Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901465 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10140 il: 13 Novembre, 2014, 22:20:18 pm »
Hanno detto semplicemente che lui è il candidato N°1 per la Spagna per il dopo Del Bosque (2016, dopo l'europeo).
Quindi firmerebbe un rinnovo per 2 anni con noi prima di andare in nazionale.

Sarebbe la miglior soluzione per tutti.

2016 è un anno.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10141 il: 13 Novembre, 2014, 22:27:16 pm »
dai rafilone firma stu rinnovo e nun ce scassà o cazz  :sbav:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10142 il: 13 Novembre, 2014, 22:52:22 pm »
Hanno detto semplicemente che lui è il candidato N°1 per la Spagna per il dopo Del Bosque (2016, dopo l'europeo).
Quindi firmerebbe un rinnovo per 2 anni con noi prima di andare in nazionale.

Sarebbe la miglior soluzione per tutti.

dicono che gli abbiano proposto un rinnovo per 2 anni ma con opzione di rescissione unilaterale in caso di chiamata per fare il CT della spagna

è una puttanata (perchè di stronzata di tratta, ora per 2 settimana sentiremo parlare del sostituto di insigne e del rinnovo del tecnico forse può essere ma se mi mu ma) pensata bene

che io mi auguro non si verifichi MAI perchè significherebbe vivacchiare (sia noi ma anche benitez) giusto per pigliarsi i soldi un altro anno senza alcuna velleità di vittoria o prospettiva futura e dubito che benny accetterebbe una cosa del genere

per adl sarebbe ORO COLATO, chiaramente...il pappone infame firmerebbe 1 ora fa il rinnovo per benitez a qualsiasi cifra

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10143 il: 14 Novembre, 2014, 11:48:38 am »
2016 è un anno.

Si, per un anno mi sono confuso.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10144 il: 14 Novembre, 2014, 13:38:38 pm »
Ora o firma per due anni, o vivrò con la paura che il porco si richiama in casa il vate di San Vincenzo, per la gioia di Scannagatti e seguaci...   :imp:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10145 il: 14 Novembre, 2014, 13:53:43 pm »
Ma non diciamo fregnaccie, Walter non tornerà mai qua a Napoli. Al massimo vedremo più spesso Frustalupi in visita ai suoceri.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10146 il: 14 Novembre, 2014, 13:53:44 pm »
il rinnovo dipende solo ed esclusivamente dal programma e dal mercato che il pappa vuole fare ... io non credo che Benitez voglia fare da comparsa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10147 il: 14 Novembre, 2014, 14:32:28 pm »
Ma non diciamo fregnaccie, Walter non tornerà mai qua a Napoli. Al massimo vedremo più spesso Frustalupi in visita ai suoceri.
Infatti. Ormai il Napoli è tre step avanti alle sue capacità di allenatore.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10148 il: 14 Novembre, 2014, 15:38:25 pm »
io continuo a credere che non ci siano preclusioni di benitez verso il napoli...né che abbia presunti accordi con altri club
se il napoli mostrasse segnali di maturazione come società, AMA, potrebbe anche accettare il rinnovo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10149 il: 14 Novembre, 2014, 16:24:44 pm »
io continuo a credere che non ci siano preclusioni di benitez verso il napoli...né che abbia presunti accordi con altri club
se il napoli mostrasse segnali di maturazione come società, AMA, potrebbe anche accettare il rinnovo

se li mostra, il rinnovo lo accetta di sicuro
è assolutamente probabile che il proprietario della baracca farà assai fatica a mostrargli tali segnali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10150 il: 14 Novembre, 2014, 16:29:03 pm »

è assolutamente probabile che il proprietario della baracca farà assai fatica a mostrargli tali segnali

e questo è il "dramma"

non perché il calcio a napoli finisca con benitez....ma perché parliamo di un ottimo tecnico che oltre ad insegnare calcio, oltre ad aver un ricco palmares,,, condiziona anche il mercato con una semplice telefonata poiché "quando a telefono mi ha detto di essere benitez...non potevo crederci" (cit.) ( ben diverso da "mazzarri ...chi??")

il problema di DeLa è che stavolta benitez non si farà infinocchiare da belle parole e promesse ...ma  vorrà vedere  i "fatti"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10151 il: 14 Novembre, 2014, 18:04:25 pm »
Ora che l'Inter ha preso sciarpa sta tutto apparecchiato per Sinisa. :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10152 il: 15 Novembre, 2014, 09:55:35 am »
Citazione
NAPOLI - E’ il resto di una storia già scritta. Che continua e si aggiorna nel segno della forza. Dentro e fuori dal campo. Nato a Sass(an)o. Uomo tutto d’un pezzo. Soprannome: palo ‘e fierro. E ora che fa il dirigente? La squadra è… il Gladiator. E come se no… Quando c’è da combattere, Bruscolotti c’è. Un gladiatore dell’area di rigore, prestato alla scrivania. Solo prestato però. Perché lui è capitano per sempre. E ha le scarpette per mocassini. Questione di mentalità e attaccamento alla maglia. Un concetto che è molto più di quelle 511 presenze azzurre diluite in sedici stagioni. Il legame col Napoli non ha numeri, va oltre i record. Non ha niente di calcolato. E’ sentimento puro. Sentimento e basta. E quello, Bruscolotti, c’è l’ha sempre. La mascella da duro è un bluff, l’animo è tenero come un grissino. «Hanno esonerato Mazzarri? Ah…». E una pausa lunghissima. Peppe ci sei? «Sì sì, ci sono. E’ che non lo sapevo. Me lo dici tu. Mi dispiace davvero, è un ottimo allenatore. Ma lì a Milano non ha trovato le condizioni giuste, non ha mai dato la sua identità alla squadra. Peccato. Per lui eh… Noi tanto abbiamo il maestro».

