Pare lo abbia contattato la Lazio e lui abbia rifiutato. Questo veramente si aspetta la chiamata del real madrid
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma è molto più condivisibile questa scelta che quella di montella eh...lo stipende lo tiene perchè andare a mettersi in quella situazione di merda?
ma anche no, perché mentre Montella non aveva bisogno di rilanciarsi vista la buona annata, lui a più della Lazio Nn può proprio ambire, anzi gli ha detto pure mazzoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Si accorda per prenderne 1,5 da Lotito e 2 da Thohir
È un dolore enorme.
DeLa: "Valdifiori? Sono sempre stato innamorato dei registi, dopo che l'innominabile mi disse "O io o Verratti”, anche se gli auguro di tornare subito in pista."
Io non posso credere minimamente a questa stronzata.Addirittura l'aut aut...roba proprio demenziale detta da un tossico cocainomane con deliri di onnipotenza.
Ovviamente, pur di parlar male del Pappone.Ma sì, riabilitiamo pure sta munnezza umana, sta versione calcistica del Mostro di Firenze.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e Reina non voleva tornare a Napoli per colpa della moglie.Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Solo che nel caso di Verratti la cosa è stata confermata dall'agente, dal presidente del Pescara, e dal Pappone stesso. E dieci.Ci voleva il frato cugino, la nonna e lo zio che va a pulacche con Semproni per convincervi?Boh. Pur di parlar male del Pappone e difendere sto demente sareste capaci di tutto.
Che poi il Pappa ha dimostrato che quando vuole un giocatore lo piglia indipendentemente da tutto. Vedi la vicenda Damiao - Higuain, oppure il fatto di Valdifiori, mi piace il regista.
jamm ma quale aut aut. "O me o io". Ma veramente ci credete? Ma veramente date ancora credito a qualsivoglia cosa esca da quella fogna?Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC