Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572319 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6020 il: 25 Novembre, 2013, 23:09:58 pm »
ma sbaglio o manca una gara? Noi l'ultima la giochiamo col Verona....secondo me queste gare sono per la chiusura dell'anno....
Sì, manca l'ultima. Arrivano allo scontro diretto tra Roma e Juve.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6021 il: 25 Novembre, 2013, 23:12:24 pm »
uagliù cmq noi ci buttiamo giù...ma le merde giallorosse vengono da un pareggio a torino e un doppio pareggio interno con sassuolo e cagliari...non oso immaginare se noi avessimo perso il primato in qst maniera cosa sarebbe successo....
infatti ne risentiranno ancora di piu a roma

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6022 il: 26 Novembre, 2013, 00:12:00 am »
E m'agg giocato altri 5 euro sulla Roma vincente..ma mi Sto arrivando! Che smetto perché fortemente demotivata
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6023 il: 26 Novembre, 2013, 06:04:08 am »
Finalmente il pallone torna ad avere una logica,e stanno chiaramente sentendo la mancanza di un bomber da doppia cifra.Vafangul!!!

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6024 il: 26 Novembre, 2013, 06:44:54 am »
E m'agg giocato altri 5 euro sulla Roma vincente..ma mi Sto arrivando!
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6025 il: 26 Novembre, 2013, 07:31:16 am »
E anche le ultime vittorie contro Chievo e Udinese non furono affatto brillanti. E' oltre un mese che la Roma gioca malino, da quando è uscito Totti, da cui sono dipendenti.

la roma meritava di stravincere sia ieri che col sassuolo

Offline joint

• *
« Risposta #6026 il: 26 Novembre, 2013, 08:07:41 am »
si bilanciano le gare con l'udinese e altre vinte solo per fortuna.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6027 il: 26 Novembre, 2013, 08:55:41 am »

:sisi: per me un 2 a 0 ci stava.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6028 il: 26 Novembre, 2013, 09:22:32 am »

Secondo me col Sassuolo no. Il pari è stato giustissimo.
Ieri meritava di vincere, ma non meritava in qualche partita in passato. Resta il fatto che non giocano come l'inizio della stagione, quando avevano Totti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A TIM 2013/14
« Risposta #6029 il: 26 Novembre, 2013, 09:26:06 am »
Io lo dicevo che era meglio inseguire. Il problema è che ad approfittarne nel momento decisivo, naturalmente, è stata la più matura Giuve.

Non vi applicate, lo scudetto è andato. Però se ripigliamo la Roma e passiamo in Champions possiamo comunque fare una buona stagione. L'anno prossimo non si potrà fallire.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6030 il: 26 Novembre, 2013, 09:49:19 am »
Io lo dicevo che era meglio inseguire. Il problema è che ad approfittarne nel momento decisivo, naturalmente, è stata la più matura Giuve.

Non vi applicate, lo scudetto è andato. Però se ripigliamo la Roma e passiamo in Champions possiamo comunque fare una buona stagione. L'anno prossimo non si potrà fallire.

è importante vedere che segnale ci sarà a Gennaio, con o senza Cl bisognerà capire se Dela ci vuole davvero provare a vincere qualcosa l'anno prossimo o meno..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6031 il: 26 Novembre, 2013, 10:03:38 am »
Secondo me col Sassuolo no. Il pari è stato giustissimo.

e vabbuò...

SpamMattia

« Risposta #6032 il: 26 Novembre, 2013, 10:05:56 am »
e vabbuò...
la roma dovevs dare 14 gol al sassuolo......

Offline torello

• *
« Risposta #6033 il: 26 Novembre, 2013, 10:09:12 am »
la roma dovevs dare 14 gol al sassuolo......

vabbè pero' ora non dimentichiamoci di tutto, la Roma meritava, ma in Italia certe partite a volte le perdi pure..

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6034 il: 26 Novembre, 2013, 10:12:18 am »
esticazzi torellone
si sta parlando di una roma che non gioca più come a inizio stagione, quando nelle ultime due partite ha creato una dozzina di palle gol nitide con i portieri avversari che hanno visto la madonna.

Offline torello

• *
« Risposta #6035 il: 26 Novembre, 2013, 10:26:30 am »
esticazzi torellone
si sta parlando di una roma che non gioca più come a inizio stagione, quando nelle ultime due partite ha creato una dozzina di palle gol nitide con i portieri avversari che hanno visto la madonna.

ma guarda che ieri in diretta io lo scrivevo, che mi stavo avvelenando nel vedere la differenza tra noi e loro..
che loro per 60 minuti, fino al miracolo su tiro di Maicon, hanno preso a pallate Avramov, mentre noi contro il Parma abbiamo creato 1 palla e mezza e non abbiamo mai attaccato con quella veemenza, tale da far cagare sotto l'avversario..
anche io ieri mi aspettavo il gol della Roma da un momento all'altro, ma non è arrivato e qui si gode

La Roma ha fatto la stessa partita di Torino e contro il Sassuolo, gli manca chi la butti dentro con continuità e non è un caso che segna meno con Totti..

Ora il calendario le mette contro squadre più serie e vedremo come ne uscirà

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6036 il: 26 Novembre, 2013, 10:42:00 am »
esticazzi torellone
vero....ma facci caso che le uniche squadre che corrono tra le prime 5 sono appunto Inter e Roma(la juve fa storia a sè....è più forte), ovvero le squadre che non hanno competizioni europee. Possono riposare e  preparare bene la partita per un'intera settimana. La roma rigioca tra 6 giorni, l'Inter tra 7. Quando hai tutto questo tempo oltre a poter recuperare fisicamente, migliorare gli schemi, riposarti, puoi anche gestire meglio e senza patemi la situazione infortuni. Alla fine corri di più, sei più fresco e reattivo in gara, ma è pur vero che sia l'Inter  che la Roma pur dominando non hanno vinto. Ed è anche vero che l'inter ci sta dietro e che la Roma ha fatto tre punti in 3 gare(due in casa)contro squadre sulla carta a lei inferiori.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6037 il: 26 Novembre, 2013, 10:44:53 am »
io francamente non ho visto chissà che roma...avevo guardato altre partite fino ad ora e francamente il cagliari tra l'altro se ragionava un attimo con i 20 contropiedi offerti dai romanisti, nel secondo tempo poteva fare l'exploit...il problema comunque non è tanto la Roma, ma aver fatto arrivare la Juve la sopra...sono sempre stato convinto che la Roma potesse crollare, ma la Juve è salita e da lì adesso nessuno la sposta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6038 il: 26 Novembre, 2013, 10:47:15 am »
Io ieri ho visto il primo tempo e la sensazione è che riescano sempre a mantenere una certa mole di gioco accompagnata dalla già apprezzata solidità del duo difensivo.
Come prevedibile pagano, specialmente senza Totti, l'assenza di un vero finalizzatore, perché i due esterni spendono molto di gambe giocando in verticale quando accompagnano l'azione ed in orizzontale quando stringono in area, e poi non sono di certo cecchini. 
Non sono all'altezza della Juve ma galleggiano tra secondo e terzo, di parecchio sopra l'Inter.
La viola invece è una favola a cui non pongo limiti.  :love2: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #6039 il: 26 Novembre, 2013, 10:50:47 am »
vero....ma facci caso che le uniche squadre che corrono tra le prime 5 sono appunto Inter e Roma(la juve fa storia a sè....è più forte), ovvero le squadre che non hanno competizioni europee. Possono riposare e  preparare bene la partita per un'intera settimana. La roma rigioca tra 6 giorni, l'Inter tra 7. Quando hai tutto questo tempo oltre a poter recuperare fisicamente, migliorare gli schemi, riposarti, puoi anche gestire meglio e senza patemi la situazione infortuni. Alla fine corri di più, sei più fresco e reattivo in gara, ma è pur vero che sia l'Inter  che la Roma pur dominando non hanno vinto. Ed è anche vero che l'inter ci sta dietro e che la Roma ha fatto tre punti in 3 gare(due in casa)contro squadre sulla carta a lei inferiori.

Si' Bruce, va bene la settimana tipo (refrain di mazzarriana memoria che ora anche Benitez caccia fuori e la cosa non mi piace per nulla)
ma noi dopo 2 settimane di sosta, manco avessimo giocato la sera prima, stavamo MORTI MORTI E STRAMORTI
le Nazionali le hanno tutti, non è giustificabile che noi corriamo cosi' poco, è una cosa inspiegabile