Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901251 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10020 il: 07 Novembre, 2014, 20:18:16 pm »
Per ora stanno dicendo sempre che deve stare di più a Liverpool, ma la voce che la moglie sia malata l'hanno già messa in giro. Alle prossime partite che andranno male vedrai lo schifo che succederà.

Che 'nzalata  :maronn:  Ma comunque credo che chi fa un mestiere che impegna la propria immagine pubblica deve saperlo che va incontro anche a queste eventuali situazioni. E' sempre così , per un motivo o per un altro, poi boh. Non dico che sia giusto, dico che non è sorprendente....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10021 il: 07 Novembre, 2014, 20:56:40 pm »
Che 'nzalata  :maronn:  Ma comunque credo che chi fa un mestiere che impegna la propria immagine pubblica deve saperlo che va incontro anche a queste eventuali situazioni. E' sempre così , per un motivo o per un altro, poi boh. Non dico che sia giusto, dico che non è sorprendente....

Le situazioni dure, anche sul fronte della stampa, sono prevedibili. Qua stiamo parlando di roba che nemmeno la TV di stato nordcoreana quando deve parlare dell'occidente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10022 il: 07 Novembre, 2014, 21:55:08 pm »
no

quindi tu vedi la stessa squadra di inizio stagione, ok
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10023 il: 07 Novembre, 2014, 21:57:49 pm »
quindi tu vedi la stessa squadra di inizio stagione, ok

la squadra gioca in modo diverso ma non mi pare che lui abbia messo in atto nessuno dei "consigli" che gli venivano dati dalla critica (se sì, quali?). Come se poi fosse normale che un allenatore penda dalle labbra della critica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10024 il: 07 Novembre, 2014, 22:00:24 pm »
Ma figuriamoci se Benitez si mette a sentire i consigli di Di Marzio o Graziani. La cosa è molto semplice: la squadra ha capito cosa vuole il suo allenatore e lo fa.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10025 il: 07 Novembre, 2014, 22:03:20 pm »
la squadra gioca in modo diverso ma non mi pare che lui abbia messo in atto nessuno dei "consigli" che gli venivano dati dalla critica (se sì, quali?). Come se poi fosse normale che un allenatore penda dalle labbra della critica

A parte il fatto che non ci sarebbe nulla di male qualora la critica fosse costruttiva ...
ma se la squadra fa pressing a tutto campo ed è più dinamica, se non c'è più quel noioso circolare di palla in orizzontale, qualcosa sarà cambiato ...

magari sarà anche un buon peridodo di forma fisica e tra un mese torna tutto come prima, ma per adesso il gioco è totalmente diverso

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10026 il: 07 Novembre, 2014, 22:04:02 pm »
Ma figuriamoci se Benitez si mette a sentire i consigli di Di Marzio o Graziani. La cosa è molto semplice: la squadra ha capito cosa vuole il suo allenatore e lo fa.

legge Partenopeo ed ha ascoltato i miei  :lookair:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10027 il: 07 Novembre, 2014, 22:09:01 pm »
legge Partenopeo ed ha ascoltato i miei  :lookair:

:rotfl: no, ma resto convinto che la squadra abbia recepito i meccanismi e anche certi messaggi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10028 il: 07 Novembre, 2014, 22:10:11 pm »
A parte il fatto che non ci sarebbe nulla di male qualora la critica fosse costruttiva ...
ma se la squadra fa pressing a tutto campo ed è più dinamica, se non c'è più quel noioso circolare di palla in orizzontale, qualcosa sarà cambiato ...

magari sarà anche un buon peridodo di forma fisica e tra un mese torna tutto come prima, ma per adesso il gioco è totalmente diverso

è cambiata la forma fisica, la fiducia, la condizione psicologica e il recupero di qualche giocatore fondamentale. Non credo che prima Benitez di non fare pressing alto
poi non so cosa ne pensi lui, ma io le critiche le accetterei da chi so che può darmi consigli utili, quindi di sicuro non la stampa, i tifosi o i colleghi senza squadra. Magari dal suo staff o dai giocatori con maggiore personalità
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10029 il: 07 Novembre, 2014, 22:15:01 pm »
Che poi nelle trasmissioni televisive ci vanno allenatori falliti o bolliti :asd:
A me, l'unico che mi piace quando parla è Boban.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10030 il: 07 Novembre, 2014, 22:16:00 pm »
no vabbè, le critiche possono venire da chiunque purchè siano critiche intelligenti o comunque non atte a distruggere ... ad esempio che lo si critica perchè va dalla famiglia a Liverpool mi pare solo voler destabilizzare l'ambiente o comunque scrivere tanto per riempire le pagine ...

dire che magari con un centrocampista in più la squadra avrebbe subito meno ci può stare, magari non convince tutti, ma almeno è una critica costruttiva, non per niente l'ho fatta io già dall'inizio della scorsa stagione  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10031 il: 07 Novembre, 2014, 22:16:44 pm »
Che poi nelle trasmissioni televisive ci vanno allenatori falliti o bolliti :asd:
A me, l'unico che mi piace quando parla è Boban.

Eziolino Capuano sta portando in alto l'Arezzo  :compagni:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10032 il: 07 Novembre, 2014, 22:24:34 pm »
Eziolino Capuano sta portando in alto l'Arezzo  :compagni:

Sì, comm. È al nono posto ed è stato preso perché il più economico sul mercato :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10033 il: 07 Novembre, 2014, 22:30:02 pm »
Sì, comm. È al nono posto ed è stato preso perché il più economico sul mercato :look:

ah si? Mi sembrava strano ... vabbuo, tra qualche puntata ce lo troviamo a number two  :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10034 il: 07 Novembre, 2014, 22:30:08 pm »
Che poi, a parte tutto, ma veramente vogliamo credere che un allenatore possa prendere in considerazione i consigli che vengono dai media? Cioè, vogliamo scherzare o ci crediamo veramente? Jamm bell.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10035 il: 07 Novembre, 2014, 22:31:11 pm »
ah si? Mi sembrava strano ... vabbuo, tra qualche puntata ce lo troviamo a number two  :sisi:

Erano quasi sicuri di fare il salto dalla D alla Lega Pro, hanno pochi soldi in tasca e devono fare tutto in economia. A Caserta l'hanno cacciato a calci nel culo e poi hanno cominciato a volare.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10036 il: 07 Novembre, 2014, 22:34:30 pm »
Che poi, a parte tutto, ma veramente vogliamo credere che un allenatore possa prendere in considerazione i consigli che vengono dai media? Cioè, vogliamo scherzare o ci crediamo veramente? Jamm bell.

ma non lo so, se un'idea può portare giovamento non vedo il perchè non prenderla in considerazione ... magari eviti di dire che hai ascoltato Eziolino Capuano e te ne esci pulito pulito, tanto chi lo viene a sapere  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10037 il: 07 Novembre, 2014, 22:35:40 pm »
Erano quasi sicuri di fare il salto dalla D alla Lega Pro, hanno pochi soldi in tasca e devono fare tutto in economia. A Caserta l'hanno cacciato a calci nel culo e poi hanno cominciato a volare.

uà e che gli hanno fatto un contratto a progetto fino a giugno a 600 euro al mese?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10038 il: 07 Novembre, 2014, 22:39:05 pm »
ma non lo so, se un'idea può portare giovamento non vedo il perchè non prenderla in considerazione ... magari eviti di dire che hai ascoltato Eziolino Capuano e te ne esci pulito pulito, tanto chi lo viene a sapere  :look:

No, ma un allenatore di serie A se deve ascoltare i consigli da perdigiorno e sfasulati che occupano l'etere è nu strunz, visto che ha uno staff e lavora sul campo. Se Benitez si mette a perdere tempo a guardare o ascoltare le trasmissioni significa che è alla frutta. Ha per questo un addetto stampa che gli riporta tutta la merda che gli buttano addosso. Che poi che cazzo di consiglio danno questi? Metti un centrocampista in più, maggiore pressing? Questi sono consigli? Nuje facimm e tifosi, a questi sfasulati lasciamoli stare.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10039 il: 07 Novembre, 2014, 22:49:08 pm »
No, ma un allenatore di serie A se deve ascoltare i consigli da perdigiorno e sfasulati che occupano l'etere è nu strunz, visto che ha uno staff e lavora sul campo. Se Benitez si mette a perdere tempo a guardare o ascoltare le trasmissioni significa che è alla frutta. Ha per questo un addetto stampa che gli riporta tutta la merda che gli buttano addosso. Che poi che cazzo di consiglio danno questi? Metti un centrocampista in più, maggiore pressing? Questi sono consigli? Nuje facimm e tifosi, a questi sfasulati lasciamoli stare.

ma non ho capito perchè li recepisci come consigli ... uno vede una partita e la analizza come meglio crede, mica significa voler dare un consiglio all'allenatore.
A me il centrocampo a due continua a non convincere, mica è un consiglio, è semplicemente come la vedo io