Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 567887 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #3380 il: 06 Ottobre, 2013, 08:48:29 am »
Non scherziamo proprio, se i romanisti vincono lo scudetto è una catastrofe vera e propria e un lutto inenarrabile.
Che lo rivinca quella merda della Juve, tanto uno più uno meno ce passa po cazz, ma se questi freschi freschi nel loro anno di transizione dopo una incredibile sequela di spese folli e fallimenti ammazzano il campionato ci sta veramente da mettersi una funa nganna.

Comunque fatta questa premessa non dovete cacare il cazzo voi che ogni semmana azzeccate a dare lo scudetto a quella che di volta in volta sta primma in classifica.
Fate campare la gente quiete che per mezza vostra mi sono svegliato manco la chiavica, nun voglio bene a nisciuno e sto facendo i più nefasti presagi sulla nostra partita.

Ps. Un Morgan con il dente avvelenato ieri che però mi ha fatto pariare quando ha stutato quel cretino di Galli che in mezzo ai complimenti gli diceva chiaramente che è un portiere senza talento e che gioca bene perché non gli tirano in porta ahahahahahahahah

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3381 il: 06 Ottobre, 2013, 08:51:16 am »
quoto giovanni galli

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3382 il: 06 Ottobre, 2013, 09:29:25 am »
Non scherziamo proprio, se i romanisti vincono lo scudetto è una catastrofe vera e propria e un lutto inenarrabile.
Che lo rivinca quella merda della Juve, tanto uno più uno meno ce passa po cazz, ma se questi freschi freschi nel loro anno di transizione dopo una incredibile sequela di spese folli e fallimenti ammazzano il campionato ci sta veramente da mettersi una funa nganna.

dio ti benedica

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3383 il: 06 Ottobre, 2013, 09:39:15 am »

Comunque fatta questa premessa non dovete cacare il cazzo voi che ogni semmana azzeccate a dare lo scudetto a quella che di volta in volta sta primma in classifica.
Fate campare la gente quiete che per mezza vostra mi sono svegliato manco la chiavica, nun voglio bene a nisciuno e sto facendo i più nefasti presagi sulla nostra partita.

Ps. Un Morgan con il dente avvelenato ieri che però mi ha fatto pariare quando ha stutato quel cretino di Galli che in mezzo ai complimenti gli diceva chiaramente che è un portiere senza talento e che gioca bene perché non gli tirano in porta ahahahahahahahah

se la Roma vincesse il campionato mi farebbe meno male delle strisciate. In ogni caso sarebbe da metterci scuorno per perderlo non contro gli arbitri a strisce ma contro a questi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3384 il: 06 Ottobre, 2013, 09:41:19 am »
Quoto Fiorenzo, Cuccurullo e tutti quelli che predicono morte e distruzione se la Roma vince lo scudetto. Mooolto peggio della Juve e molto peggio della Juve 2 anni fa, che pure fu una cosa straziante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3385 il: 06 Ottobre, 2013, 09:42:07 am »
il vero terno della roma è l'allenatore, che ricordiamo è stata la terza scelta...
soluzione alternativa ad allegri e mazzarri, che lo pisciarono in testa a walter sabatini.
insomma, piu culo che cervello per il tossico

il mercato è secondario...questo li ha rivoltati come un calzino in tre mesi, tatticamente e mentalmente
e non mi venite a raccontare che benatia, de sanctis, maicon a fine corsa sono giocatori che cambiano il volto ad una squadra
gervinho ha fatto ridere i polli ovunque...solo garcia è stato in grado di renderlo un giocatore presentabile
l'unico acquisto di livello è strootman.

un mercato del genere non giustifica 21 punti in 7 partite, 20 gol fatti e uno subito
7/11 di quelli che stasera hanno ridicolizzato l'inter in un tempo c'erano anche l'anno scorso

Beh sì, Miracolo Conte reloaded :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3386 il: 06 Ottobre, 2013, 09:43:24 am »
Comunque, quando questo forum comincerà a concentrarsi sul ngopp'o Napule senza fare chianti rà Maddalena, può darsi ca coccose cagnerà.

