esprimendo il massimo del suo potenziale, allora è un problema vostro.
Adda venì Baffone!