Con la Lazio noi strappiamo il punticino se ci va bene. Classic

con Floccari che sicuramente ci purga, sicuro come la morte.
Faccio ammenda su Llorente, mai considerato alla stregua di Bendtner, ma credevo che potesse avere qualche difficoltà in più in Italia, invece è proprio il classico arietone moderno, mentre su Tevez, io ho sempre bestemmiato i morti quando l'hanno preso, perchè sapevo che in Italia avrebbe fatto il fenomeno, e maledicevo chi gioiva dicendo che era un morto e chi azzardava perfino paragoni con l'antigol Lavezzi....

Ottima la sconfitta della Violacea, soprattutto perchè l'Udinese stava regalando vittorie a cani (Mazzarrese) e porci (As Unicredit) in casa, e perchè comunque gli elegantoni hanno fatto un gran primo tempo e meritavano ampiamente il vantaggio.
Stasera ovviamente, il cesso livornese che con noi ci ha messo 7 partite (di cui 6 sconfitte ed 1 pareggio) per avere la meglio su Pioli, vincerà in scioltezza e con largo risultato.
P.S. Su Higuain io tacio perchè poi qualcuno potrebbe fraintendere, però che sfaccimmo vedi la classifica capocannonieri e noti che un giocatore pagato 40 mln, ha segnato meno di Berardi, Cerci e Florenzi. E meno male che riuscì a fare la doppietta su rigore col Torino....