non è vero che mattia non è bello.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma secondo me la roma non è morta. se perdono un altro paio di partite cominciano a infrevare seriamente e quello è il KO. purtroppo però non verranno eliminati dalla CHL.
purtroppo ?se vengono eliminati dalla champions garcia viene esonerato e possono solo migliorareche poi "migliorare" significherebbe ambire al terzo posto massimo risultato possibile per una squadra che ha fatto "un mercato demenziale" (ciao ragazzi, è sempre un piacere spiegarvela )
Perdi tempo, a questi il terrore e la scaramanzia gli hanno bruciato il cervello. Credo che i miei ottusi atti di fede siano moralmente e antropologicamente superiori.
Hanno intervistato Britos che ha ammesso chiaramente che fu Mazzarri a volerlo a tutti i costi al Napoli.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sembra che la lazio sia pronta a sollevare dall'incarico Pioli se dovesse perdere con la juventus....a quel punto mazzarri potrebbe sedere sulla panchina dei biancocelesti (AMA)
Dimentichi sempre l'ingaggio che percepisce Mazzarri almeno fino a giugno 2016. 3,6 mln l'anno, Lotito giustamente per uno come lui non glieli darà mai, dovrebbe "accontentarsi" di almeno 1,3-1,4 che credo sia tanto prenda Pioli dopo la qualificazione al preliminare....
Pare lo abbia contattato la Lazio e lui abbia rifiutato. Questo veramente si aspetta la chiamata del real madrid