Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901441 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10100 il: 10 Novembre, 2014, 09:06:11 am »
Il chiattone ha ripreso in mano la squadra, ma mi piacerebbe che spiegasse il perchè nelle prime 7 partite di campionato abbiamo visto un'altra squadra.

Il cambio Higuain-Henrique non mi è piaciuto, siamo assolutamente andati in difficoltà e dobbiamo ringraziare il padreterno di aver portato i 3 punti a casa.

Comunque i giocatori "funzionali" sono stati presi, che dovevano essere di un altro livello è un altro discorso.

ogni volta che toglie Higuain soffriamo a bestia...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10101 il: 10 Novembre, 2014, 09:59:17 am »
Notavo che da quando sta iniziando a girare un pochino meglio la mediana, sono migliorate anche le prestazioni della squadra. Un caso ????

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10102 il: 10 Novembre, 2014, 10:27:05 am »
Secondo me non è che ci sono grandi misteri, abbiamo iniziato male perchè la squadra era fuori forma, venivano praticamente tutti dal mondiale, piano, piano sono entrati quasi tutti i condizione e si è vista un'altra squadra che poi per 8 undicesimi  e quella degli ultimi mesi dello scorso anno che già giocava piuttosto bene. Poi il tanto vituperato mercato ci ha portato Koulibaly al posto di Fernandez e Lopez titolare al posto di Inler e sono stati comunque degli ottimi upgrade. i
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2014, 10:29:44 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10103 il: 10 Novembre, 2014, 10:28:45 am »
Secondo me non è che ci sono grandi misteri, abbiamo iniziato male perchè la squadra era fuori forma, venivano praticamente tutti dal mondiale, piano, piano sono entrati quasi tutti i condizione e si è vista un'altra squadra che poi per 8 undicesimi  e quella degli ultimi mesi dello scorso anno che già giocava piuttosto bene.

:sisi: :sisi:

In più nel pallone ci sono due cose che contano tantissimo: la capa ed il culo.....entrambe giravano malissimo ed ora entrambe girano bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10104 il: 10 Novembre, 2014, 10:51:04 am »
:sisi: :sisi:

In più nel pallone ci sono due cose che contano tantissimo: la capa ed il culo.....entrambe giravano malissimo ed ora entrambe girano bene.
Assolutamente. La differenza è che quel tiro salvato da Koulibaly, ad inizio stagione entrava sistematicamente dentro.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

• *
« Risposta #10105 il: 10 Novembre, 2014, 10:54:28 am »
Assolutamente. La differenza è che quel tiro salvato da Koulibaly, ad inizio stagione entrava sistematicamente dentro.

Secondo me non siamo particolarmente fortunati anzi con l'Atalanta con un pò di fortuna o meno sfiga si vinceva e con Roma e Fiorentina si vinceva piu' nettamente....diciamo che ad inizio campionato giocavamo peggio il che è indubbio ma siamo stati anche proprio sfigati....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10106 il: 10 Novembre, 2014, 10:54:46 am »
infatti ieri sera abbiamo subito il numero di tiri in porta che avevamo subito tra Atalanta, Roma e YBoys, eppure siamo riusciti a vincere
anche le chiappe contano tantissimo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10107 il: 10 Novembre, 2014, 12:48:04 pm »
Il chiattone ha ripreso in mano la squadra, ma mi piacerebbe che spiegasse il perchè nelle prime 7 partite di campionato abbiamo visto un'altra squadra.

Il cambio Higuain-Henrique non mi è piaciuto, siamo assolutamente andati in difficoltà e dobbiamo ringraziare il padreterno di aver portato i 3 punti a casa.

Comunque i giocatori "funzionali" sono stati presi, che dovevano essere di un altro livello è un altro discorso.

non l'ha mai persa ed hai visto un'altra squadra perché abbiamo raggiunto la forma ottimale. Non abbiamo programmato una preparazione anticipata per il preliminare. Inoltre automatismi e quadratura del centrocampo, con il definitivo accantonamento di Inler per un mediano di rottura come Lopez o Gargano hanno fatto il resto. Ora come ora i problemi restano gli uomini, se Albiol si ripiglia in difesa siamo a posto, ma a terzini stiamoinguaiati con Maggio che è defunto da un pezzo, Zuniga non si sa che fine fa e Ghoulam che alterna prestazioni buone ad altre meno buone, soprattutto in fase costruttiva.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10108 il: 10 Novembre, 2014, 13:45:00 pm »
non l'ha mai persa ed hai visto un'altra squadra perché abbiamo raggiunto la forma ottimale.
Per favore, non scherziamo.
Era completamente in bambola insieme alla squadra e non aveva assolutamente lo spogliatoio in mano.
Bravo a ricompattare il tutto e riprendersi, ma ridurre tutto alla forma scadente è una stronzata.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10109 il: 10 Novembre, 2014, 14:07:18 pm »
Ah beh se era tutto calcolato allora spiegateci anche come è possibile arrivare "fuori forma" all'appuntamento più importante degli ultimi 2 anni dove praticamente solo Higuain poteva avere l'attenuante dei mondiali. Voglio concedere anche Inler va , ma comunque non l'ha schierato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #10110 il: 10 Novembre, 2014, 14:38:50 pm »
Ma non era calcolato no, solo che 3/4 della squadra che ha fatto il mondiale era impossibile  essere in condizione ad agosto contro il Bilbao che non aveva neanche un giocatore al mondiale, Higuain gioco' con una settimana di preparazione nelle gambe....la sfiga fu beccare il Bilbao e poi risentirne anche a livello psicologico con una condizione che comunque ha avuto bisogno di tempo per essere ottimale....poi non ce n'è manco girata una giusta......

