Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901632 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10360 il: 01 Dicembre, 2014, 23:14:44 pm »
Sarà interessante  l'anno prossimo leggere i soliti ca si stemmano il nuovo allenatore... Ormai dai tempi di Reja, passando da Donadoni e Mazzarri è diventato un loop... Mi chiedo se c'è chi è pronto a scommettere con me che non dirà le stesse cose con il prossimo, sia esso Montella o Sinisa o un'altro...

Già mi immagino i soprannomi tipo "zingaro di merda" o " areoplanino era meglio se ti schiantavi tu l'11 settembre".... Ovviamente nel caso di un terzo nome mi riserbo di trovare la definizione più gettonata al momento della firma...
Lo sai cosa sarà interessante l'anno prossimo? Non vedervi più leccare lo scroto a stu scemo e sperare che diventiate un minimo oggettivi.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10361 il: 01 Dicembre, 2014, 23:15:25 pm »
Lo sai cosa sarà interessante l'anno prossimo? Non vedervi più leccare lo scroto a stu scemo e sperare che diventiate un minimo oggettivi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10362 il: 01 Dicembre, 2014, 23:17:28 pm »

Semplicemente vi conosco da alcuni anni e ripetete sempre le stesse cose, come co Mazzarri... Sembrate gli interisti post Mourinho... Fanno tutti schifo gli allenatori, mai i giocatori...  :asd:

Tenete sta fissa che siamo forti. Fortissimi e tutti si devono calare le braghe... Proprio come gli interisti... Poi però i cessi appilati che hanno in squadra non li riesce a far giocar bene nessuno, e nessuno se li accatterebbe manco per scagno...

« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2014, 23:18:52 pm da DioBrando »

Offline noel

• *
« Risposta #10363 il: 01 Dicembre, 2014, 23:19:01 pm »
Semplicemente vi conosco da alcuni anni e ripetete sempre le stesse cose, come co Mazzarri... Sembrate gli interisti post Mourinho... Fanno tutti schifo gli allenatori, mai i giocatori...  :asd:
Io Mazzarri non l'ho mai schifato, quanto meno non ha mai avuto pretese di passare per scienziato, seppur grandemente egocentrico e piagnina.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10364 il: 01 Dicembre, 2014, 23:21:14 pm »
Io Mazzarri non l'ho mai schifato, quanto meno non ha mai avuto pretese di passare per scienziato, seppur grandemente egocentrico e piagnina.

Ià, a parte il fatto che non mi va nemmeno di sprecare il tempo a trovare i tuoi post, come cu Albiol l'altra volta... Ma veramente stai dicendo che uno che scrive il libro "e il meglio deve ancora venire" non vo passà per scienziato? Quello che solo Mourinho ha fatto meglio?? :rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10365 il: 01 Dicembre, 2014, 23:22:40 pm »
il problema di Benitez è che è talebano, punto
non ci sta un cazzo da fare..
Reja, mazzarri, benitez, tutti talebani

non ti cambieranno mai il modulo, non ti toglieranno mai Hamsik, non faranno mai cambio al 45 esimo

io sono ormai rassegnato

ah, benitez ha anche la fissa del turn over e del minutaggio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10366 il: 01 Dicembre, 2014, 23:23:32 pm »

Noi leccatori oggettivi quanto voi che volete vincere lo scudetto con questa rosa?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10367 il: 01 Dicembre, 2014, 23:26:38 pm »
il problema di Benitez è che è talebano, punto
non ci sta un cazzo da fare..
Reja, mazzarri, benitez, tutti talebani

non ti cambieranno mai il modulo, non ti toglieranno mai Hamsik, non faranno mai cambio al 45 esimo

io sono ormai rassegnato

ah, benitez ha anche la fissa del turn over e del minutaggio

Tutti talebani, chi non è talebano? cerchiamo un buddhista pacifista... Sient a me, quando si arriva a dire che da Reja in poi abbiamo preso tutti talebani, fino a Benitez... Vuol dire che siamo in preda alla sindrome degli interisti post Mourinho... Chest'è la squadra, abbiamo avuto grandi attaccanti e gli altri reparti mediocri... Una squadra così è condannata a subire la superiorità di quelli meglio attrezzati e ad avere difficoltà ogni tanto anche contro squadre inferiori. Poi possono pure credere ca Sinisa l'anno prossimo ti fa vencere lo scudetto. L'anno prossimo un Sinisa alla decima sarà chiamato "zingaro di merda" dai soliti qui sopra...

Offline torello

• *
« Risposta #10368 il: 01 Dicembre, 2014, 23:31:20 pm »
Tutti talebani, chi non è talebano? cerchiamo un buddhista pacifista... Sient a me, quando si arriva a dire che da Reja in poi abbiamo preso tutti talebani, fino a Benitez... Vuol dire che siamo in preda alla sindrome degli interisti post Mourinho... Chest'è la squadra, abbiamo avuto grandi attaccanti e gli altri reparti mediocri... Una squadra così è condannata a subire la superiorità di quelli meglio attrezzati e ad avere difficoltà ogni tanto anche contro squadre inferiori. Poi possono pure credere ca Sinisa l'anno prossimo ti fa vencere lo scudetto. L'anno prossimo un Sinisa alla decima sarà chiamato "zingaro di merda" dai soliti qui sopra...

Montella è un allenatore che il modulo te lo cambia da una partita all'altra, senza problemi, a seconda delle esigenze del momento
comunque non voglio ricominciare la diatriba su benitez, quando le prepara bene le partite gliene rendiamo merito, quando fa anche lui i suoi errori, OLTRE AI GIOCATORI, perchè la colpa della sconfitta oggi sarebbe stata di higuain, non di Benitez, allora lo diciamo, senza farci rodere le chiappe

Hamsik, Britos e Inler andavano cacciati al 45 esimo per me

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10369 il: 01 Dicembre, 2014, 23:32:13 pm »
Noi leccatori oggettivi quanto voi che volete vincere lo scudetto con questa rosa?
Questa rosa non vincerà mai lo scudetto, ma può fare decisamente meglio , sia in termini di gioco che di risultati, quindi acalate le creste.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10370 il: 01 Dicembre, 2014, 23:35:28 pm »
Questa rosa non vincerà mai lo scudetto, ma può fare decisamente meglio , sia in termini di gioco che di risultati, quindi acalate le creste.

Questa rosa non ha spessore, non ha carattere, abbiamo troppi calciatori dalla mentalità passiva, abbiamo gente che vive in un limbo. Questa rosa, con questi investimenti e questi tipi di calciatori, farà sempre questi tipi di campionati e alternerà sempre grandi prestazioni a rallentamenti con sconfitta-pareggio-pareggio o tre pareggi consecutivi. Sono cinque anni che andiamo avanti così e quello che stiamo facendo è già tanto. Non c'è nessuna cresta da acalare, ma occhi da aprire.
Fare decisamente meglio in termini di gioco e risultati? Significa lottare per lo scudetto. Prendete fiato e trovate pace pa maronn.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10371 il: 01 Dicembre, 2014, 23:35:55 pm »
Montella è un allenatore che il modulo te lo cambia da una partita all'altra, senza problemi, a seconda delle esigenze del momento
comunque non voglio ricominciare la diatriba su benitez, quando le prepara bene le partite gliene rendiamo merito, quando fa anche lui i suoi errori, OLTRE AI GIOCATORI, perchè la colpa della sconfitta oggi sarebbe stata di higuain, non di Benitez, allora lo diciamo, senza farci rodere le chiappe

Hamsik, Britos e Inler andavano cacciati al 45 esimo per me

Su Montella ti quoto, si adatta molto alla situazione, quello si. Infatti punterei, come tu sai, su di lui... Tanto mica ti vedi arrivare di meglio. Però resta il fatto che pure lui vuole giocatori di qualità nel palleggio, gente ca gioca... E la Fiorentina, pur fatturando molto meno di noi, gli sforzi economici li ha fatti per quanto può. Da noi le ambizioni non sono quelle di Firenze, di lambire la CL... E ci vuole altro... Montella potrà ottenere risultati anche con materiale umano che è stato scartato da parma e altra scumma? Vincenzino mi piace tanto come allenatore, ma ho dei dubbi forti...

