Aggiornamenti in diretta dal barbiere. In piena tempesta la tigrona sarebbe volata alla volta di Milano con tanto di prole a seguito. Ebbene, avrebbe posato i bambini per un giorno e una notte in albergo in compagnia della tata, per consolarsi tra le braccia di Mauro.
Un'amica racconta che ci sarebbero diverse foto osé a testimonianza dell'incontro fedifrago, tra cui una che ritrae la giunonica showgirl preparare la colazione in tanga.
Lei, interpellata sulla dichiarazione d'amore via Twitter del giovane attaccante dell'Inter, avrebbe gettato acqua sul fuoco dicendo che i due sono solo confidenti.
Ha detto tra le altre cose che con Maxi era infelice nel lusso, ritraendosi come una sorta di Martha fassbideriana, e che, udite udite, tutte queste voci tendenziose e inciuciose sarebbero farlocche perché "Icardi può avere tutte le donne che vuole e io ho avuto tre cesarei, chi mi si fila".

Intanto la famiglia di Icardi è andata su tutte le furie, teme che la liaison rovinerà la carriera del campioncino, nonostante la pregevole marcatura nel campo del chiavetterismo più spregiudicato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4