Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
pure io,Marco ha fatto le giovanili con mio fratello,l'ho visto crescere ma non è lui la preoccupazione di stasera,anzi è quello che sta facendo peggio...
Poi vi faccio vedere.
Un tifoso della Roma mi ha mandato un messaggio privato su facebook :" borriello è napoletano ma non ha il colera come voi, mafiosa di merda"Sarà anche quello che sta facendo peggio, ma non sarò felice fino a quando non butta il sangue.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma tu li pensi pure a quei pezzi di merda, che sono i tifosi più ridicoli e occasionali del mondo? Si riempiono la bocca con queste cazzate, quando si cacano sotto di una loffa! Spero che vengano al San Paolo in 4-5000 quest'anno, così da poterne abbrustolire qualcuno.
Non li penso, preferisco pensare intensamente ai legamenti di questi quattro miracolati dei giocatori.Prima o poi uno lo devo cogliere
El Kaddouri non sa calciare...ma ki sfaccimm...