Disse il tifoso interista quando venne ingaggiato Leonardo...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10372 il: 01 Dicembre, 2014, 23:39:41 pm »
la rosa è modesta in più di qualche elemento, demotivata in altri elementi, ma lui di suo non ci mette proprio niente ... quello che fa lui potrei farlo anche io
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10373 il: 01 Dicembre, 2014, 23:40:48 pm »
la rosa è modesta in più di qualche elemento, demotivata in altri elementi, ma lui di suo non ci mette proprio niente ... quello che fa lui potrei farlo anche io

Non fare il modesto  :love2:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10374 il: 01 Dicembre, 2014, 23:41:34 pm »
Questa rosa non ha spessore, non ha carattere, abbiamo troppi calciatori dalla mentalità passiva, abbiamo gente che vive in un limbo. Questa rosa, con questi investimenti e questi tipi di calciatori, farà sempre questi tipi di campionati e alternerà sempre grandi prestazioni a rallentamenti con sconfitta-pareggio-pareggio o tre pareggi consecutivi. Sono cinque anni che andiamo avanti così e quello che stiamo facendo è già tanto. Non c'è nessuna cresta da acalare, ma occhi da aprire.
Fare decisamente meglio in termini di gioco e risultati? Significa lottare per lo scudetto. Prendete fiato e trovate pace pa maronn.
Il carattere chi cazzo lo dà, il pataterno? Mazzarri è arrivato SECONDO con Gamberini,Aronica,Cannavaro,Fernandez,Armero,Calaiò, Gargano, Inler, Vargas,Uvini e Grava, ma e che stamm parlann? Niente di meno mi fate rivalutare quella merda livornese, tanto siete faziosi, ma vergognatevi.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #10375 il: 01 Dicembre, 2014, 23:42:14 pm »
Su Montella ti quoto, si adatta molto alla situazione, quello si. Infatti punterei, come tu sai, su di lui... Tanto mica ti vedi arrivare di meglio. Però resta il fatto che pure lui vuole giocatori di qualità nel palleggio, gente ca gioca... E la Fiorentina, pur fatturando molto meno di noi, gli sforzi economici li ha fatti per quanto può. Da noi le ambizioni non sono quelle di Firenze, di lambire la CL... E ci vuole altro... Montella potrà ottenere risultati anche con materiale umano che è stato scartato da parma e altra scumma? Vincenzino mi piace tanto come allenatore, ma ho dei dubbi forti...

Disse il tifoso interista quando venne ingaggiato Leonardo...

mi fa piacere che almeno su Montella siamo d'accordo
comunque se decidesse di venire credo chiederebbe a garanzia subito Borja valero e un palleggiatore stile Pizzarro
magari vendendo proprio hamsik che mi sa davvero che a Napoli ha fatto il suo tempo
io lo vedo proprio male male di testa

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10376 il: 01 Dicembre, 2014, 23:42:47 pm »
Disse colui che ha iniziato la tarantella con callejon già dopo due partite giocate male :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10377 il: 01 Dicembre, 2014, 23:43:21 pm »
Non fare il modesto  :love2:

volevo scrivere che io farei molto meglio, ma mi sono pigliato scuorno  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10378 il: 01 Dicembre, 2014, 23:44:10 pm »
Il carattere chi cazzo lo dà, il pataterno? Mazzarri è arrivato SECONDO con Gamberini,Aronica,Cannavaro,Fernandez,Armero,Calaiò, Gargano, Inler, Vargas,Uvini e Grava, ma e che stamm parlann? Niente di meno mi fate rivalutare quella merda livornese, tanto siete faziosi, ma vergognatevi.

Infatti, con Mazzarri abbiamo fatto un terzo-quinto-secondo posto. Se ti fermi un attimo e prendi fiato ti accorgerai che sto dicendo che questa squadra, con questo spessore caratteriale, e con questa concorrenza di sfaccimma che abbiamo, non può fare più del terzo posto. Non c'è niente da essere faziosi perché nun teng 15 anni né sono un lettore del napolista che se va a fare il Rafaperitivo, ma solo ascoltare uno che sfaccimma cerca di dire.

Offline torello

• *
« Risposta #10379 il: 01 Dicembre, 2014, 23:45:01 pm »

mazzarri di certo era migliore di benitez nello spremere l'olio dalla merda
quello sì
ma non è detto che mazzarri con la rosa di quest'anno e dell'anno passato avrebbe avuto gli stessi risultati, non lo sappiamo...