60 reti in serie A in 5 anni, media da 12 reti all'anno = Pellissier Allora ,carriere imparagonabili ma tu dici che non c'entra da dove provieni.
Numero di reti imparagonabili nonostante i 6 anni di differenza, ma tu tiri fuori la storia di Milito
Dici che attualmente sarebbe migliore di Higuain nel Napoli noostante abbia segnato 2 reti in meno in serie A dell'argentino( coppe a parte..)
40 milioni di euro di differenza ci stanno tutti
In più uno ha 32 anni e l'altro 26. Il calcio sarà anche opinabile ma voi esagerate
Fra io non sono d'accordo. Io non sto dicendo che Higuain è scarso, sto solo dicendo che sarebbe meglio Palacio nel Napoli. Del resto 40 milioni di euro e 4.2 milioni all'anno per qualche assist di esterno e 14 gol in campionato a 8 giornate dal termine mi sembrano troppi soldi.
Sicuramente li varrà tutti quei soldi, però in un altro contesto. E poi se Higuain vale 40 milioni di euro non vedo perchè Palacio non possa valerne almeno 30 ...
In breve : Higuain non mi ha convinto in ordine del valore monetario attribuitogli. Infatti si poteva puntare su un altro tipo di giocatore, come Palacio, spendendo la metà e ottenendo lo stesso risultato. Se voi volete contestare questo, credo che abbiate troppo fumo negli occhi.
Ps. Chiaramente l'anno prossimo con la squadra completa Higuain dimostrerà il suo valore, ed io non mi mangerò nessun limone perchè è quello che mi aspetto da lui.