Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901466 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10120 il: 10 Novembre, 2014, 22:36:54 pm »
ma io non ti do ragione perchè anche tu mi sei simpatico, altrimenti ti direi "vabbuò, tien ragione tu" e chiuderei la storia  :look:
:bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10122 il: 10 Novembre, 2014, 23:55:48 pm »
Genera, nonostante tutto mi sei molto simpatico :love2:
io lo voglio bene comm a nu frat, nonostante sia il più grande cacazzo provocatore della storia del web... :asd:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10123 il: 11 Novembre, 2014, 08:50:39 am »
La squadra mi è parso in palla dal punto di vista fisico, i giocatori stanno bene. Si muovono una meraviglia, ogni volta che gli avversari hanno la palla, la squadra è più stretta nei reparti, soprattutto a centrocampo. Ora, la domanda che mi chiedo, visto che stiamo così bene dal punto di vista fisico, la sosta di merda peee a nazzzzionale demmerda, capita a pennello o è deleteria??

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #10124 il: 11 Novembre, 2014, 08:52:04 am »
La squadra mi è parso in palla dal punto di vista fisico, i giocatori stanno bene. Si muovono una meraviglia, ogni volta che gli avversari hanno la palla, la squadra è più stretta nei reparti, soprattutto a centrocampo. Ora, la domanda che mi chiedo, visto che stiamo così bene dal punto di vista fisico, la sosta di merda peee a nazzzzionale demmerda, capita a pennello o è deleteria??

Capita a pennello secondo me. Nelle ultime partite stanno correndo come pazzi, anche se con grande ordine..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10125 il: 11 Novembre, 2014, 09:04:11 am »

in generale più giochi in momenti cosi' e meglio è...
speriamo che siano in forma anche dopo la sosta, ma onestamente le Nazionali e ste partite di merda hanno rotto il cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10126 il: 11 Novembre, 2014, 09:08:34 am »
io lo voglio bene comm a nu frat, nonostante sia il più grande cacazzo provocatore della storia del web... :asd:

ja lo sai che dico la verità e la verità quasi sempre è scomoda  :asd: :rotfl:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline MarDico

• *
« Risposta #10127 il: 11 Novembre, 2014, 09:46:28 am »
in generale più giochi in momenti cosi' e meglio è...
speriamo che siano in forma anche dopo la sosta, ma onestamente le Nazionali e ste partite di merda hanno rotto il cazzo

Eh appunto...è quello che più mi ritrovo con il tuo pensiero.. era meglio che non capitasse sta sosta di merda!!  :maronn:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10128 il: 11 Novembre, 2014, 11:04:52 am »
Assolutamente. La differenza è che quel tiro salvato da Koulibaly, ad inizio stagione entrava sistematicamente dentro.
Secondo me non siamo particolarmente fortunati anzi con l'Atalanta con un pò di fortuna o meno sfiga si vinceva e con Roma e Fiorentina si vinceva piu' nettamente....diciamo che ad inizio campionato giocavamo peggio il che è indubbio ma siamo stati anche proprio sfigati....

:sisi: :sisi:
la nostra classifica è condizionata pesantemente da errori di singoli gravissimi sia in attacco che in difesa, contro Chievo, Atalanta, Inter e Palermo abbiamo sbagliato rigori, gol a porta vuota, preso pali clamorosi e poi fatto spesso la cagata difensiva, nelle ultime partite gira un pò meglio, anche se continuiamo a sprecare veramente troppo in attacco cosa che proprio non riesco a capire vista la qualità dei 4 giocatori offensivi.
La condizione fisica è sicuramente migliorata con il passare delle settimane ma tante partite per la qualità di gioco espressa dovevano essere vinte lo stesso, una su tutte Napoli Chievo in cui siamo riusciti a perdere facendo 30 tiri in porta  :suicidio: 

Offline torello

• *
« Risposta #10129 il: 11 Novembre, 2014, 11:12:55 am »
io ho trovato una delle motivazioni dei tanti errori sotto porta
i 4 davanti si muovono tantissimo, si sovrappongono, tornano indietro a prendersi la palla e dialogare coi mediani o gli esterni, e quindi, quando poi arrivano davanti al portiere, non sono lucidi (tranne Callejon, che a parte Bergamo, la piazza sempre molto bene)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10130 il: 11 Novembre, 2014, 18:13:39 pm »
i 4 davanti si muovono tantissimo, si sovrappongono, tornano indietro a prendersi la palla e dialogare coi mediani o gli esterni, e quindi, quando poi arrivano davanti al portiere, non sono lucidi (tranne Callejon, che a parte Bergamo, la piazza sempre molto bene)

un genio, hai mai pensato di fare un corso a Coverciano?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10131 il: 11 Novembre, 2014, 18:44:05 pm »
ci sta' ma con tutto cio' l'anno scorso erano piu' precise e comunque lo stesso tipo di gioco con lo stesso modulo lo fanno tutte le piu' forti d'europa dal real al Bayern e con risultati migliori in fase realizzativa...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
« Risposta #10132 il: 11 Novembre, 2014, 21:03:37 pm »
un genio, hai mai pensato di fare un corso a Coverciano?  :look:

mi avrebbero bocciato dubito.... :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10133 il: 11 Novembre, 2014, 21:34:34 pm »
mi avrebbero bocciato dubito.... :asd:

ho paura di si  :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10134 il: 12 Novembre, 2014, 10:45:56 am »

non è mancanza di lucidità perchè stanno correndo troppo, anche perchè la maggior parte degli errori clamorosi sono arrivati nel primo tempo, ci sono periodi  in cui non sei al massimo della forma e altri in cui  ti gira male e basta, più non riesci a segnare più diventa difficile sbloccarti, lo stesso Insigne ha sbagliato tantissimo più per una questione mentale che tecnica o fisica

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10135 il: 13 Novembre, 2014, 13:25:34 pm »
Non vorrei aver capito na cos p n'at, ma Raimondo mi pare che abbia detto che Benitez ha accettato un contratto per altri due anni?  :scratch:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #10136 il: 13 Novembre, 2014, 14:17:35 pm »
Non vorrei aver capito na cos p n'at, ma Raimondo mi pare che abbia detto che Benitez ha accettato un contratto per altri due anni?  :scratch:
link!!!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10137 il: 13 Novembre, 2014, 18:07:41 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #10138 il: 13 Novembre, 2014, 19:50:06 pm »
L'ho sentito a Studio Spork!
allora è cazzo che ha pure dato le dimissioni.... :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10139 il: 13 Novembre, 2014, 20:37:14 pm »
Hanno detto semplicemente che lui è il candidato N°1 per la Spagna per il dopo Del Bosque (2016, dopo l'europeo).
Quindi firmerebbe un rinnovo per 2 anni con noi prima di andare in nazionale.

Sarebbe la miglior soluzione per tutti.