Benitez?
«Eh certo. Rafa è il maestro, insegna calcio e ha quasi sempre ragione».
Esempio?
«David Lopez».
In che senso?
«Aveva detto che dovevamo aspettare. E non si sbagliava. Ora attendo anche Michu: è tutta e solo una questione di salute. Di forma fisica. Se l’ha voluto, avrà avuto i suoi buoni motivi. Io mi fido».
Benitez dice pure che bisogna giocare partita dopo partita e non guardare la classifica…
«Saggio, di buon senso. Una alla volta, e poi facciamo i conti. Otto partite fa eravamo qui a piangerci addosso, sembrava una stagione maledetta. Del Napoli della passata stagione non c’era niente. Eppure lui era tranquillo. Sereno. O almeno così appariva. Siamo tornati».
Per la Champions o anche per lo scudetto…
«Il maestro ha detto una partita alla volta. E io sono con lui. Sempre. La mia speranza è che possa restare al Napoli, dare continuità al suo progetto. Trovare qui le soddisfazioni che merita».
Col San Paolo pieno sarebbe tutto più facile. I tifosi scarseggiano. E’ da un po’ che mancano i cinquantamila. Mica è disaffezione?
«Macché. Nessuno ama la propria squadra come i napoletani. Bisogna solo capire il momento. Un calo di presenze ci sta. I risultati non arrivavano, si gioca ogni tre giorni, ci sono le tv e la città è quello che è: la crisi si fa sentire. La passione è però indiscutibile. Fidatevi di me».
Ok! Anche nei giudizi, ovviamente: livello di Koulibaly?
«Alto. E non solo per i centimetri. L’ho detto da subito, dal primo momento: ha capacità sopra la media. Ha fisicità, è veloce e ha i piedi buoni. Ma deve crescere e lavorare».
Difetti?
«Quelli dei difensori di oggi. L’attenzione, la marcatura stretta, la presenza sull’avversario. Certe palle, soprattutto quelle alte, il centravanti non deve vederle. Mai. Il difensore deve sentire l’uomo e contemporaneamente attaccare la palla. Concentrazione e cattiveria agonistica. Ma pure sistema difensivo. Dietro devono aiutarsi. Noi avevamo Renica sempre libero di andare sulla palla. Noi in marcatura fissa, lui a zona. Anzi, sul pallone».
Koulibaly nuovo Bruscolotti?
«Ci sta. Il primo Bruscolotti, però. Quello giovane. Lui ha certamente i piedi migliori dei miei. Ma io ero più tosto».
E’ tornato anche Albiol.
«La squadra ora è più corta ed equilibrata, e lui fa valere l’esperienza. Non è velocissimo, e se gli spazi sono lunghi e larghi è ovvio che soffra».
Tre partite senza prendere gol: un record per il Napoli di Benitez.
«E’ un segnale da cogliere. Di squadra, però. Nel calcio moderno è sempre giusto parlare di fase difensiva, mai di difesa e basta. Ora sono più compatti. C’è meno distanza tra i reparti. I centrocampisti proteggono e c’è sacrificio degli esterni. Sono felice pure per Rafael. E’ giovane, ha prospettive importanti e può crescere. Ma qualche incertezza l’ha avuta. Purtroppo ha sentito il peso dell’eredità di Reina. Lo spagnolo era un fenomeno: ne ho visti pochi di portieri così. Leggeva tutto e prima degli altri. Manca a questo Napoli».
Pure Insigne mancherà.
«E’ stata una stretta all’anima. Mi dispiace per il ragazzo. Era nel suo momento migliore. Aveva ritrovato serenità e sicurezza. Il talento non è mai stato in discussione, e da un mese si stava esaltando come mai. Sarà un’assenza dura. Pesante.
Pure se un aspetto positivo voglio comunque trovarlo…»
Prego.
«E’ un intoppo che lo farà crescere caratterialmente. Lo fortificherà. Gli farà capire tante cose. Insomma, è una mazzata che fa male ma non malissimo. Ne uscirà meglio come uomo e quindi anche come giocatore. Il dolore rende più forti».
Ecco, l’aggettivo giusto per Higuain: forte.
«No, il Pipita è fortissimo! E’ un piacere vederlo. E’ il calcio. E lo capisco pure quando si arrabbia. Lui gioca a volte un altro calcio. Per qualità e intuizioni è il top. Si propone, si fa vedere, vuole la palla. E quando non gli arriva, impreca. Non ne sono passati tanti di qua come lui».
Chi ricorda?
«Il giochino dei paragoni non mi ha mai entusiasmato. Però Higuain è un po’ Careca e un po’ Giordano. Ha i piedi di classe come Bruno. Il suo passaggio d’esterno, la delicatezza del tocco, la sensibilità nell’accarezzare il pallone. E poi fa gol e sa buttare gli altri dentro. Di Antonio invece ha la progressione. Quando parte non lo prendi. Ha tecnica e potenza. Lo zig zag di Firenze ricordava alcuni di Careca. Pipita è tra i grandissimi».
Quindi, riepilogando: un maestro in panchina, la difesa blindata da tre gare, il centrocampo in crescita e Higuain. Napoli da scudetto?
«Una partita alla volta…».
Non si scompone. E’ di ferro. Bruscolotti palo ‘e fierro.
Fonte: Il Corriere dello Sport
:alla: :sad: :alla: :sad: :alla: :sad: :alla: :sad: :alla: :sad: :alla: :sad: :alla: :sad:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10153 il: 15 Novembre, 2014, 10:18:22 am »
Bruscolotti mi pare proprio una gran bella persona,incredibile come una bandiera del genere non faccia parte della società :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #10154 il: 15 Novembre, 2014, 15:03:46 pm »
E' semplicemente impossibile non volere bene a Peppino Bruscolotti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10155 il: 15 Novembre, 2014, 15:29:48 pm »
Bruscolotti mi pare proprio una gran bella persona,incredibile come una bandiera del genere non faccia parte della società :boh:

É proprio per quello :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #10156 il: 15 Novembre, 2014, 17:32:20 pm »
Che emozione Bruscolotti...  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10157 il: 15 Novembre, 2014, 18:15:10 pm »
Bruscolotti dà l'idea di uno che incondizionatamente ama il Napoli e ne parla sempre come un padre orgoglioso parlerebbe del figlio laureato col massimo dei voti e che magari lavori negli USA. E' proprio commovente, dovrebbe avere un ruolo di rappresentanza per questa società.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10158 il: 15 Novembre, 2014, 18:19:09 pm »
Bruscolotti dà l'idea di uno che incondizionatamente ama il Napoli e ne parla sempre come un padre orgoglioso parlerebbe del figlio laureato col massimo dei voti e che magari lavori negli USA. E' proprio commovente, dovrebbe avere un ruolo di rappresentanza per questa società.
Pal e fierr è già Il Capitano per una buona mezza città.
Il pappone a Napoli non ha manco un ufficio, sai quanto se ne fotte delle bandiere.....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #10159 il: 15 Novembre, 2014, 21:03:30 pm »
Citazione
Livello di Koulibaly?
«Alto. E non solo per i centimetri. L’ho detto da subito, dal primo momento: ha misure sopra la media. Ha fisicità, è veloce e ha i piedi buoni. Ma deve crescere e lavorare».
:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame