Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 437614 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4440 il: 15 Marzo, 2016, 16:23:12 pm »
Per me, invece, il suo modulo andrebbe benissimo ad una nazionale che ha i problemi dell'attuale italia.

Mazzarri unp dei momenti migliori di 4 anni a Napoli lo ha avuto le prime due settimane.....questo per dire che ha un modo di giocare semplice, solido, magari orribile ma che rende anche con poca preparazione.
Io resto convinto che farebbe molto meglio lui di Conde e di molti altri potenziali candidati.

Lo sai che lo penso pure io? :look:

Anche se, ripeto, la scelta più sensata sarebbe Di Biagio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4441 il: 15 Marzo, 2016, 17:14:08 pm »
Lo sai che lo penso pure io? :look:

Anche se, ripeto, la scelta più sensata sarebbe Di Biagio.

possibile....si parlava di un CT per n progetto decennale....

il "guaio" è che l'allenatore che avrebbe potuto fare il CT....con esperienza di federazione...e tradizione con la nazionale (tale claudio gentile) è in causa con la federazione (per la faccenda "offerta panchina juve-rifiuto federazione-licenziamento gentile) ...e quindi l'unico nome di federazione sembra essere proprio quel gigi di biagio che non è che abbia proprio impressionato...per gioco e coraggio, anche nelle scelte...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4442 il: 15 Marzo, 2016, 19:56:53 pm »
possibile....si parlava di un CT per n progetto decennale....

il "guaio" è che l'allenatore che avrebbe potuto fare il CT....con esperienza di federazione...e tradizione con la nazionale (tale claudio gentile) è in causa con la federazione (per la faccenda "offerta panchina juve-rifiuto federazione-licenziamento gentile) ...e quindi l'unico nome di federazione sembra essere proprio quel gigi di biagio che non è che abbia proprio impressionato...per gioco e coraggio, anche nelle scelte...

Però all'ultimo Europeo è stato sfortunato eh. Ha dominato contro la vincitrice del torneo, io la partita col Portogallo la vidi, e non uscì il gol.
Però bisogna avere l'intelligenza di non pretendere una vittoria immediata, Di Biagio conosce bene i vari Rugani, Romagnoli, Belotti, Berardi, ed altri. Ha convinto squadre a far giocare ragazzi che prima delle sue convocazioni vedevano solo la panchina...
Questo è esattamente quello che la Nazionale italiana ed il campionato deve riavere.
Si deve rientrare nell'ottica che i problemi si risolvono valorizzando al massimo quel che c'è, non con l'acquisto sensazionale di un giocatore col prestito con diritto di riscatto...

Tentare questo avrebbe una sua logica, ma piazzare un Capello che non leva e non mette niente, se non per i giornali....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4443 il: 13 Aprile, 2016, 13:27:37 pm »
"Cavani una mia creatura.."
che ne pensate ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4444 il: 13 Aprile, 2016, 16:19:09 pm »
mazzarri non ha mai chiesto cavani

cavani al napoli fu una capata di ADL in persona

inoltre, mazzarri lo mise come punta centrale non per sua intuizione, figuriamoci, ma semplicemente perchè non aveva alcun altro attaccante di ruolo

l'anno precedente mise quagliamerda per lo stesso motivo ma gli andò malissimo, poi con cavani ha avuto il culo che tutti conosciamo

mazzarri, in sunto, con riferimento a cavani, non ha merito ALCUNO per quanto successo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4445 il: 13 Aprile, 2016, 16:26:02 pm »
Ho sentito anch'io in diretta la cosa della sua creatura su Cavani... ormai credo che abbia deliri di onnipotenza che ostenta ancora di piu' ora che nessuno se lo caga... in definitiva, non sta bene con la testa. Secondo me sadda cura'

SpamMattia

« Risposta #4446 il: 13 Aprile, 2016, 16:35:58 pm »
cavani è anche una sua creatura uagliù. poi che noi lo schifiamo ci sta ma è vero quello che dice

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4447 il: 13 Aprile, 2016, 17:01:56 pm »
Ma quale sua creatura. A Cavani non gli ha insegnato niente, l'ha semplicemente spostato centralmente. E gia dalle prime partite si è dimostrato uno sfonnarezze maledetto, con la doppietta all'Elfsborg, il gol alla Fiorentina con la spizzata di testa sotto la traversa e poi a valanga fino alla fine. Era solo una questione di tempo, se non era lui sarebbe stato qualcun altro a metterlo centrale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #4448 il: 13 Aprile, 2016, 17:17:46 pm »
Ma quale sua creatura. A Cavani non gli ha insegnato niente, l'ha semplicemente spostato centralmente. E gia dalle prime partite si è dimostrato uno sfonnarezze maledetto, con la doppietta all'Elfsborg, il gol alla Fiorentina con la spizzata di testa sotto la traversa e poi a valanga fino alla fine. Era solo una questione di tempo, se non era lui sarebbe stato qualcun altro a metterlo centrale.
l'anno prima cavani non era titolare nel palermo, non nella juventus. è diventato l'attaccante più pagato (come cartellino) :asd:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4449 il: 13 Aprile, 2016, 18:38:39 pm »
Forse questo lo deve  in primis alle proprie capacità, poi alla squadra ed alla piazza che gli ha dato clamore mediatico. Poi ancora ad ADL che l'ha portato a Napoli vendendogli Quagliarella (lasciandogli il posto da titolare), cosa fatta ovviamente senza consapevolezza e solo per papponeria, e solo in ultima aliquota a Mazzarri.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4450 il: 13 Aprile, 2016, 18:51:01 pm »
Forse questo lo deve  in primis alle proprie capacità, poi alla squadra ed alla piazza che gli ha dato clamore mediatico. Poi ancora ad ADL che l'ha portato a Napoli vendendogli Quagliarella (lasciandogli il posto da titolare), cosa fatta ovviamente senza consapevolezza e solo per papponeria, e solo in ultima aliquota a Mazzarri.