eh si, perché notoriamente una squadra vince i titoli per via dei tifosi e il loro concentrarsi su di essa, non per i giocatori e l'allenatore che la squadra ha in campo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3387 il: 06 Ottobre, 2013, 10:40:40 am »
Quoto Fiorenzo, Cuccurullo e tutti quelli che predicono morte e distruzione se la Roma vince lo scudetto. Mooolto peggio della Juve e molto peggio della Juve 2 anni fa, che pure fu una cosa straziante.
La juve è troppo forte per perderlo,stiamo tranquilli :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3388 il: 06 Ottobre, 2013, 10:42:06 am »
Sì, ma la Roma è la Juve di due anni fa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #3389 il: 06 Ottobre, 2013, 10:56:58 am »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3390 il: 06 Ottobre, 2013, 11:06:10 am »
:sad:
La colpa è mia perché non dovevo scrivere più qui. Chiedo agli amministratori, e parlo seriamente, di chiudere ai miei interventi questo topic.

Raffaele83

« Risposta #3391 il: 06 Ottobre, 2013, 11:14:42 am »
La colpa è mia perché non dovevo scrivere più qui. Chiedo agli amministratori, e parlo seriamente, di chiudere ai miei interventi questo topic.
Uagliò si scherza  :ok:
Comunque godo per l'Inter  :sbav:

Leif Erikson

« Risposta #3392 il: 06 Ottobre, 2013, 11:28:11 am »
La differenza che c'è tra lo scudetto di Roma e Juventus è la stessa che passa tra l'essere bocciato, dopo aver studiato e con una media decente, ad un esame con contestualmente il ciuccione con la media del 18 che prende 30 e lode, nel caso della Roma, o il secchione con la media del 30 e lode che prende 30 nel caso della Juve.

Il secchione ti sta sul cazzo, lo odi a prescindere...ma almeno non è una novità. Il ciuccio di merda che si riscopre mostro ti fa letteralmente andare in freva.
E chest è.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3393 il: 06 Ottobre, 2013, 11:28:14 am »
Quoto Fiorenzo ed Enzuccio, per quanto mi riguarda lo scudetto alle merde schifose giallorosse, sarebbe la più grande tragedia e schifezza che mi possa capitare in ambito sportivo. Ma molto ma moooolto peggio dello scudetto da imbattuti alla Juve di 2 anni fa, e dopo questo inizio a dir poco eclatante, inizio pure a pensare che questi per restare fuori dalle prime 3 posizioni, devono fare solo un girone di ritorno rejano come fatto da noi nel 2009, cosa a dir poco impossibile, vista comunque la qualità della squadra.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3394 il: 06 Ottobre, 2013, 11:29:56 am »
Uagliò si scherza  :ok:
Comunque godo per l'Inter  :sbav:
Lo so che si scherza, ma io faccio davvero :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3395 il: 06 Ottobre, 2013, 11:31:43 am »
voi non capite cosa potrebbe significare per me l'evento da voi pronosticato.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3396 il: 06 Ottobre, 2013, 11:34:21 am »
voi non capite cosa potrebbe significare per me l'evento da voi pronosticato.....

Anche per me. Per carità d'iddio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3397 il: 06 Ottobre, 2013, 11:34:27 am »

Io nel caso annuncio già da mo' il mio addio al calcio.

La domenica pomeriggio mi guardo Barbara d'urso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3398 il: 06 Ottobre, 2013, 11:40:14 am »
Io nel caso annuncio già da mo' il mio addio al calcio.

La domenica pomeriggio mi guardo Barbara d'urso.
quoto... mi do alla briscola...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3399 il: 06 Ottobre, 2013, 11:53:15 am »
Ma voi, che siete soliti andare a leggere gli altri merdosi forum delle altre merdose squadre, pensate a quanto sta godendo il tifoso romanista a leggere i vostri post.  :maronn:

Io non parlo fino a dopo la partita con il Livorno, ma avrei da dire un paio di cose...

Mi sta solo sul cazzo la presunzione del riommanista di vedere corsi e ricorsi storici nella grande protesta dell'estate pre-scudetto 2001 (non so nemmeno per quale motivo poi) e quella di questa estate. Come se fossero loro i veri artefici di questo intossicante (per noi) inizio di campionato.

Comunque mò so cazzi....