Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572631 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6760 il: 13 Dicembre, 2013, 11:53:07 am »
El Sharaawy di nuovo fuori 3 settimane
 :siasd:

Notizie d'aSPORTo - 2x02 - Federico Buffa sul calcio di ieri, oggi e domani
7:57 :alla:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2013, 11:54:10 am da Dhu »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6761 il: 13 Dicembre, 2013, 12:24:07 pm »
Il portiere del Sassuolo Gianluca Pegolo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della prossima sfida contro la Juventus: "Dopo aver fermato Roma e Napoli possiamo fermare anche la Juve, non sarà facile ma si può fare".

ma stai zitto merda.. :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dhu

• *
« Risposta #6762 il: 13 Dicembre, 2013, 12:36:30 pm »
Il portiere del Sassuolo Gianluca Pegolo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della prossima sfida contro la Juventus: "Dopo aver fermato Roma e Napoli possiamo fermare anche la Juve, non sarà facile ma si può fare".

ma stai zitto merda.. :look:
Tra l'altro Berardi è squalificato :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #6763 il: 13 Dicembre, 2013, 12:43:52 pm »
Tra l'altro Berardi è squalificato :maronn:

meglio se no faceva 2 autogol...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6764 il: 13 Dicembre, 2013, 12:56:28 pm »
Comunque non è e non può essere un caso il fatto che noi abbiamo fatto 12 punti in Champions buttandone almeno 5 in campionato e che la Juve paghi il suo primato con l'uscita dalla coppa. E non è un caso nemmeno che la Roma, giocando una volta a settimana, sia solo a -3 dalla Juve, come l'Inter a -4 da noi. Da questo turno di campionato fino ai sedicesimi di Europa League, considerando anche gli infortunati che tornano (Zuniga, Hamsik, Totti, Gomez) e il mercato di gennaio, comincia un altro mini-campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #6765 il: 13 Dicembre, 2013, 13:51:00 pm »
con questo spezzatino del cavolo non si capisce più quando si gioca

ora, sabato ci sta solo la sera Catania Verona

poi la Juve, che gioca alle 18.30 col Sassuolo (potevano a quel punto farla la sera, magari si schiattava qualcuno)

Milan Roma lunedi' sera, con la Roma per la 500esima volta di lunedi'...ma per quale cazzo di motivo????

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6766 il: 13 Dicembre, 2013, 13:58:51 pm »
Mo vedi con 4 squadre in europe league e il milan in champions.........

Offline torello

• *
« Risposta #6767 il: 13 Dicembre, 2013, 14:00:58 pm »

Oddio, alla fine per noi potrebbe anche essere un vantaggio, soprattutto dopo le trasferte in Europa, giocare lunedi' sera sarebbe come quando giochi di mercoledi' in CL e poi di domenica in Campionato..

Offline torello

• *
« Risposta #6768 il: 13 Dicembre, 2013, 14:01:56 pm »

e comunque quello che mi manda al manicomio è la Roma, che senza coppe ha sempre un cazzo di giorno in più per allenarsi
quante partite avrà fatto di lunedi'??

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6769 il: 13 Dicembre, 2013, 14:02:26 pm »
Oddio, alla fine per noi potrebbe anche essere un vantaggio, soprattutto dopo le trasferte in Europa, giocare lunedi' sera sarebbe come quando giochi di mercoledi' in CL e poi di domenica in Campionato..

Per regolamento giocheremo di lunedì dopo ogni (si spera più di una) trasferta di EL  :sisi:

Teoricamente se giocassero tutte e 4 le squadre in trasferta ci sarebbero più partite il lunedì che la domenica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #6770 il: 13 Dicembre, 2013, 17:41:53 pm »
Per regolamento giocheremo di lunedì dopo ogni (si spera più di una) trasferta di EL  :sisi:

Teoricamente se giocassero tutte e 4 le squadre in trasferta ci sarebbero più partite il lunedì che la domenica.

in pratica la domenica mi devo trovare qualcosa da fare :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6771 il: 13 Dicembre, 2013, 19:27:15 pm »
Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo che nel luglio scorso fu operato per un tumore al testicolo, è risultato positivo per gonadotropina corionica al test antidoping successivo alla gara giocata in trasferta contro il Cagliari il primo dicembre scorso. Verificato che non sussistono esenzioni terapeutiche, il giocatore è stato sospeso dal Coni.

La Gonadotropina corionica potrebbe però far parte della terapia seguita dal giocatore. La  positività, quindi, in tal caso sarebbe legata ad un'errata procedura nella comunicazione alle autorità antidoping.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #6772 il: 13 Dicembre, 2013, 19:30:10 pm »
Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo che nel luglio scorso fu operato per un tumore al testicolo, è risultato positivo per gonadotropina corionica al test antidoping successivo alla gara giocata in trasferta contro il Cagliari il primo dicembre scorso. Verificato che non sussistono esenzioni terapeutiche, il giocatore è stato sospeso dal Coni.

La Gonadotropina corionica potrebbe però far parte della terapia seguita dal giocatore. La  positività, quindi, in tal caso sarebbe legata ad un'errata procedura nella comunicazione alle autorità antidoping.

maronna e che cosa pesante..

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6773 il: 13 Dicembre, 2013, 19:57:00 pm »

Grazie al cazzo che è positivo all'Hcg. In genere viene usato dai culturisti al termine di un ciclo di anabolizzanti proprio per far riprendere ai testicoli le normali dimensioni visto che, durante il ciclo, tendono a rimpicciolirsi, fino a diventare quasi come due noccioline! Nel caso di Acerbi è chiaramente dovuto al problema che ha avuto. Non può essere assolutamente un caso di doping.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
« Risposta #6774 il: 13 Dicembre, 2013, 19:59:50 pm »
Grazie al cazzo che è positivo all'Hcg. In genere viene usato dai culturisti al termine di un ciclo di anabolizzanti proprio per far riprendere ai testicoli le normali dimensioni visto che, durante il ciclo, tendono a rimpicciolirsi, fino a diventare quasi come due noccioline! Nel caso di Acerbi è chiaramente dovuto al problema che ha avuto. Non può essere assolutamente un caso di doping.

la cosa drammatica è che di queste cose se ne sentono sempre di più.. :maronn:
a un conoscente di mia moglie e al suo migliore amico, che facevano sedute di palestra a manetta, è successa la stessa identica cosa...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6775 il: 13 Dicembre, 2013, 20:08:55 pm »
la cosa drammatica è che di queste cose se ne sentono sempre di più.. :maronn:
a un conoscente di mia moglie e al suo migliore amico, che facevano sedute di palestra a manetta, è successa la stessa identica cosa...

Il problema è che quando decidi di intraprendere la via più facile, allora devi anche sapere a cosa vai incontro. Secondo me quando scendi a un certo tipo di compromessi devi essere seguito da una equipe di medici (cosa che fanno solo i professionisti, quindi vuol dire che ci campano perchè quello fanno di lavoro...e allora posso capire). Comunque mi pare di capire che le persone di cui parli se la siano cercata, Acerbi ha avuto la sfiga di prendere quel malaccio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
« Risposta #6776 il: 13 Dicembre, 2013, 20:17:52 pm »
Il problema è che quando decidi di intraprendere la via più facile, allora devi anche sapere a cosa vai incontro. Secondo me quando scendi a un certo tipo di compromessi devi essere seguito da una equipe di medici (cosa che fanno solo i professionisti, quindi vuol dire che ci campano perchè quello fanno di lavoro...e allora posso capire). Comunque mi pare di capire che le persone di cui parli se la siano cercata, Acerbi ha avuto la sfiga di prendere quel malaccio.

sinceramente non so, se se la siano cercata imbottendosi di farmaci, anche perché non erano assolutamente ENORMI come si diventa di solito..ma la cosa davvero "strana" è che entrambi, a distanza di un paio di anni l'uno dall'altro, abbiano purtroppo avuto lo stesso problema, uscendone per fortuna

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6777 il: 14 Dicembre, 2013, 12:00:58 pm »
e comunque quello che mi manda al manicomio è la Roma, che senza coppe ha sempre un cazzo di giorno in più per allenarsi
quante partite avrà fatto di lunedi'??
credo 3 in tutto compreso milan-roma

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6778 il: 14 Dicembre, 2013, 12:27:25 pm »
credo 3 in tutto compreso milan-roma

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Parma Roma 1-3
Roma - Chievo 1-0
Roma - Cagliari 0-0
Milan Roma....

erano effettivamente giustificate dalle Coppe???

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6779 il: 14 Dicembre, 2013, 13:09:28 pm »
Ma io non capisco se è lui che prende per culo noi o il suo cervello che prende per culo lui.
:rotfl: