E poi ci siamo noi.Quelli che lo schifavano per il capello.
e la mossa dell'orologio
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Con i gobbi la vince.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Mi ha fatto una cosa nello stomaco sia vedere la sua squadra che sentire le sue dichiarazioni. Mentre Allegri sembra un tizio che è stato in coma negli ultimi due anni e al risveglio il mondo è cambiato e non riesce ad accettarlo, quella di Mazzarri sembra la storia di un Neanderthal trovato ibernato e che si risveglia nel 21esimo secolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
"Il mio mister è una bestia"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
A me fa pariare, mi mancava
A me più che un ibernato, mi ricorda quei personaggi finiti nel dimenticatoio, tipo Marco Predolin qualche anno fa sull'isola dei famosi, che avevano passato un grande momento di celebrità qualche decennio precedente e che quindi si presentano in questi realtà, pieni sia di nostalgia dei bei tempi andati che di rivalsa e rancore...Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk