Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 568222 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #3620 il: 08 Ottobre, 2013, 16:57:45 pm »
scherzi a parte... la ragione dice questo. La sensazione invece è quella che ho scritto  :maronn:

Ma se ci battono io mi dispero prima perchè rischiamo di perdere anche il secondo posto e poi per il loro eventuale scudetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3621 il: 08 Ottobre, 2013, 16:59:27 pm »
Che poi, per quanto ci riguarda: s'è mai vista una squadra "nuova" (che ha cambiato allenatore, modulo e diversi uomini chiave) vincere lo scudetto al primo colpo, giocando anche la Champions? :lookair:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3622 il: 08 Ottobre, 2013, 17:00:43 pm »
Ma se ci battono io mi dispero prima perchè rischiamo di perdere anche il secondo posto e poi per il loro eventuale scudetto.
anche. :pianto:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3623 il: 08 Ottobre, 2013, 17:02:01 pm »
Che poi, per quanto ci riguarda: s'è mai vista una squadra "nuova" (che ha cambiato allenatore, modulo e diversi uomini chiave) vincere lo scudetto al primo colpo, giocando anche la Champions? :lookair:

il real madrid di Capello qualche anno fa????  :boh:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3624 il: 08 Ottobre, 2013, 17:08:26 pm »
il real madrid di Capello qualche anno fa????  :boh:

dicevo in italia, tore', ste corazzate straniere non le nominiamo proprio.

Alemao

« Risposta #3625 il: 08 Ottobre, 2013, 17:11:40 pm »
Sono d'accordo.
Semmai ammazzano le nostre velleità da scudetto, che io credo siano effettivamente utopistiche, data la rosa insufficiente per il doppio impegno.

Non sono d'accordo sulla rosa insufficiente per il doppio impegno. La Champions non dobbiamo vincerla eh. Mi pare poi che il turnover funzioni più che bene. Per quanto mi riguarda penso che l'anno buono per noi sarà il prossimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3626 il: 08 Ottobre, 2013, 17:31:15 pm »
Non sono d'accordo sulla rosa insufficiente per il doppio impegno. La Champions non dobbiamo vincerla eh. Mi pare poi che il turnover funzioni più che bene. Per quanto mi riguarda penso che l'anno buono per noi sarà il prossimo.

Non la dobbiamo vincere però dobbiamo giocare sempre con la formazione migliore, sottraendola quindi al campionato. Il turnover sta funzionando, è vero, ma Napoli-Sassuolo? Secondo me la rosa è inadeguata, poi è ovvio che i gregari possono crescere durante il campionato e dare il loro contributo di più e meglio. Ma spero sempre che si faccia qualcosa a gennaio.

Alemao

« Risposta #3627 il: 08 Ottobre, 2013, 17:38:24 pm »
Non la dobbiamo vincere però dobbiamo giocare sempre con la formazione migliore, sottraendola quindi al campionato. Il turnover sta funzionando, è vero, ma Napoli-Sassuolo? Secondo me la rosa è inadeguata, poi è ovvio che i gregari possono crescere durante il campionato e dare il loro contributo di più e meglio. Ma spero sempre che si faccia qualcosa a gennaio.

Napoli-Sassuolo non è una questione di turnover, o meglio lo è stata limitatamente nella scelta sbagliata di affidarsi a Cannavaro-Fernandez, è soprattutto una questione di mentalità sbagliata da parte di tutti nell'affrontare la partita in questione, cosa che non si è ripetuta in Genoa-Napoli e Napoli-Livorno. A gennaio credo che prenderemo il difensore e forse tornerà Vargas sulla destra :fuga: . La Roma ha l'indubbio vantaggio di giocarsi solo il campionato, ma dipende fondamentalmente da Totti, quindi applicati bene sul pupone ro cazz. La Juventus resta favorita per ovvi motivi anche extracalcistici.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3628 il: 08 Ottobre, 2013, 17:42:47 pm »
Napoli-Sassuolo non è una questione di turnover, o meglio lo è stata limitatamente nella scelta sbagliata di affidarsi a Cannavaro-Fernandez, è soprattutto una questione di mentalità sbagliata da parte di tutti nell'affrontare la partita in questione, cosa che non si è ripetuta in Genoa-Napoli e Napoli-Livorno. A gennaio credo che prenderemo il difensore e forse tornerà Vargas sulla destra :fuga: . La Roma ha l'indubbio vantaggio di giocarsi solo il campionato, ma dipende fondamentalmente da Totti, quindi applicati bene sul pupone ro cazz. La Juventus resta favorita per ovvi motivi anche extracalcistici.

Non è vero Alema', col Sassuolo abbiamo pagato tantissimo l'assenza forzata di Behrami e Callejon, due che per la nostra fase difensiva sono fondamentali se non c'è Albiol dietro. Eravamo un colabrodo e i due centrali, incapaci di giocare insieme e di tenere alta la difesa, erano sempre soli.
Totti deve chiaramente trasferire la propria residenza nell'infermeria di Trigoria. O almeno calare come fa puntualmente da diversi anni a questa parte.

Alemao

« Risposta #3629 il: 08 Ottobre, 2013, 17:51:40 pm »
Non è vero Alema', col Sassuolo abbiamo pagato tantissimo l'assenza forzata di Behrami e Callejon, due che per la nostra fase difensiva sono fondamentali se non c'è Albiol dietro. Eravamo un colabrodo e i due centrali, incapaci di giocare insieme e di tenere alta la difesa, erano sempre soli.
Totti deve chiaramente trasferire la propria residenza nell'infermeria di Trigoria. O almeno calare come fa puntualmente da diversi anni a questa parte.

Ma c'erano Hamsik, Higuain, Pandev, che in genere la partita te la possono risolvere da un momento all'altro e invece non hanno toccato palla, mentre contro il Genoa questi due erano in panchina e i cosiddetti gregari hanno fatto un partitone nel primo tempo. Per me l'errore più grave è stato aver affrontato questi chiavici con eccessiva sufficienza, non quello relativo al turnover forzato. Hanno fatto tutti pena eccetto Mertens quella sera.

Credo che in questa stagione a differenza di due anni fa abbiamo fatto un mercato all'altezza per affrontare al meglio le due competizioni. Pensa al Napoli di due anni fa, che giocava in Champions e alla squadra di questa stagione e tira le somme: allenatore capace di gestire una rosa di 24 calciatori, impiegandone 21 in 9 partite ufficiali tra campionato e Champions a differenza di Mazzarri e rosa nel complesso molto più competitiva rispetto a quella di 2 anni fa. Poi è logico che a gennaio, come ribadito in più occasioni, si interverrà in difesa e probabilmente/forse a centrocampo.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2013, 17:52:47 pm da Alemao »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3630 il: 08 Ottobre, 2013, 18:01:11 pm »
quoto Alemao sulla questione Napoli-Sassuolo, partita che, se non fosse stato per l'errore in marcatura di Cannavaro che ha portato al pareggio dopo 3 minuti dal nostro gol, sarebbe finita come Napoli-Livorno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3631 il: 08 Ottobre, 2013, 18:01:24 pm »
Il problema della Juventus più che la perforabilità difensiva è diventato la gestione mediatica di problemi vari ed eventuali.
A partire dall'allenatore minchione e finendo con i famosi senatori, che per spararsi la posa di quelli che sanno ed hanno il polso dello spogliatoio ogni tre e quatt se ne escono che non hanno più fame, che non c'è più voglia di vincere e cazzi vari.
Ora se è evidente la strategia di Conte di creare un clima di tensione positiva paventando pericoli esterni, davvero non capisco che cosa ci guadagnano se non in protagonismo a dare contro le scelte societarie, a farne questioni di motivazioni tutte 'e semmane ecc.

Comunque quoto gabbie sul fatto che sono ancora i favoriti perché a parità di potenziale offensivo hanno la difesa più solida del trio perché nuje ce sapimme e la Roma, al di là del momento di gloria, va detto che tiene due centrali e mezzo contati ed il migliore è un giocatore molto soggetto a problemi muscolari. E pure per gli esterni se zomba uno ce sta l'albero azzurro, cos, insomma, non sono una corazza inscalfibile.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3632 il: 08 Ottobre, 2013, 18:07:17 pm »
quoto Alemao sulla questione Napoli-Sassuolo, partita che, se non fosse stato per l'errore in marcatura di Cannavaro che ha portato al pareggio dopo 3 minuti dal nostro gol, sarebbe finita come Napoli-Livorno.

cioè l'unico motivo per cui hai pareggiato in casa con l'ultima in classifica che era reduce da sette palloni presi a domicilio tre giorni prima è stato un errore di un giocatore al ventesimo del primo tempo? :look:

direi più semplicemente di non farne una tragedia, abbiamo sbagliato partita e amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3633 il: 08 Ottobre, 2013, 18:20:31 pm »
cioè l'unico motivo per cui hai pareggiato in casa con l'ultima in classifica che era reduce da sette palloni presi a domicilio tre giorni prima è stato un errore di un giocatore al ventesimo del primo tempo? :look:

direi più semplicemente di non farne una tragedia, abbiamo sbagliato partita e amen

per me quell'episodio è stato determinante  :sisi:, affrontarci sull'1-0 o sull'1-1 è molto diverso, contando poi che noi eravamo sazi dopo l'accoppiata Dortmund-Milan mentre loro col coltello tra i denti.
Ovvio che abbiamo sbagliato partita, però secondo me ne uscivamo coi 3 punti e pure un risultato largo se non pareggiavano subito.

Ovviamente quei due punti li rimpiangeremo a fine campionato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3634 il: 08 Ottobre, 2013, 18:23:40 pm »

Il calcio e' fatto di episodi.

Speriamo solo Roma-Napoli non sia l'ultimo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3635 il: 08 Ottobre, 2013, 18:29:38 pm »
per me quell'episodio è stato determinante  :sisi:

un po' lo penso pure io, perchè il Sassuolo veramente suda per fare un gol e forse senza quella fesseria colossale, anche insistendo, non ce l'avrebbero fatto e magari ci avrebbero lasciato più campo per mettere dentro il 2 a 0.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3636 il: 08 Ottobre, 2013, 18:31:03 pm »
Il calcio e' fatto di episodi.

Speriamo solo Roma-Napoli non sia l'ultimo.

ciao Walter :look:

ma l'ultimo cosa? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3637 il: 08 Ottobre, 2013, 18:32:00 pm »

:sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #3638 il: 08 Ottobre, 2013, 18:34:16 pm »
per me quell'episodio è stato determinante  :sisi:, affrontarci sull'1-0 o sull'1-1 è molto diverso, contando poi che noi eravamo sazi dopo l'accoppiata Dortmund-Milan mentre loro col coltello tra i denti.
Ovvio che abbiamo sbagliato partita, però secondo me ne uscivamo coi 3 punti e pure un risultato largo se non pareggiavano subito.

O forse sarebbe pure il caso di dire che quel punto, per come è arrivato, per le occasioni che hanno avuto i sassuolesi/sassuoloni, o comm cazz se rice, è pure immeritato, perché la partita avremmo meritato di perderla.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3639 il: 08 Ottobre, 2013, 18:49:10 pm »
In compenso potremmo non dover rimpiangere i due punti buttati a Genoa o quelli in casa col Livorno, che magari avremmo affrontato con atteggiamento sufficiente perchè non memori di quel che non sarebbe accaduto col Sassuolo.

E' un incidente di percorso, come ci sono, ci sono stati e ce ne saranno altri. Per tutte le squadre di tutte le epoche. Specie per una squadra in formazione come il Napoli poi magari aiutano a migliorare e ad affrontare i Genoa o i Livorno col giusto piglio.