Per ora stanno dicendo sempre che deve stare di più a Liverpool, ma la voce che la moglie sia malata l'hanno già messa in giro. Alle prossime partite che andranno male vedrai lo schifo che succederà.
Che 'nzalata Ma comunque credo che chi fa un mestiere che impegna la propria immagine pubblica deve saperlo che va incontro anche a queste eventuali situazioni. E' sempre così , per un motivo o per un altro, poi boh. Non dico che sia giusto, dico che non è sorprendente....
no
quindi tu vedi la stessa squadra di inizio stagione, ok
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la squadra gioca in modo diverso ma non mi pare che lui abbia messo in atto nessuno dei "consigli" che gli venivano dati dalla critica (se sì, quali?). Come se poi fosse normale che un allenatore penda dalle labbra della critica
Ma figuriamoci se Benitez si mette a sentire i consigli di Di Marzio o Graziani. La cosa è molto semplice: la squadra ha capito cosa vuole il suo allenatore e lo fa.
legge Partenopeo ed ha ascoltato i miei
A parte il fatto che non ci sarebbe nulla di male qualora la critica fosse costruttiva ... ma se la squadra fa pressing a tutto campo ed è più dinamica, se non c'è più quel noioso circolare di palla in orizzontale, qualcosa sarà cambiato ...magari sarà anche un buon peridodo di forma fisica e tra un mese torna tutto come prima, ma per adesso il gioco è totalmente diverso
Che poi nelle trasmissioni televisive ci vanno allenatori falliti o bolliti A me, l'unico che mi piace quando parla è Boban.
Eziolino Capuano sta portando in alto l'Arezzo
Sì, comm. È al nono posto ed è stato preso perché il più economico sul mercato
ah si? Mi sembrava strano ... vabbuo, tra qualche puntata ce lo troviamo a number two
Che poi, a parte tutto, ma veramente vogliamo credere che un allenatore possa prendere in considerazione i consigli che vengono dai media? Cioè, vogliamo scherzare o ci crediamo veramente? Jamm bell.
Erano quasi sicuri di fare il salto dalla D alla Lega Pro, hanno pochi soldi in tasca e devono fare tutto in economia. A Caserta l'hanno cacciato a calci nel culo e poi hanno cominciato a volare.
ma non lo so, se un'idea può portare giovamento non vedo il perchè non prenderla in considerazione ... magari eviti di dire che hai ascoltato Eziolino Capuano e te ne esci pulito pulito, tanto chi lo viene a sapere
No, ma un allenatore di serie A se deve ascoltare i consigli da perdigiorno e sfasulati che occupano l'etere è nu strunz, visto che ha uno staff e lavora sul campo. Se Benitez si mette a perdere tempo a guardare o ascoltare le trasmissioni significa che è alla frutta. Ha per questo un addetto stampa che gli riporta tutta la merda che gli buttano addosso. Che poi che cazzo di consiglio danno questi? Metti un centrocampista in più, maggiore pressing? Questi sono consigli? Nuje facimm e tifosi, a questi sfasulati lasciamoli stare.