Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 201537 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Osimhen Victor
« Risposta #3780 il: 21 Luglio, 2025, 23:04:52 pm »
Sicuramente ha avuto un ruolo cruciale nello scudetto, ma tralasciando il finale dove si è fatto e schifare, in generale niente a che  vedere con mertens, callejon, cavani ed altri.

Lui e kvara potevano andare via  diversamente

Vabbè ma è ovvio che non valga quei quattro, ed almeno altri sei sette nella storia recente del napoli, quelli sono il gotha di questa società lui e Kvara sicuramente no.

Anche come sono andati via è sicuramente poco bello, non ci piove.

Però ci hanno fatto godere tanto, ci hanno portato uno scudetto e dopo la seconda e la terza cessione più ricca della nostra storia.

Io non li beatificò affatto quei due, voglio solo dire che, nell'insieme parlare di loro solo come un guaio è una assurda esagerazione e sono stati comunque preziosi in campo e sul mercato...qui si vedono bandiere aspettare per fuggire a zero, tipo Donnarumma dal Milan, mica siamo a questo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3781 il: 22 Luglio, 2025, 01:36:47 am »
Vabbè ragazzi, ma come fate a paragonare Kvara a questo o a quelli del passato? Kvara alla fine è stato solo due anni e mezzo e un anno è stato buttato, ma è comunque un calciatore di caratura superiore, infatti ha vinto la Champions. Insomma è impossibile provare lo stesso affetto che si prova per un Mertens e al contempo buttarlo nel calderone con sto nigeriano di merda, che è pure un calciatore orripilante. Oltretutto, come diceva guallarone, è stato performante solo l'anno dello scudetto. Io alla fine provo un affetto smisurato, a parte Meret, per tutti i protagonisti dei due scudetti, che sono l'anima di questa squadra e che vengono ingiustamente considerati dei gregari. Io capisco che siamo invecchiati e tendiamo a mitizzare il passato, però, porco dio, come cazzo fate a non amare un Di Lorenzo o un Lobotka alla follia? Ma lo stesso Anguissa e Rrahmani, così come Politano. A questa gente noi dobbiamo solo succhiare il cazzo, perchè hanno dimostrato di essere uomini giganteschi prima che calciatori. Hamsik, tanto per prenderne uno a caso :look:, a questi qua gli deve solo spicciare casa, contando pure che a 30 anni è andato a svernare in Cina, il grande capitano do cazzo. Tolto Mertens che è un discorso a parte, i veri eroi del Napoli moderno sono questi calciatori qua, siccome la vittoria dei due scudetti relega Hamsik, Cavani e compagnia cantante ad un ruolo diverso e più marginale nella storia del Napoli. Una menzione la merita pure quella merda di Zielinski, che è un cazzo di miracolato ed è stato il peggiore del Napoli 2022-23 per distacco.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3782 il: 22 Luglio, 2025, 10:57:20 am »
ancora nessuna notizia sulla cessione  :sospetto:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3783 il: 22 Luglio, 2025, 11:42:24 am »
ancora nessuna notizia sulla cessione  :sospetto:

cessione bloccata per questioni burocratiche... per me, senza garanzie bancarie, possono pure mandare affanculo i turchi

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3784 il: Ieri alle 09:39:11 »
cazzo, io avevo letto che era tutto a posto e avevano mandato perfino il contratto allo stronzo per farlo firmare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #3785 il: Ieri alle 09:52:35 »
cazzo, io avevo letto che era tutto a posto e avevano mandato perfino il contratto allo stronzo per farlo firmare...

da quello che si legge è il solito momento che sta tra la chiusura di una trattativa (che comporta un investimento di 150 milioni del Gala, mica obetta) e le fiurme sulle carte bollate, nulla di cui preoccuparsi.

Però io mi caco comunque sotto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3786 il: Ieri alle 11:50:45 »
Io voglio bene a qualsiasi giocatore del terzo e quarto scudetto... Non scherziamo. Gente come Anguissa, Politano e lobotka per me sono già sul livello di giocatori come Callejon Mertens e altri.

A me veramente mi è andato sul cazzo unicamente Osimhen, kvara già molto meno visto anche anche la gestione del suo contratto è stata scellerata da parte della società.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Osimhen Victor
« Risposta #3787 il: Oggi alle 12:24:07 »
Allora , sta cazzo di ufficialità viene o no per mettere sto thread nel cesso? Mannaccia ilmcazzo,a quali visite mediche deve fare che sta da loro da un anno, nagge capit

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #3788 il: Oggi alle 12:34:25 »
Allora , sta cazzo di ufficialità viene o no per mettere sto thread nel cesso? Mannaccia ilmcazzo,a quali visite mediche deve fare che sta da loro da un anno, nagge capit

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Domani è a Instabul per visite e firme, dicono