Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 437798 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4200 il: 13 Agosto, 2015, 16:47:28 pm »
ma sì anche perchè alla fine qualche allenatore che fallisce sempre ci sta. per me lui si accontenterebbe pure di una squadra di seconda fascia anche se resto convinto che a novembre andrà a firenze

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4201 il: 13 Agosto, 2015, 16:48:20 pm »
Beh si metterebbe in gioco forse un pò troppo per il suo modo di essere. Dovrebbe lavorare il quadruplo, non conosce la lingua, non conosce molti giocatori, però secondo me in un campionato dove tatticamente si gioca come in eccellenza campana, avrebbe un suo perchè, anzi farebbe il gallo sulla munnezza

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4202 il: 13 Agosto, 2015, 17:22:13 pm »
Ogni tanto parlate di questo manco vi stesse riferendo ad Ancelotti, sta aspettando la big che zompa...a parte che non sta scritto da nessuna parte che la big deve zompare, ma poi vi ricordo ancora una volta che questo dall'Inter non solo è stato esonerato, ma è stato proprio cacciato per sollevvazione popolare, ma chi cazz so piglio ? Questo è bruciato bello che buono, perchè oramai è diventato sinonimo di ridicolaggine, lui, la pioggia, un gol ogni tot di pali pigliati...ma fatela la finita, che la fortuna di questo omuncolo è stato veramente il Napoli. Altrimenti hai voglia di strappare ogni anno un contratto al Palermo, l'Udinese, l'Atalanta di turno....

SpamMattia

« Risposta #4203 il: 13 Agosto, 2015, 19:07:22 pm »
ti ripeto che per me già sta a firenze

Offline MarxKnowswine

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4204 il: 14 Agosto, 2015, 11:25:57 am »
Io abito a 150 km da Marsiglia, e parecchi qui tifano per l'OM.
Sinceramente nessuno parla di Mazzarri... mi pare strano che in Italia lo diano già per fatto...
Love will tear us apart.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4205 il: 14 Agosto, 2015, 12:43:13 pm »
Io abito a 150 km da Marsiglia, e parecchi qui tifano per l'OM.
Sinceramente nessuno parla di Mazzarri... mi pare strano che in Italia lo diano già per fatto...

non è affatto strano se consideri la nota affidabilità dei media italiani  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4206 il: 19 Agosto, 2015, 17:39:46 pm »
Il Marsiglia ha scelto Michel come allenatore.

Walter  :fuga:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4207 il: 19 Agosto, 2015, 17:51:34 pm »
Il Marsiglia ha scelto Michel come allenatore.

Walter  :fuga:
Dai, che continua a fottersi i soldi di Tohir... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4208 il: 19 Agosto, 2015, 18:52:58 pm »
Il 13 agosto alle 16 il presidente del Marsiglia doveva annunciare il nuovo allenatore nella figura di Mazzarri
In questa settimana sono passati dall'annunciare Mazzarri ai donadoni passando per Prandelli
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4209 il: 20 Agosto, 2015, 21:29:39 pm »
Ho visto Roma Napoli del 2011, quella della doppietta del Matador. Allucinante il livello tecnico di quella squadra, veramente eravamo incapaci di fare passaggi più lunghi di due metri. Schemi e movimenti zero, solo cavici e palloni lunghi. Roba che l'Empoli di Sarri seriamente è 'o Barcellona. Non finirò mai di ringraziare San Gennaro per l'arrivo di Cavani, veramente dobbiamo tutto a lui.
E grazie pure all'Inter che ci ha liberato da questo male ca s'atteggia ad allenatore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

SpamMattia

« Risposta #4210 il: 20 Agosto, 2015, 22:51:33 pm »
Ma la volete smettere di scrivere ste cose per la miseria

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4211 il: 20 Agosto, 2015, 23:11:43 pm »
Ma la volete smettere di scrivere ste cose per la miseria

non sarebbe capitiello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4212 il: 20 Agosto, 2015, 23:18:12 pm »
Ma pecche siete di diverso avviso?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4213 il: 20 Agosto, 2015, 23:48:00 pm »
io sono d'accordo con capitiello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4214 il: 20 Agosto, 2015, 23:48:37 pm »
scusate,ho sbagliato topic
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4215 il: 21 Agosto, 2015, 00:23:02 am »
Ma pecche siete di diverso avviso?

