ma è meraviglioso! trovatemi un video

MILANO - Nella tensione, un sorriso. Perché la storia è divertente e stempera l'urticante atmosfera che si respira intorno al Milan. Sabato sera, San Siro, nel ribollire del prepartita, nella quale si annusava già aria di contestazione, appare in curva uno striscione: "Grande uomo, amico vero: bentornato Luca, nostro condottiero!". Il il simpaticissimo Nosotti, bordocampista di Sky e esperto milanologo, è un po' spiazzato. Fa mente locale e attribuisce il lungo lenzuolone ad Antonini, che di nome fa, per l'appunto, Luca, che ha un passato milanista e tornava a San Siro con il Genoa. Anzi, nel dopo partita gli fa anche una domanda in proposito e il difensore risponde: "Sono contento dello striscione, vuol dire che qui ho fatto bene e ho lasciato un bel ricordo ai tifosi". Da lì è scattato il tam tam degli ultrà milanisti che hanno fatto sapere che non era per Antonini, bensì per un altro Luca: Luca Lucci, responsabile della Curva Sud che tornava dopo un daspo. E così Antonini in serata ha twittato: «Mi è stato detto che era per me, ma effettivamente non mi riconoscevo in quella frase».