Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 571506 volte)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10900 il: 22 Marzo, 2014, 22:13:02 pm »
Il Chievo non segnerebbe neanche se si giocasse per due settimane di fila.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10901 il: 22 Marzo, 2014, 22:18:22 pm »
Infatti quelle due vittorie sono maturate in modo netto solo nel finale... Comunque per chi diceva che è un fatto di personalità: possibile che il Napoli lasci spazio e incoraggi anche le squadrette (è successo col Bologna sul 1-2, oltre che nel primo tempo, ad esempio), ma la Roma fino al 17esimo che spaccetta di personalità aveva mai mostrato per meritare un regalo come quello di Cesar? Che poi il Chievo altre due volte ha fatto la stessa cosa!! Ma quando mai una squadra che lotta per salvarsi nelle ultime partite fa ste cazzate? Gioca con questa leggerezza? Non dico che deve fare 10 tiri in porta, ma almeno non aprire le cosce in questo modo!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10902 il: 22 Marzo, 2014, 22:19:42 pm »
Obinna?...quello che ci rifiutò per i diritti d'immagine?... È ancora vivo?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10903 il: 22 Marzo, 2014, 22:22:40 pm »
a me viene da piangere
ti danno un senso di impotenza questi cessi di squadre che a noi hanno rubato i punti
non riescono a fare un cazzo di niente, non tirano mai, non sono minimamente pericolose
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10904 il: 22 Marzo, 2014, 22:32:58 pm »
Immobile è un'altra mia grande vittoria contro mv :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #10905 il: 22 Marzo, 2014, 22:33:15 pm »
siamo veramente una banda di coglioni
non ho parole

Offline torello

• *
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10906 il: 22 Marzo, 2014, 22:34:08 pm »
Obinna?...quello che ci rifiutò per i diritti d'immagine?... È ancora vivo?

che sega di merda
l'esperienza russa lo ha definitivamente affossato

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10907 il: 22 Marzo, 2014, 22:36:22 pm »
Dai, che Immobile mercoledì li punisce, non gioca Benatia...

Offline torello

• *
« Risposta #10908 il: 22 Marzo, 2014, 22:37:55 pm »
Dai, che Immobile mercoledì li punisce, non gioca Benatia...

con la Roma devi puntare al catenaccio
ma fatto bene porco di quel coso infame nelle parti alte dell'atmosfera

perché segnarle in casa, i numeri lo dicono, è tipo una impresa
ti dà veramente un senso di impotenza, è una cosa che io non sopporto più

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10909 il: 22 Marzo, 2014, 23:16:15 pm »
a me viene da piangere
ti danno un senso di impotenza questi cessi di squadre che a noi hanno rubato i punti
non riescono a fare un cazzo di niente, non tirano mai, non sono minimamente pericolose

contro di noi invece le palle gol le hanno sempre.  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10910 il: 23 Marzo, 2014, 00:40:11 am »
Vabbè se Immobile non va ai mondiali a Prandelli gli auguro ogni male.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10911 il: 23 Marzo, 2014, 01:41:35 am »
contro di noi invece le palle gol le hanno sempre.  :maronn:
Contro di noi giocano col coltello tra i denti.
Stasera le sciorde gialloblu hanno giocato giusto l'ultimo quarto d'ora.....

Offline bat86

• *
« Risposta #10912 il: 23 Marzo, 2014, 08:51:20 am »
come l'anno scorso piu' o meno nello stesso periodo vi dissi che saremo arrivati secondi quando mezzo forum ci dava per spacciati e non parlava d'altro che del sorpasso del milan...quest'anno vi dico ....cominciatevi a vedere i possibili avversari dei play-off champions del 19/20 & 26/27 agosto :smoke:  anche benitez che continua a parlare del secondo posto ...una piccola speranzella ce l'ha ma piu' che altro sono chiacchiere per tener vivo il campionato...ed per me gia' stanno pensando al mercato da'terzo posto'...come sara' potra' dircelo solo il tempo...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10913 il: 23 Marzo, 2014, 09:12:12 am »
come l'anno scorso piu' o meno nello stesso periodo vi dissi che saremo arrivati secondi quando mezzo forum ci dava per spacciati e non parlava d'altro che del sorpasso del milan...quest'anno vi dico ....cominciatevi a vedere i possibili avversari dei play-off champions del 19/20 & 26/27 agosto :smoke:  anche benitez che continua a parlare del secondo posto ...una piccola speranzella ce l'ha ma piu' che altro sono chiacchiere per tener vivo il campionato...ed per me gia' stanno pensando al mercato da'terzo posto'...come sara' potra' dircelo solo il tempo...

