Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572024 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #5380 il: 04 Novembre, 2013, 11:23:52 am »
Ma anche no An3.
Giocano proprio male. Lenti, prevedibili.
Qualche partita se la sono portata a casa con i piazzati e qualche illuminazione dei due argentini.
C'è un divario veramente grosso con le prime tre e per me non c'è motivo per cui possano arrivare sopra la Fiorentina.
Se fossi un diomedeo agli esordi,credo che mi chiamerei proprio così :look:

No comunque a me non sembrano affatto lenti e prevedibili,anzi mi sembra che abbiano una grande facilità nel creare palle gol.Io li ho visti ieri ad Udine e mi hanno impressionato.Grande capacità di gestire i momenti chiave,e pagano pure un pizzico di sfortuna perchè non meritavano di perdere contro la Roma,e il pareggio a Torino è proprio un furto.

Per me arrivano sopra la fiorentina,mi gioco quello che vuoi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5381 il: 04 Novembre, 2013, 11:25:08 am »
non meritavano di perdere contro la Roma

:maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5382 il: 04 Novembre, 2013, 11:27:54 am »
:maronn:
Si assolutamente.La prima mezz'ora i riommerds non capirono nulla,ed il palo di Guarin assieme al rigore inesistente di Gervinho,furono episodi sfortunati e determinanti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5383 il: 04 Novembre, 2013, 11:30:33 am »
L'inter non meritava di perdere contro la roma?  :sospetto: :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5384 il: 04 Novembre, 2013, 11:33:11 am »
La Roma contro L'Inter fece la migliore prova stagionale. Nel primo tempo ne fa tre concedendo solo il palo da fuori.
Nella ripresa non lascia manco l'aria al torello interista e va in porta pulito una volta con Florenzi e due con il negro dall'alta attaccatura.
Se in capa a te l'Inter giocò bene quella partita e non meritò di perdere allora capisco che non è bene affrontare l'argomento.  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5385 il: 04 Novembre, 2013, 11:35:45 am »
La Roma contro L'Inter fece la migliore prova stagionale. Nel primo tempo ne fa tre concedendo solo il palo da fuori.
Nella ripresa non lascia manco l'aria al torello interista e va in porta pulito una volta con Florenzi e due con il negro dall'alta attaccatura.
Se in capa a te l'Inter giocò bene quella partita e non meritò di perdere allora capisco che non è bene affrontare l'argomento.  :look:
Vi vedo assai convinti,magari ricordo male :look:

A che pagina stanno i commenti postpartita? :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5386 il: 04 Novembre, 2013, 11:45:18 am »
L'Inter prese solo il palo e poi provo' con un assedio ultra sterile nel secondo tempo, rischiano in contropiede...
la migliore partita della Roma insieme a quella col Bologna in casa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5387 il: 04 Novembre, 2013, 12:02:10 pm »
Vechabla basta gassone Arnone che fa male....con il Torino la Mazzarrese fece giusto 2 tiri in porta segnando 3 gol, e proprio in quella partita i bovini meritavano ampiamente la vittoria.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2013, 12:08:48 pm da Guallera »

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5388 il: 04 Novembre, 2013, 12:08:04 pm »
L'inter è una merda e gioca una merda, solo che corrono e pressano tanto. Davanti non hanno un cazzo di schema se non gli esterni che si sovrappongono e spesso segnano.

Fa molti gol da piazzato ma non per schemi o cosa ma abilità dei singoli. Ha incontrato una juve moscia e ha rischiato di perdere in casa, con la viola perdeva poi sono scoppiati e hanno fatto 2 gol di merda, con la Roma hanno perso da tutte le parti.

Fanno schifo ma quando incontrano chi fa più schifo di loro chiaramente sembrano lo squadrone; l'udinese non si può guardare

La Roma si è montata la testa, nel giro di 2/3 mesi succederà il caos e andranno giù in EL

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5389 il: 04 Novembre, 2013, 12:18:08 pm »

La Roma si è montata la testa, nel giro di 2/3 mesi succederà il caos e andranno giù in EL

io credo che roma-juventus e speriamo napoli si contenderanno lo scudetto fino alla fine

al di la delle possibili prossime vittorie della roma, saranno importanti gli scontri con la juve, per noi e per loro, per capire chi potrà prendersi il titolo di campione d'inverno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #5390 il: 04 Novembre, 2013, 12:26:41 pm »
io credo che roma-juventus e speriamo napoli si contenderanno lo scudetto fino alla fine

al di la delle possibili prossime vittorie della roma, saranno importanti gli scontri con la juve, per noi e per loro, per capire chi potrà prendersi il titolo di campione d'inverno

Io penso che la Roma sia come la Lazio delle scorse stagioni, inizio campionato in lotta per lo scudo poi il calo e la lotta per la champions, che potrebbe perdere nel confronto coi viola;

come i laziacei si basavano sul vecchietto klose la Roma si basa su Totti, che non si sa come tornerà visto che ha 50 anni e si è fermato un mese; senza di lui la roma fa un gol a partita. La super difesa è fatta da un portiere vecchio e pazzo, Maicon che dopo Gennaio penserà solo al mondiale, e un accozzaglia di brodoni che se non ci fosse De Rossi a parargli il culo farebbero ridere. De Rossi sta giocando a mostro, regge da solo cc e difesa, Strootman è un giocatore normalissimo mentre Pjanic gli sta risolvendo un sacco di problemi.

