A Borriello basta che si arricetta il parrucchiere ed è fatta.
senti, tu la prendi troppo bene per essere un tifoso e sta cosa mi da fastidio
????
chiamatemi coglione...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se invece e Cannamerda avevamo un difensore, forse a Roma non si perdeva e col Sassuolo non si pareggiava. Ma è davvero metafisica a sto punto. Solo colpa di quello che ha deciso che sta Roma adda vencere...
Sono troppo carico di odio, la Roma mi sta facendo ammalare.
quanto vi compiatisco. io ormai sono qui, sereno, rassegnato ma pur sempre sereno, mi godo un bellissimo campionato dove facciamo vedere grande calcio e ve lo vengo a sbattere in faccia
Eh, non va bene così, facimm ammalà nu poc a Strootman, una bella ernia del disco
Eh ma appunto. Il Napoli ha i punti della Juventus. Sinceramente penso che chiederle di vincerle tutte fosse fantascienza...Anche perché i punti che hai perso con la Roma li hai presi con la Viola.
È un dolore enorme.
O morte o barbarie (cit.)Balzaretti forse esce. Motivazione: stupro.
Carmeniè, ma suicidati! Io ho deciso di andare a vedere Juventus-Roma per sostenere i gobbi come un dannato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono