Conty, ti stai dando la zappa sui piedi, perché il presidente del Pescara dice un'altra cosa nell'articolo che hai postato: "Io ho già detto in più occasioni che col presidente De Laurentiis trovammo l'accordo in dieci minuti: Marco avrebbe vestito la maglia del Napoli dopo un anno ancora di permanenza a Pescara con Zeman - ha assicurato il numero uno del Pescara -. Però, sulle sue tracce, c'erano anche altre squadre, come la Juve ed il PSG, Verratti era molto indeciso, qualcuno del suo entourage prese un impegno di troppo con qualcuno e l'operazione col Napoli saltò. Ma la volontà di De Laurentiis era forte e l'operazione era davvero fattibile". Mazzarri non lo nomina proprio, prima dice che gli piaceva Quintero e basta.
La verità è esattamente quella che dice lui, ovvero che Pappy aveva l'accordo col Pescara, ma non con il giocatore, che aveva dietro Juve e Psg e prendeva tempo insieme al suo procuratore (che ovviamente ha buon gioco a dire che fu colpa di Mazzarri per mascherare il suo gioco sporco).
Praticamente la storia di Criscito, come ho ripetuto fino allo sfinimento.
Per altro se doveva rimanere un altro anno a Pescara, come dice Campli, il presunto aut aut di Mazzarri appare ancora meno credibile.