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10111 il: 10 Novembre, 2014, 14:41:05 pm »
Per favore, non scherziamo.
Era completamente in bambola insieme alla squadra e non aveva assolutamente lo spogliatoio in mano.
Bravo a ricompattare il tutto e riprendersi, ma ridurre tutto alla forma scadente è una stronzata.

Si certo, continuate a raccontarvelo per mettere una pezza alle strunzate che avete scritto prima... Il gioco all'italiana, basta un Pioli o la novità che Lopez è Yayà Tuorè bianco, cos...

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #10112 il: 10 Novembre, 2014, 17:03:07 pm »
Notavo che da quando sta iniziando a girare un pochino meglio la mediana, sono migliorate anche le prestazioni della squadra. Un caso ????
Anche da quando Britos non mette più piede in campo  :siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10113 il: 10 Novembre, 2014, 20:38:51 pm »
A mio avviso, l'errore di benitez è stato nella preparazione post mondiale e pre-preliminare (suo e del suo staff)
la squadra è stata quasi sempre tutta dalla sua parte, non ha mai perso lo spogliatoio...altrimenti sai quante voci da quel "porto di mare"...

chiaramente alla scarsa forma fisica si è aggiunto lo scoramento per l'eliminazione dalla champions....cosi ogni piccolo episodio negativo è diventato una montagna impossibile da scalare

basta aver messo piede anche solo in un campo di calcetto per una partita tra amici per sapere che se gli altri corrono di più...e arrivano prima di te sul pallone...puoi essere bravo quanto vuoi ma non te ne fai nulla...

arrivare stanco o in ritardo sul pallone ti porta a sbagliare anche gli interventi più semplici o le conclusioni più clamorose
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10114 il: 10 Novembre, 2014, 22:07:35 pm »
A mio avviso, l'errore di benitez è stato nella preparazione post mondiale e pre-preliminare (suo e del suo staff)
la squadra è stata quasi sempre tutta dalla sua parte, non ha mai perso lo spogliatoio...altrimenti sai quante voci da quel "porto di mare"...

chiaramente alla scarsa forma fisica si è aggiunto lo scoramento per l'eliminazione dalla champions....cosi ogni piccolo episodio negativo è diventato una montagna impossibile da scalare

basta aver messo piede anche solo in un campo di calcetto per una partita tra amici per sapere che se gli altri corrono di più...e arrivano prima di te sul pallone...puoi essere bravo quanto vuoi ma non te ne fai nulla...

arrivare stanco o in ritardo sul pallone ti porta a sbagliare anche gli interventi più semplici o le conclusioni più clamorose

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10115 il: 10 Novembre, 2014, 22:27:47 pm »

comunque hai ragione tu, per televisione rompono veramente il cazzo ... e non doveva toglie Hamsik, e non doveva togliere Higuain e doveva mettere Gargano ... e che sfaccimm, ma c'adda fa chist!!!

niente di meno a number two ci stanno 230 tra opinionisti, ex giocatori, giornalisti ... nun s capisc manco o cazz
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10116 il: 10 Novembre, 2014, 22:28:50 pm »
Genera, nonostante tutto mi sei molto simpatico :love2:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10117 il: 10 Novembre, 2014, 22:30:59 pm »
Genera, nonostante tutto mi sei molto simpatico :love2:

non correre, capiterà molto raramente che ti darò ragione  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10118 il: 10 Novembre, 2014, 22:32:37 pm »
non correre, capiterà molto raramente che ti darò ragione  :asd:

E a me che me ne fotte se non mi dai ragione? :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10119 il: 10 Novembre, 2014, 22:36:08 pm »
E a me che me ne fotte se non mi dai ragione? :look:

ma io non ti do ragione perchè anche tu mi sei simpatico, altrimenti ti direi "vabbuò, tien ragione tu" e chiuderei la storia  :look: