Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572191 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #5760 il: 11 Novembre, 2013, 20:28:26 pm »
iniziamo a fare bene con Parma e vediamo di recuperare bene Britos e speriamo che Revellere sia discreto
se poi torna uno zuniga decente con l'anno nuovo possiamo affrontare il mercato con più fiducia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5761 il: 11 Novembre, 2013, 20:31:33 pm »
Cagliari-Napoli prima di Natale, la vivo già come un incubo....mi sa mi sa che quest'anno struffoli e capitone ce li intossichiamo proprio.

Offline torello

• *
« Risposta #5762 il: 11 Novembre, 2013, 20:33:29 pm »
Cagliari-Napoli prima di Natale, la vivo già come un incubo....mi sa mi sa che quest'anno struffoli e capitone ce li intossichiamo proprio.

certo che lo hanno fatto proprio scientificamente il cazzo di calendario..per farci bestemmiare tutto il creato per bene

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5763 il: 11 Novembre, 2013, 20:37:34 pm »

Maronna veramente. Per altro sono un po' di anni che ci pigliamo belle soddisfazioni con loro... :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5764 il: 11 Novembre, 2013, 20:40:00 pm »
Maronna veramente. Per altro sono un po' di anni che ci pigliamo belle soddisfazioni con loro... :maronn:
Ecco il perchè del mio grosso timore, tra l'altro non possiamo neanche ignorare il fatto, che sono tornati a giocare al Sant'Elia, campo storicamente avverso a noi....

P.S. La Sampdoria sta per esonerare Delio Rossi, per prendere Zeman....ma con quale coraggio questi prendono il boemo in corsa ? Tanto vale richiamare di nuovo Cavasin se vogliono retrocedere  :cazzimm:. Penso che il boemo sia veramene il peggior allenatore del mondo da chiamare in corsa, a Brescia con una squadra in piena corsa promozione ne sanno qualcosa....
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2013, 20:46:09 pm da Guallera »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5765 il: 11 Novembre, 2013, 21:34:48 pm »
Ecco il perchè del mio grosso timore, tra l'altro non possiamo neanche ignorare il fatto, che sono tornati a giocare al Sant'Elia, campo storicamente avverso a noi....

P.S. La Sampdoria sta per esonerare Delio Rossi, per prendere Zeman....ma con quale coraggio questi prendono il boemo in corsa ? Tanto vale richiamare di nuovo Cavasin se vogliono retrocedere  :cazzimm:. Penso che il boemo sia veramene il peggior allenatore del mondo da chiamare in corsa, a Brescia con una squadra in piena corsa promozione ne sanno qualcosa....

ma non ci posso mai credere che il boemo si sia ulteriormente inebetito a tal punto da fare sta' fesseria
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #5766 il: 11 Novembre, 2013, 21:38:58 pm »
ma non ci posso mai credere che il boemo si sia ulteriormente inebetito a tal punto da fare sta' fesseria

Qui si parla di Mihajlovic come favorito...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5767 il: 11 Novembre, 2013, 23:07:09 pm »
Qui si parla di Mihajlovic come favorito...
ho letto lo stesso...come ti ripeto vi salvate tranquillamente :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #5768 il: 11 Novembre, 2013, 23:09:54 pm »
Comunque mentre noi tiravamo i piedi alla Roma e pensavamo al turnover totale, la Juve gettava, zitta zitta, le basi per il terzo scudetto consecutivo. E vi spiego perchè (cit.):

livorno   -   juventus 
juventus   -   udinese 
bologna   -   juventus 
juventus   -   sassuolo 
atalanta   -   juventus 
juventus   -   roma 
cagliari   -   juventus

roma   -   cagliari 
atalanta   -   roma 
roma   -   fiorentina 
 milan   -   roma 
roma   -   catania 
juventus   -   roma 
roma   -   genoa

napoli   -   parma 
lazio   -   napoli 
napoli   -   udinese 
napoli   -   inter 
cagliari   -   napoli 
napoli   -   sampdoria 
verona   -   napoli

Vi rendete conto che da qui alla fine del girone hanno una partita e mezza seria? (Roma e Atalanta)
Con tutta probabilità questi girano a 48, non so se mi spiego. E al ritorno devono venire solo a Napoli e andare a Roma alla penultima. Al massimo possiamo aggiungerci la trasferta di Milano come impegno serio.

La Roma adesso deve sudarseli i punti, è finita la pacchia.

Noi abbiamo un calendario più tosto di quelle che sembra da qui al giro di boa. Tre impegni casalinghi abbordabili ma 3 trasferte orride e l'Inter che sicuramente verrà a dare battaglia. Il tutto con le due sfide decisive (e probabilmente dolorose) di Champions. Mettiamoci sotto che è un mese cruciale.
ma la roma non era gia' campione d'italia?gia' avete cambiato idea??la verita' è che a 26 turni dalla fine è tutto aperto e la lotta sara' tra noi e la juve...la roma gia' sta rallentando...ce la possiamo fare...perche' le basi noi le possiamo mettere al ritorno..

