Ho chiesto anche io, perchè mi pare di ricordare che lo fosse; però non trovo riscontro da nessuna parte. Che i meglio informati intervengano.
no ragazzi calmaerano llorente e tevezsalta solo l'argentino di merda, che è tanto di questa Juve in questo momentoma non basta, tocca cacciare i COGLIONIPORCO ...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Vabè, quasi tutti i giochi sono fatti...mo veramente ci sono 8 amichevoli
Leggevo che Vidal è stato ammonito, era per caso diffidato anche lui?
ma non scherxiamo proprio... Dobbiamo rimanere in clima partita fino al 3 maggio
arbitraggio di banti imbarazzante a torino
Rigore nettissimo negato al Parma sul 2 a 1 per le merde e mancata espulsione di Tevez.
non è vero che mattia non è bello.
dopo che hai buttato fuori amauriah, a inizio secondo tempo secondo giallo non dato ad asamoah per fallo su bianianyvoi vi lamentate del 2-4 di catania e maledite la stagione del napolipensate ai romanisti...c'è da impazzire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il Bologna è cazzo di salvarsi pure quest'anno senza sapere manco lui come.
cioè l'arbitraggio di Torino è stato talmente sconvolgente che so' stati cazzi di far ingrippare a Donadoni.