Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901578 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10280 il: 23 Novembre, 2014, 23:01:41 pm »
possiamo anche muovere qualche critica a Benitez se vogliamo, però se Koulibaly si mette a afre il fenomeno, se Hamsik è una pippa immonda che rallenta il gioco ogni volta che tocca palla, se Rafael è attaccato alla linea della porta, ma Benitez c'adda fa?

niente, se non lo avessero fatto avremmo vinto dopo aver giocato una partita di merda, e aver segnato tre gol su un totale di due azioni manovrate fatte in novanta minuti. E' che vista la crescita delle ultime settimane, e vista la caratura dell'avversario, non mi aspettavo di giocare una partita di merda, tutto qui :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10281 il: 23 Novembre, 2014, 23:07:48 pm »
io per par condicio dico che devono morire tutti.
così.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10282 il: 23 Novembre, 2014, 23:12:08 pm »
possiamo anche muovere qualche critica a Benitez se vogliamo, però se Koulibaly si mette a afre il fenomeno, se Hamsik è una pippa immonda che rallenta il gioco ogni volta che tocca palla, se Rafael è attaccato alla linea della porta, ma Benitez c'adda fa?

sì, ma io mi chiedo
perché contro Roma e fiorentina certe cappellate non si sono viste???
evidentemente perché le partite son state preparate meglio o comunque l allenatore é riuscito a tener tutti sulla corda nel modo giusto
per cui, giocatori senza tanti coglioni si, ma pure l allenatore per me di sentiva i 3 p in tasca oggi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10283 il: 23 Novembre, 2014, 23:15:02 pm »
niente, se non lo avessero fatto avremmo vinto dopo aver giocato una partita di merda, e aver segnato tre gol su un totale di due azioni manovrate fatte in novanta minuti. E' che vista la crescita delle ultime settimane, e vista la caratura dell'avversario, non mi aspettavo di giocare una partita di merda, tutto qui :look:

io sono uno che fino ad un mesetto fa criticava Benitez proprio per la noia mortale del suo gioco, però nell'ultimo mese abbiamo giocato 4 partite spettacolo consecutive, la partita sottotono capita eh ... la Roma quattro partite belle consecutive ancora non le ha giocate

il mio parere è che, comunque sia, siamo una squadra che oltre il terzo posto non può andare, quindi la trafila sarà questa, qualche bell apartita, qualche bella vittoria e qualche passo falso di tanto in tanto perchè questo il materiale che va in campo ti può concedere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10284 il: 23 Novembre, 2014, 23:18:29 pm »
sì, ma io mi chiedo
evidentemente perché le partite son state preparate meglio o comunque l allenatore é riuscito a tener tutti sulla corda nel modo giusto
per cui, giocatori senza tanti coglioni si, ma pure l allenatore per me di sentiva i 3 p in tasca oggi..

ma sono casualità, magari contro le squadre meno quotate ti senti più sicuro e la cazzata ci scappa più facilmente, questo è possibile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10285 il: 23 Novembre, 2014, 23:20:54 pm »
io sono uno che fino ad un mesetto fa criticava Benitez proprio per la noia mortale del suo gioco, però nell'ultimo mese abbiamo giocato 4 partite spettacolo consecutive, la partita sottotono capita eh ... la Roma quattro partite belle consecutive ancora non le ha giocate

il mio parere è che, comunque sia, siamo una squadra che oltre il terzo posto non può andare, quindi la trafila sarà questa, qualche bell apartita, qualche bella vittoria e qualche passo falso di tanto in tanto perchè questo il materiale che va in campo ti può concedere

l'avrei accettata di più in altre condizioni, tipo in mezzo o alla fine di un ciclo di incontri ogni tre giorni, una prestazione sottotono per stanchezza, per assenze dei giocatori principali, non per appagamento o deconcentrazione.
Purtroppo lo sappiamo bene che non possiamo permetterci partite del genere, perchè di partite senza meritarle sappiamo vincerne poche.

Comunque senza fare drammi mo', è stato un brutto passo falso, ora bisogna riscattarsi subito, perchè a Praga ci giochiamo la qualificazione o quantomeno il primo posto, e con la Samp il mantenimento del terzo in campionato, che psicologicamente a questo punto è importante
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10286 il: 23 Novembre, 2014, 23:27:02 pm »
sì, ma io mi chiedo

Torello, eravamo in formazione tipo. Ecco perché. Se non lo hai capito, qui non possiamo permetterci manco il turn over di tre giocatori in vista di una partita di EL, perché le riserve sono il cesso. Di riserve buone ne abbiamo solo in attacco.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10287 il: 23 Novembre, 2014, 23:31:59 pm »
l'avrei accettata di più in altre condizioni, tipo in mezzo o alla fine di un ciclo di incontri ogni tre giorni, una prestazione sottotono per stanchezza, per assenze dei giocatori principali, non per appagamento o deconcentrazione.
Purtroppo lo sappiamo bene che non possiamo permetterci partite del genere, perchè di partite senza meritarle sappiamo vincerne poche.

Comunque senza fare drammi mo', è stato un brutto passo falso, ora bisogna riscattarsi subito, perchè a Praga ci giochiamo la qualificazione o quantomeno il primo posto, e con la Samp il mantenimento del terzo in campionato, che psicologicamente a questo punto è importante

secondo me non si tratta di appagamento o deconcentrazione, si tratta di veri e propri limiti tecnici e carenze di organico che alla lunga vengono fuori ... purtroppo c'è poco da fare anche da parte dell'allenatore

io giocherei col centrocampo a tre per fare più densità e proteggere meglio la difesa, ma è una mia fissa, magari non servirebbe ad una ceppa e beccheremmo comunque una carrettata di gol

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10288 il: 23 Novembre, 2014, 23:40:55 pm »
secondo me non si tratta di appagamento o deconcentrazione, si tratta di veri e propri limiti tecnici e carenze di organico che alla lunga vengono fuori ... purtroppo c'è poco da fare anche da parte dell'allenatore

io giocherei col centrocampo a tre per fare più densità e proteggere meglio la difesa, ma è una mia fissa, magari non servirebbe ad una ceppa e beccheremmo comunque una carrettata di gol
oggi e come sempre 2 gol su 3 sono pisciate individuali (secondo gol rafael esce a cazzo e maggio gargano si guardano farias, terzo gol rafael ed henrique non lanciano avanti e koulibaly tenta un tunnel criminale)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10289 il: 23 Novembre, 2014, 23:43:31 pm »
oggi e come sempre 2 gol su 3 sono pisciate individuali (secondo gol rafael esce a cazzo e maggio gargano si guardano farias, terzo gol rafael ed henrique non lanciano avanti e koulibaly tenta un tunnel criminale)

anche 3 gol fatti su 3 sono pisciate individuali. Diciamo che il risultato più giusto era 0-0, o almeno lo era la partita perfetta, come dice Liedholm :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10290 il: 23 Novembre, 2014, 23:45:49 pm »

e perciò dico che ci sono delle carenze di base miste ad errori individuali che ci stanno penalizzando un po' troppo ... aggiungi poi la ciorta che ogni cazzo che sbagliamo becchiamo gol

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #10291 il: 24 Novembre, 2014, 11:07:53 am »
Non vedo alcuna colpa dell'allenatore. I due nostri esterni sinistri fuori, tanti giocatori tornati dalle nazionali, errori individuali...
Chi ha messo 5 al tecnico (da me molto criticato in altre occasioni) è da bannare seduta stante dall'ordine dei giornalisti, tra cui Del Genio

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10292 il: 24 Novembre, 2014, 11:08:20 am »
il napoli è questo, capace di stracciare la roma e di regalare punti anche alla new team priva di oliver hutton e benji price.......accettiamolo, questa è la grande e decisiva differenza con le 2 che ci precedono.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #10293 il: 24 Novembre, 2014, 12:00:42 pm »
il napoli è questo, capace di stracciare la roma e di regalare punti anche alla new team priva di oliver hutton e benji price.......accettiamolo, questa è la grande e decisiva differenza con le 2 che ci precedono.
Il problema è la rosa non puntellata. Bastavano 2-3 giocatori a contorno e la Roma era a tiro.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10294 il: 24 Novembre, 2014, 12:01:22 pm »
Non vedo alcuna colpa dell'allenatore. I due nostri esterni sinistri fuori, tanti giocatori tornati dalle nazionali, errori individuali...
Chi ha messo 5 al tecnico (da me molto criticato in altre occasioni) è da bannare seduta stante dall'ordine dei giornalisti, tra cui Del Genio

il problema è che lui non cerca mai di cambiare la partita cone qualche mossa imprevedibile

l'ho già scritto, se a venti muniti dalla fine non riesci a sbloccare il risultato ed hai in panchina un Zapata che niente fa ma rompe le palle in area di rigore, ma buttalo in mezzo al campo e vedi che succede ... magari la perdi pure, però hai cercato di vincerla

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10295 il: 24 Novembre, 2014, 12:07:08 pm »
il problema è che lui non cerca mai di cambiare la partita cone qualche mossa imprevedibile

l'ho già scritto, se a venti muniti dalla fine non riesci a sbloccare il risultato ed hai in panchina un Zapata che niente fa ma rompe le palle in area di rigore, ma buttalo in mezzo al campo e vedi che succede ... magari la perdi pure, però hai cercato di vincerla

tanto non vi preoccupate che il nero infojato ce lo ritroviamo a Praga dove non struscerà una palla o, al massimo, non la passerà mai facendoci buttare nel cesso tutti i contropiedi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10296 il: 24 Novembre, 2014, 12:07:46 pm »
L'unica mossa imprevedibile che può fare è sparare dalla panchina in fronte a portieri, difensori e centrocampisti che fanno strunzate da dilettanti, conservando un colpo per il ccrantepresitenteeeee in tribuna.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10297 il: 24 Novembre, 2014, 12:11:21 pm »
tanto non vi preoccupate che il nero infojato ce lo ritroviamo a Praga dove non struscerà una palla o, al massimo, non la passerà mai facendoci buttare nel cesso tutti i contropiedi...

lascia perdere il valore dei singoli elementi, io parlo di mossa tattica che devi fare sia se in panchina hai Van Basten sia se hai Ciccio Tavano

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10298 il: 24 Novembre, 2014, 15:34:37 pm »
lascia perdere il valore dei singoli elementi, io parlo di mossa tattica che devi fare sia se in panchina hai Van Basten sia se hai Ciccio Tavano
Ad avercelo un tavano in panchina

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10299 il: 24 Novembre, 2014, 15:50:57 pm »
Il valore degli uomini c'entra poco siccome quelli inguardabili stasera hanno fatto grandi cose contro Roma e Fiorentina. Il sostituto di Insigne che doveva essere il perno fracito del gioco è stato il migliore in campo.
Contro le grandi facciamo grandi prestazioni perchè i giocatori si caricano da soli grazie al valore dell'avversario. Contro le piccole invece i giocatori se ne fottono e l'allenatore non è in grado di tenere alta la tensione emotiva.
Tra l'altro i nostri quando la squadra avversaria pressa e non si chiude in 10 nella loro area, non sono cazzi neanche di impostare l'azione, l'unica cosa che sono in grado di fare è passare la palla al portiere che la spazza avanti. Per altro io non capisco perchè far impostare il gioco a KK, pare il nostro Pirlo... una cosa assurda.