Offline torello

• *
« Risposta #5769 il: 12 Novembre, 2013, 00:14:21 am »
dai che zeman erano 6 punti andata e ritorno...
speriamo venga lui, alla fine fa ridere...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5770 il: 12 Novembre, 2013, 06:39:10 am »
Invece questo è l'anno giusto per sbancare l'olimpico contro a lazzzio  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #5771 il: 12 Novembre, 2013, 08:52:05 am »
Invece questo è l'anno giusto per sbancare l'olimpico contro a lazzzio  :sisi:

è da quel gol di lavezzi che non vinciamo li'...
speriamo bene ma sono una squadraccia comunque che ci caga la minchia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5772 il: 12 Novembre, 2013, 09:06:12 am »
ma la roma non era gia' campione d'italia?gia' avete cambiato idea??la verita' è che a 26 turni dalla fine è tutto aperto e la lotta sara' tra noi e la juve...la roma gia' sta rallentando...ce la possiamo fare...perche' le basi noi le possiamo mettere al ritorno..

Aspetta che come il Milan vincerà 3 partite consecutive diventerà campione d'Italia immediatamente senza manco arrivare a primavera  :ok:

Offline torello

• *
« Risposta #5773 il: 12 Novembre, 2013, 09:46:49 am »
io temo un po' la Viola, l'unica che ha ancora margini di miglioramento..

Offline torello

• *
« Risposta #5774 il: 12 Novembre, 2013, 11:49:35 am »
hanno esonerato sannino
è la volta buona che la B non gliela leva nessuno a queste merde maledette

ora voglio la testa di Pioli  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5775 il: 12 Novembre, 2013, 13:01:41 pm »

No no, la Roma rimane lì a lottare punto a punto, però avevo sottovalutato un po' il loro calendario, lo ammetto. Mi sono resa conto solo ieri che devono ancora incontrare Fiorentina, Milan e Juve. Che la Juve invece stesse lavorando sotto traccia lo dissi tempo fa: questi, mentre i riflettori erano accesi sulla Roma, si sono tolti un sacco di impegni e di trasferte proibitive, compresa la doppia sfida col Real. Da qua a gennaio possono andare col pilota automatico proprio e trovarsi qualificati in coppa e campioni d'inverno nonostante l'inizio di stagione complicato.
Noi siamo una gigantesca incognita. Per me non siamo abbastanza forti per lo scudetto, ma conto seriamente che rimarremo lassù, perchè per me già farci la Champions per due anni consecutivi, e per una volta partendo dalla terza fascia, sarebbe una cosa magnifica (considerato chi abbiamo come presidente, eh, è chiaro.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #5776 il: 12 Novembre, 2013, 13:07:59 pm »
No no, la Roma rimane lì a lottare punto a punto, però avevo sottovalutato un po' il loro calendario, lo ammetto. Mi sono resa conto solo ieri che devono ancora incontrare Fiorentina, Milan e Juve. Che la Juve invece stesse lavorando sotto traccia lo dissi tempo fa: questi, mentre i riflettori erano accesi sulla Roma, si sono tolti un sacco di impegni e di trasferte proibitive, compresa la doppia sfida col Real. Da qua a gennaio possono andare col pilota automatico proprio e trovarsi qualificati in coppa e campioni d'inverno nonostante l'inizio di stagione complicato.
Noi siamo una gigantesca incognita. Per me non siamo abbastanza forti per lo scudetto, ma conto seriamente che rimarremo lassù, perchè per me già farci la Champions per due anni consecutivi, e per una volta partendo dalla terza fascia, sarebbe una cosa magnifica (considerato chi abbiamo come presidente, eh, è chiaro.)

non rimanere lassu' con il milan a 15 punti, la lazio a 12 e l'udinese morta
e con le sole Inter e Fiorentina al livello della Roma o giù di li' è impossibile

premesso che come rosa da Gennaio secondo me saremo al livello della Juventus

Offline nocerino

• *
« Risposta #5777 il: 12 Novembre, 2013, 13:30:45 pm »
mi dispiace per Sannino,pensavo riuscisse ad aggiustare un pò di più la difesa. (fermo restando che nella classifica marcatori virtuale,Paloschi è a pari merito con Higuain,senza segnare rigori).
Delio Rossi mi sembrava l'unico che potesse mettere ordine in quell'accozzaglia. Fossi in loro prenderei Gautieri o pure Calori. Chissà se Garrone sa che Mihajlovic,dovettero sostituirlo con Papadopulo qualche anno fa.
per me però il Bologna è la squadra più scarsa di tutte,e se Pioli la salva fà un miracolo.

in serie B, Iachini da un paio di partite è passato alla difesa a 3, mentre il fenomeno della "partita" di domenica scorsa, è il portiere della Salernitana,tale Iannarilli,che è riuscito a farsi espellere a fine partita,perchè stava litigando con la panchina della Nocerina

Offline bat86

• *
« Risposta #5778 il: 12 Novembre, 2013, 14:41:35 pm »
curci è un miracolato...

Offline torello

• *
« Risposta #5779 il: 12 Novembre, 2013, 15:13:48 pm »
curci è un miracolato...

di gran lunga il peggiore insieme a Rosati in serie A