Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 437647 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4380 il: 09 Gennaio, 2016, 13:51:40 pm »
se walterone va a roma, eliminerà il real madrid con 180 minuti da applausi, per poi uscire ai quarti e finire 7°/8° in campionato e si auto-idolatrarerà "il real home lo abbiamo eliminato noi"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4381 il: 09 Gennaio, 2016, 14:56:05 pm »
Oltre a sottolineare il piacere che mi procurerebbe tornare a riderlo appresso,
devo concordare con chi dice che può portare benefici alla Roma.
A differenza di allenatori di concetto come Prandelli e similia, può compattare la squadra in tempi brevi,
così come fece Garcia a inizio mandato prima di diventare il burattino che è ora.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4382 il: 09 Gennaio, 2016, 14:58:40 pm »
Ma come cazzo fa Mazzarri ad andare alla Roma, e dire "eh no mo svoltano, grande impatto"....quando questi sono costruiti per giocare in una maniera con un certo modulo (adesso stanno prendendo pure Perotti, tanto per rafforzare il 4-3-3), mentre l'ebete toscano non si discosta dalla difesa a 3, e proprio numericamente non ha la gente per farla. Praticamente dovrebbe prendere a random un ala e farlo diventare un difensore centrale...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4383 il: 09 Gennaio, 2016, 15:01:37 pm »
Ma come cazzo fa Mazzarri ad andare alla Roma, e dire "eh no mo svoltano, grande impatto"....quando questi sono costruiti per giocare in una maniera con un certo modulo (adesso stanno prendendo pure Perotti, tanto per rafforzare il 4-3-3), mentre l'ebete toscano non si discosta dalla difesa a 3, e proprio numericamente non ha la gente per farla. Praticamente dovrebbe prendere a random un ala e farlo diventare un difensore centrale...
Quotone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4384 il: 09 Gennaio, 2016, 15:05:54 pm »
Ma al di là della situazione della difesa (come comprano due ali possono comprare pure due centrali, e penso che Perotti non sia congelato solo per l'affare Cerci al Genoa),
Garcia ha totalmente rinunciato a lavorare sulla fase difensiva, e le parole che disse a tal proposito in un dopopartita furono tristemente eloquenti e mi fecero veramente impressione.
Fece intendere che non avendo gli uomini, e certe caratteristiche, tanto valeva per lui mettere in campo una squadra che mira a farne sempre uno in più nell'attesa di maturare poi, in un futuro che non è mai arrivato, certi equilibri di squadra.
Mentre se lui o chi per lui, si preoccupasse in primis di non prenderle, credo che la Roma abbia tutta la qualità e l'estro per sculare criminosamente le partite come ha fatto in lungo e in largo l'anno scorso, anno in cui erano sì delle uallere scese ma non la banda di musica balcanica di ora.
Il succo è che Garcia, al di là del numero di difensori che schiera il prossimo tecnico, sta così inceppato che attualmente pure Serse Cosmi gli svolta la squadra sotto ogni punto di vista.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4385 il: 09 Gennaio, 2016, 15:12:24 pm »
Eh aggio capito...ma è una cosa è mettere in campo la squadra col 4-3-3 che viene da se, visto che praticamente ci giocano da 5 anni pur nelle diverse interpretazioni, è un'altra è il tanto amato modulo mazzarriano del tutti mi hhhopiano. Non ci sta proprio il materiale umano, ed il vater del bronx livornese che si accontenta ed avota a 4-3-3 fin dal fischio d'inizio, credo sia una delle cose più improbabili che possano accadere sulla faccia della terra. Tralatro dissento pure fortemente sulla frase "come comprano due ali, possano pure accattare due difensori centrali", per tanti motivi, a cominciare già dall'atavica difficoltà nel reperire difensori affidabili per la difesa a 3, figuriamoci a gennaio. Poi per carità che chiunque mettano al posto del cazzaro francese, e migliorano su tanti aspetti, questo è assodato, ma farli diventare il nuovo Bayern Monaco, con l'arrivo del cialtrone chiagnazzaro pure ce ne passa e ce ne passa....
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2016, 15:14:13 pm da Guallera V.2 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4386 il: 09 Gennaio, 2016, 15:14:06 pm »
Ma infatti secondo me il mai esonerato sarebbe un lusso per loro visto garcia. Poi se si fanno eliminare subito in champions hanno solo una competizione ed una rosa più che dignitosa...

Farebbe una cosa del tipo

De santis
Castan de rossi manolas
Florenzi e dignità esterni
A centrocampo naingolan l'ex Barcellona bicentenario e un altro che nn mi viene in mente, ma al più se lo fa comprare
Tridentone finto davanti con pjanic
Dzeko salah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4387 il: 09 Gennaio, 2016, 15:15:23 pm »
Sese De Rossi difensore centrale, accussì sta ricenne....e Castan se gioca due partite consecutive, dopo viene ricoverato al reparto di neurochirurgia del CTO di Belo Horizonte...
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2016, 15:16:41 pm da Guallera V.2 »

Offline isab1987

• *
« Risposta #4388 il: 09 Gennaio, 2016, 15:16:08 pm »
La squadra C'è
E potrebbe anche fomentare l'ambiente e fare il recuperone e festeggiare al circo massimo..

Io spero in un pari tra Milan e Roma così magari nn esonerano nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4389 il: 09 Gennaio, 2016, 15:28:05 pm »
Sese De Rossi difensore centrale, accussì sta ricenne....e Castan se gioca due partite consecutive, dopo viene ricoverato al reparto di neurochirurgia del CTO di Belo Horizonte...

de rossi può giocare solo difensore centrale....altrimenti è un peso per la roma....
prima se ne convince e meglio sarà per sé e per la sua squadra....

spostarsi sulla linea difensiva gli può allungare, ad alti livelli, una carriera che altrimenti, in poco tempo lo vedrebbe scivolare in panchina, visto che in campo...passeggia...

una linea difensiva con manolas-de rossi-rudiger , non è poi cosi malvagia....soprattutto se consideriamo che a proteggerla ci sarebbero due esterni (tra torosidis-digne-florenzi e maicon) e nainggolan in mezzo....

liberati da compiti difensivi , anche pjanic (in versione hamsik) , gervinho\salah (in versione lavezzi) potrebbero essere più efficaci sotto rete...

certo dzeko dovrebbe cominciare a segnare di più....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4390 il: 09 Gennaio, 2016, 16:05:37 pm »
de rossi può giocare solo difensore centrale....altrimenti è un peso per la roma....
prima se ne convince e meglio sarà per sé e per la sua squadra....

spostarsi sulla linea difensiva gli può allungare, ad alti livelli, una carriera che altrimenti, in poco tempo lo vedrebbe scivolare in panchina, visto che in campo...passeggia...

una linea difensiva con manolas-de rossi-rudiger , non è poi cosi malvagia....soprattutto se consideriamo che a proteggerla ci sarebbero due esterni (tra torosidis-digne-florenzi e maicon) e nainggolan in mezzo....

liberati da compiti difensivi , anche pjanic (in versione hamsik) , gervinho\salah (in versione lavezzi) potrebbero essere più efficaci sotto rete...

certo dzeko dovrebbe cominciare a segnare di più....
I movimenti di un difensore centrale non sono gli stessi di quelli di un mediano. Impararli a 30 anni è difficile,  pensare di farlo in qualche mese direi impossibile.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
« Risposta #4391 il: 09 Gennaio, 2016, 16:46:17 pm »
I movimenti di un difensore centrale non sono gli stessi di quelli di un mediano. Impararli a 30 anni è difficile,  pensare di farlo in qualche mese direi impossibile.
vabe ma de Rossi non deve impararli, quando in emergenza ha giocato centrale lo ha fatto sempre più che dignitosamente.. Io spero water se ne vada su una bella panchina inglese e che nn venga proprio preso in considerazione dai riommers (cosa tutto sommato probabile), ma se succede che se lo prendono come traghettatore secondo me salverebbero la stagione.. Addirittura nonostante la mentalità perdente dell'allenatore rischierebbero anche di vincere

Online ferro

• *
« Risposta #4392 il: 09 Gennaio, 2016, 16:52:45 pm »
vabe ma de Rossi non deve impararli, quando in emergenza ha giocato centrale lo ha fatto sempre più che dignitosamente.. Io spero water se ne vada su una bella panchina inglese e che nn venga proprio preso in considerazione dai riommers (cosa tutto sommato probabile), ma se succede che se lo prendono come traghettatore secondo me salverebbero la stagione.. Addirittura nonostante la mentalità perdente dell'allenatore rischierebbero anche di vincere

No vabè ma l'ha fatto nell'Italia di Prandelli in particolari circostanze, non mi ricordo se anche nella Roma l ha fatto ma farlo in campionato, tutte le partite (comprese quelle di coppa) significa giocare col fuoco ed esporsi a pericoli continui.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #4393 il: 09 Gennaio, 2016, 20:33:12 pm »
giovà tu ti accalori troppo su mazzarri :look: i difensori comunque si possono pure comprare eh. e poi quelli a roma sono veramente convinti che il loro unico problema sia la difesa e quando un allenatore comincia a non fidarsi della propria difesa la prima cosa che fa è mettersi a tre.
IMHO de rossi difensore centrale non è una mossa da walterone, che invece ha sempre sognato di averlo a ceotrmcapo
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2016, 20:34:17 pm da SpamMattia »

Offline isab1987

• *
« Risposta #4394 il: 09 Gennaio, 2016, 20:38:22 pm »
giovà tu ti accalori troppo su mazzarri :look: i difensori comunque si possono pure comprare eh. e poi quelli a roma sono veramente convinti che il loro unico problema sia la difesa e quando un allenatore comincia a non fidarsi della propria difesa la prima cosa che fa è mettersi a tre.
IMHO de rossi difensore centrale non è una mossa da walterone, che invece ha sempre sognato di averlo a ceotrmcapo
mette dietro manolas castan e rudiger con de rossi a centrocampo a cagnacciare con naingolan? cmq sarebbero temibili e ritroverebbero l'equilibrio perso

SpamMattia

« Risposta #4395 il: 09 Gennaio, 2016, 20:39:59 pm »
mette dietro manolas castan e rudiger con de rossi a centrocampo a cagnacciare con naingolan? cmq sarebbero temibili e ritroverebbero l'equilibrio perso
per me mazzarri è uno che ha un grande impatto. non dico che diventerebbero da scudetto, ma almeno da terzo posto sì. e poi sicuramente meglio mazzarri che spalletti o lo stesso garcia, per questo io spero che esonerino il francese e prendano il pelato :look: secondo me sarebbe la mazzata definitiva :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4396 il: 09 Gennaio, 2016, 21:04:46 pm »
Chissà quante volte questo fallito deve dimostrare di essere un mediocre mestierante della panchina per convincere gli utenti di Partenopeo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4397 il: 09 Gennaio, 2016, 21:19:18 pm »
Chissà quante volte questo fallito deve dimostrare di essere un mediocre mestierante della panchina per convincere gli utenti di Partenopeo.
Sì, ma pure voi che pretendete plebisciti che in Corea del Nord si sognano...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
« Risposta #4398 il: 09 Gennaio, 2016, 21:46:53 pm »
Io non capisco invece l'accanimento e l'odio verso questo tizio. Tra l'idolatria e l'odio esistono mille sfumature eh. Alla fine il Napoli di Mazzarri è stati quello che ci ha fatto togliere più soddisfazioni negli ultimi 20 anni, ed è stato anche il più forte (Sarri a parte, che deve ancora finire l'anno) e invece:

-Mazzarri è na lota
-Cavani è na lota
-Lavezzi è na lota
-Maggio è semp stato na capra
-Hamsik è un mediocre
-Behrami è nu zingaro pippone

Ci tengo a precisare, NON VOGLIO DIFENDERE MAZZARRI DEL QUALE ME NE PASSA ALTAMENTE PER IL CAZZO, ma non capisco questa moda di volere sputare nel piatto nel quale si è mangiato.

Adesso sicuramente arriveranno i soliti due, tre utenti che diranno che a Mazzarri l'hanno sempre schifato e Lavezzi l'hanno sempre considerato solo un cavallone, Maggio na capra e Behrami uno scarparo. Sicuramente esultavano con i conati di vomito.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4399 il: 09 Gennaio, 2016, 22:08:43 pm »
Nessuna accanimento, mi fa solo cacare come allenatore, a prescindere dai suoi trascorsi qua.