Siamo alle solite. Mi deve spiegare perché dopo aver trovato uno straccio di equilibrio ha cambiato entrambe le coppie centrali (ok Jorginho squalificato ma Levare Lopez non ha senso), perché continua a non preparare le partite contro le squadre medio-piccole, perché è riuscito a fare la figura del coglione contro Zeman, perché gli errori si ripetono uguali nonostante cambino gli interpreti. Il terzo gol del Cagliari è nato uguale al 2-2 dell'Udinese dell'anno scorso tacendo poi dell'ennesimo gol preso su corner. Se per 4-5 partite buone mi devo sciroppare questo schifo il resto dell'anno mi fanno venire l'ulcera.
Inoppugnabile.
Questo è scemo, un cialtrone nato, trova l'equilibrio dopo mesi di patimento e se ne esce fuori con un centrocampo che ha portato solo danni.
La fottuta mentalità europea è questa?
Ti fa credere di essere un top coach e poi fa le solite figurelle misere...udinese, palermo, cagliari, chievo, atalanta...addirittura il boemo fallito entra nel novero dei signori nessuno buoni a insegnare come mantenere integra una linea difensiva.