E' una buona squadra che sta venendo super pompata come al solito, e accuseranno il colpo quando finirà il loro momento di gloria.

Lo scudetto credo sia una roba tra la juve, noi e forse la fiorentina, con la juve favorita per i soliti motivi

Offline torello

• *
« Risposta #5391 il: 04 Novembre, 2013, 12:43:37 pm »
L'Inter nelle ultime partite (Torino in casa con Verona e ieri) ha fatto alcuni dei gol più ridicoli su calcio piazzato che la storia abbia mai visto..
pero' è un loro punto di forza, poco da fare, occorrerà starci attenti..

La Roma già dalla partita col Chievo ha palesato cosa significa giocare  da prima in classifica, cioè lo stress di avere gli occhi addosso, il record, la pressione, e non ha retto per il momento, perché non più abituata a stare li' in alto, come ai tempi di Capello
Non si escludono altre difficoltà nelle prossime, anche perché la tenuta atletica dovrà scendere

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #5392 il: 04 Novembre, 2013, 12:50:40 pm »
Cmq neanche nei miei sogni più bagnati avrei immaginato il Milan che esonera Galliani, mammàdocarmine sembra la fine di un lunghissimo incubo  :sbav:

Offline torello

• *
« Risposta #5393 il: 04 Novembre, 2013, 13:12:54 pm »
Cmq neanche nei miei sogni più bagnati avrei immaginato il Milan che esonera Galliani, mammàdocarmine sembra la fine di un lunghissimo incubo  :sbav:

politicamente per il Milan sarebbe un colpo durissimo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5394 il: 04 Novembre, 2013, 13:19:57 pm »
Vechabla basta gassone Arnone che fa male....con il Torino la Mazzarrese fece giusto 2 tiri in porta segnando 3 gol, e proprio in quella partita i bovini meritavano ampiamente la vittoria.
Grazie al cazzo,stavano in 10 :asd:

Voi comunque continuate a sottovalutarla,intanto dopo la sosta ce li troviamo a -2,sicuro come la morte :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #5395 il: 04 Novembre, 2013, 13:25:31 pm »
si' ma anche il calendario conterà qualche cosa???

certo, potranno stare pure a -2, ma noi abbiamo avuto TUTTE  le partite più difficili fuori casa e dopo la Juventus ci saremo tolti:

Roma - Juventus - Fiorentina - Milan TUTTE FUORI CASA...

ora, l'Inter gli scontri diretti li ha avuti in casa (Juventus/Roma/Fiorentina) e a parte aver vinto a culo con la Viola non ha dato questa dimostrazione di forza

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5396 il: 04 Novembre, 2013, 14:24:57 pm »
Continuo a pensare che la nostra avversaria sia la rube. Non mi fido di questa roma, per me tra calo di condizione e atteggiamento sbagliato quando vanno in vantaggio, perderanno parecchi punti.

L'inter sappiamo bene che avrà il suo calo mazzarriano per poi riprendersi a fine anno. Sicuramente arriverà ad un buon piazzamento, ma dopo la sciagura dello scorso anno, anche il quarto posto per loro sarebbe un ottimo piazzamento. Ma penso che alla fine se la giocheranno con la roma.

Se di mazzarri sappiamo tutto dal punto di vista atletico, non sappiamo bene le squadre di Benitez come si comportano nei vari alti e bassi atletici. Stessa cosa per garcia, sperando che il preparatore abbia influito molto sulla preparazione e allora, sappiamo che questo tra gennaio e febbraio faranno completamente schifo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5397 il: 04 Novembre, 2013, 14:28:26 pm »
ma infatti i pianti per lo scudetto della roma ad inizio novembre sono senza senso...

Offline torello

• *
« Risposta #5398 il: 04 Novembre, 2013, 14:31:09 pm »
D'accordo sul discorso Juventus, che è più forte come uomini, ha alternative molto più valide dei Riommers e ha una mentalità che fa la differenza..
In casa faranno molti più punti dei Romanisti

Online vampyr8

• *
« Risposta #5399 il: 04 Novembre, 2013, 15:34:34 pm »
la Juve ha 2 squadre, il Napoli una e mezza, la Roma una