e a un piccolo Hotel

Riccardo Bigon ha raccontato un curioso retroscena riguardante Cavani: "Vi racconto un retroscena, eravamo in ritiro nel 2010, aspettavamo il contratto di Cavani firmato dall'Uruguay per sancire il suo acquisto, ma il fax del nostro albergo a Folgaria aveva sfortunatamente finito il toner e di notte di tutta fretta andammo alla ricerca di un fax funzionante. Ci salvò un piccolo Hotel che ci mise a disposizione il proprio fax".

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4451 il: 13 Aprile, 2016, 20:03:39 pm »
Date a Cesare quel che è di cesare ! (cit) ... mitomane mononeurone del cazzo quanto volete, ma in parte l'esplosione di Cavani è anche merito suo. (sottolineo in parte).

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4452 il: 14 Aprile, 2016, 01:57:55 am »
Io non ci vedo tanti meriti di Mazzarri soprattutto sul piano tecnico dove non gli ha insegnato nulla.
Ad ogni modo non si può ignorare che 'hoso lo abbia messo al centro del gioco, quindi in parte la crescita di Cavani può essere stata anche sua, ma da qui a dire che è una sua creatura a mio avviso ce ne passa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4453 il: 14 Aprile, 2016, 07:58:10 am »
Io non ci vedo tanti meriti di Mazzarri soprattutto sul piano tecnico dove non gli ha insegnato nulla.
Ad ogni modo non si può ignorare che 'hoso lo abbia messo al centro del gioco, quindi in parte la crescita di Cavani può essere stata anche sua, ma da qui a dire che è una sua creatura a mio avviso ce ne passa.
Era l'unica punta decente che avesse, dal primo minuto chr l'ha messo in campo ha iniziato a sfondare rezze cpn gioia, era già ampiamente in rampa di lancio!

Io dico che in buona parte é vero il contrario: se un allenatore come Mazzarri é andato in un top club come l'inte' é perché Cavani per anni ha trasformato una buona squadra in uno squadrone, schiattando le rezze in tutti i luoghi ed in tutti u laghi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #4454 il: 14 Aprile, 2016, 11:35:53 am »
Era l'unica punta decente che avesse, dal primo minuto chr l'ha messo in campo ha iniziato a sfondare rezze cpn gioia, era già ampiamente in rampa di lancio!

Io dico che in buona parte é vero il contrario: se un allenatore come Mazzarri é andato in un top club come l'inte' é perché Cavani per anni ha trasformato una buona squadra in uno squadrone, schiattando le rezze in tutti i luoghi ed in tutti u laghi
mazzarri è una creatura di Cavani...ne hanno tratto giovamento reciprovo ma è sacrosanto che non è che lo ha preferito a Diego Costa, lui aveva e lui ha schierato !!!!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4455 il: 14 Aprile, 2016, 17:05:59 pm »
mazzarri non ha mai chiesto cavani

cavani al napoli fu una capata di ADL in persona

inoltre, mazzarri lo mise come punta centrale non per sua intuizione, figuriamoci, ma semplicemente perchè non aveva alcun altro attaccante di ruolo

l'anno precedente mise quagliamerda per lo stesso motivo ma gli andò malissimo, poi con cavani ha avuto il culo che tutti conosciamo

mazzarri, in sunto, con riferimento a cavani, non ha merito ALCUNO per quanto successo
Tony, con tutto il rispetto, questa è l'apologia alla cazzata.
Non hai mai sopportato Mazzarri ma con queste affermazioni si scade nel ridicolo.
Mazzarri è stato il primo allenatore, e l'unico fino a questo momento, a considerare Cavani una prima punta.
Il resto sono chiacchiere.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4456 il: 11 Maggio, 2016, 12:55:04 pm »
Vicinissimo al Watford secondo Pedulla e Piscitiello

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4457 il: 11 Maggio, 2016, 13:30:06 pm »
L'anno prossimo mi giocherò 10 euro sulla vittoria finale del watford allora  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4458 il: 11 Maggio, 2016, 19:52:02 pm »
Ottima scelta per lui, perchè tanto in Italia "mediaticamente " era completamente bruciato. Ritrova Behrami e Britos, la proprietà è dei Pozzo, c'è Nani come diesse, insomma si prospetta un mercato tutto made in Italy, proprio hhome piace a lui.
Qualche pelo del culo che forse ci riusciamo a piazzare Zuniga in estate, quasi quasi me lo gioco....

Online vampyr8

• *
« Risposta #4459 il: 11 Maggio, 2016, 19:56:22 pm »
Ottima scelta per lui, perchè tanto in Italia "mediaticamente " era completamente bruciato. Ritrova Behrami e Britos, la proprietà è dei Pozzo, c'è Nani come diesse, insomma si prospetta un mercato tutto made in Italy, proprio hhome piace a lui.
Qualche pelo del culo che forse ci riusciamo a piazzare Zuniga in estate, quasi quasi me lo gioco....

MAGGIO MAGGIO MAGGIO