E' una cosa che personalmente già sto iniziando a vedere da dopo quelle partite di merda col Livorno e il Genoa. E credo che anche loro sanno che alla fine la classifica resterà cosi (mi pare che Benitez ieri si sia un pò esposto, parlando del mercato e di un piano in caso di preliminari)
Ma dobbiamo continuare a fare il nostro fino alla fine.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10914 il: 23 Marzo, 2014, 09:35:20 am »
pure secondo me arriviamo terzi. la roma ha un calendario troppo facile ora (e le gare difficili arriveranno a obiettivi già falliti/raggiunti per le altre)

la cosa più brutta è che probabilmente non saremo testa di serie. O comunque anche se lo fossimo, le squadre probabili che non lo saranno saranno tutte rotture del cazzo.

inoltre c'è da considerare che qualora vincessimo la coppa italia, ci sarebbe anche la supercoppa a roma sabato 23 Agosto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10915 il: 23 Marzo, 2014, 09:42:21 am »
io alzo le mani, perchè se non fanno la partita della vita, ste squadre che rischiano la B, allora da chi te lo devi aspettare?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10916 il: 23 Marzo, 2014, 09:48:38 am »
pure secondo me arriviamo terzi. la roma ha un calendario troppo facile ora (e le gare difficili arriveranno a obiettivi già falliti/raggiunti per le altre)

la cosa più brutta è che probabilmente non saremo testa di serie. O comunque anche se lo fossimo, le squadre probabili che non lo saranno saranno tutte rotture del cazzo.

inoltre c'è da considerare che qualora vincessimo la coppa italia, ci sarebbe anche la supercoppa a roma sabato 23 Agosto
Tralaltro siamo in una situazione paradossale: siamo al terzo posto principalmente grazie agli elementi più scarsi della rosa, proprio quegli elementi che dovrebbero impegnarsi di più per rischiare di perdere il posto se arrivassimo secondi e avessimo la champions da far giocare ad eventuali nuovi acquisti di livello superiore.....  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10917 il: 23 Marzo, 2014, 09:51:45 am »
Invece penso proprio che saremo teste di serie. Davanti a noi dovrebbero esserci Leverkusen e Arsenal sicuramente.
Poi dipende da chi ci va in Olanda (solo il PSV sta davanti a noi, ma se la deve giocare con Twente e Vitesse che stanno sotto nel ranking, ma in campionato sono favorite per il secondo posto), la Francia dovrebbe portare una tra Lille e St.Etienne, anch'esse sotto naturalmente, e la Spagna dovrebbe portare il Bilbao, che ha pochissimi punti.
Mentre la Russia dovrebbe portare lo Zenit, anche se questo potrebbe raggiungere la Lokomotiv oppure essere superato dallo Spartak, 2 squadre nettamente sotto di noi nel ranking.

Nell'ipotesi peggiore, secondo i miei calcoli  :cacacazz:, potremmo essere l'ultima testa di serie (Arsenal, Leverkusen, PSV, Zenit, Napoli).

Offline bat86

• *
« Risposta #10918 il: 23 Marzo, 2014, 09:53:38 am »

supercoppa a roma domenica 24 agosto invece di sabato 23 a pechino se dovessimo vincere la coppa italia e arrivare terzi...e cmq albe' ti correggo ma credo proprio che saremo testa di serie ai play off champions

Offline bat86

• *
« Risposta #10919 il: 23 Marzo, 2014, 09:54:58 am »
Invece penso proprio che saremo teste di serie. Davanti a noi dovrebbero esserci Leverkusen e Arsenal sicuramente.
Poi dipende da chi ci va in Olanda (solo il PSV sta davanti a noi, ma se la deve giocare con Twente e Vitesse che stanno sotto nel ranking, ma in campionato sono favorite per il secondo posto), la Francia dovrebbe portare una tra Lille e St.Etienne, anch'esse sotto naturalmente, e la Spagna dovrebbe portare il Bilbao, che ha pochissimi punti.
Mentre la Russia dovrebbe portare lo Zenit, anche se questo potrebbe raggiungere la Lokomotiv oppure essere superato dallo Spartak, 2 squadre nettamente sotto di noi nel ranking.

Nell'ipotesi peggiore, secondo i miei calcoli  :cacacazz:, potremmo essere l'ultima testa di serie (Arsenal, Leverkusen, PSV, Zenit, Napoli).
hai dimenticato il porto...cmq molto dipendera' se lo zenit in russia vincera' il titolo ai danni del lokomotiv mosca e se in olanda twente o vitesse supereranno il psv....io credo che alla fine saremo testa di serie...

arsenal                                                    twente
shalke/bayer leverkusen                         lille

porto                                                      atlhetic bilbao              cmq sempre massima attenzione...
zenit                                                       besiktas
napoli                                                     dinamo kiev
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2014, 10:04:55 am da bat86 »