ma pecchè tu confermi che eri serio? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4216 il: 21 Agosto, 2015, 00:37:31 am »
ma pecchè tu confermi che eri serio? :look:
No guagliù sarrà che veramente me so abituato alla tecnica dei giocatori che abbiamo mo', ma veramente so' numeri il fatto che quella squadra, parliamo dell'anno pre-Inler, è arrivata in Champions con un gioco del genere. Veramente menavamo la palla in avanti colpendola con la punta, 'robb 'ca manco nei parchetti, con il Lavezzi, l'Hamsik ed il Cavani di turno che menavano palla dentro da soli. Sugli esterni Dossena e Maggio che non arrivavano mai al cross, in mezzo Pazienza e Gargano incapaci di servire un compagno a 2 metri. Sulla difesa nun ne parlamm proprio. Si salvavano veramente solo i tre davanti con De Sanctis che pareva il padreterno trai pali.
Se vi capita andatevi a rivedere certe gare, un livello tecnico da fottersi proprio il fegato, con schemi che si riducevano a "datela a quelli in avanti e 'ca 'a maronna c'accumapagna" non sto pazziando.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4217 il: 21 Agosto, 2015, 00:51:24 am »
Ma le partite ce le ricordiamo e ognuno può avere la sua opinione, più che altro mi pareva assai curioso che come esempio del cattivo gioco (?) di quella squadra tu sia andato a prendere una nostra vittoria in casa dei simpatici amici color mestruo (l'unica degli ultimi - boh - trent'anni?), in una partita dominata dall'inizio alla fine, che poteva finire pure più largamente (tipo senza il classico gol mangiato alla Lavezzi a tu per tu col portiere), in quello che é stato (parere del tutto personale) il nostro campionato più bello per i tifosi della mia generazione...
:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4218 il: 21 Agosto, 2015, 01:18:39 am »
Capetiello, 'o frat, ma tu ti stai dando 'na zappa 'ncopp 'e pier clamorosa. Dici che tenevamo una squadra di indegni scarpari e poi critichi Mazzarri che la portò al terzo posto, attribuendo i meriti solo al trio d'attacco: è ovvio che i meriti ce li avessero loro, ma anche chi aveva reso quel gruppo di scappati di casa una squadra tignosa, piena di garra, che pigliava pochissimi gol, organizzata, sicura dei propri mezzi (forse oltre i propri mezzi...). O i tre davanti erano ubiqui e coprivano tutt 'o camp? Dai, su.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2015, 01:19:42 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4219 il: 21 Agosto, 2015, 01:51:42 am »
Uagliù forse non mi so' spiegato, io nun me capacito come spaccimma abbiamo fatto a fare quello che abbiamo fatto. Con quella squadra, con quel non-gioco. Veramente io quest'anno con Benitez mi sono fatto le meglio intossicate, ma vedere quella squadra giocare accussì, in una partita dominata ma sempre buttando palla avanti senza 'nu minimo 'e possesso (consegnavamo palla all'avversario solo per rubargliela e ripartire), mi ha fatto torcere proprio la panza. Robb che a guardarla oggi mi disturba non poco. Cioè veramente ci sta un abisso a distanza di 4 anni, proprio a livello di struttura di squadra. Che poi Mazzarri sia stato decisivo inizialmente non glielo tolgo mica, che abbia portato risultati tutt'oggi storici non glielo nego, ma parliamo pure delle pacche che ha avuto a trovare un gesucristo come Cavani, perché quello stesso Napoli con Quagliarella non arrivava nemmeno quinto.

Uno dopo un po' si scorda, si abitua subito al nuovo, ma il Matador del primo anno era 'na cosa mostruosa. Ci sono due o tre azioni che leva lui il pallone da dentro la porta andando a fare il difensore, e dopo dieci secondi è in zona gol più lucido di prima. Valeva per tre in mezzo al campo, anche perché arrivare terzi con Pazienza-Gargano e Campagnaro-Cannavaro-Aronica (terzino sinistro Dossena come aggravante) è da ufficio indagini. E dicite quello che volete, ma so' convinto che Mazzarri con la squadra che teniamo mo' non avrebbe centrato nemmanco l'Europa League.

« Ultima modifica: 21 Agosto, 2015, 01:53:46 am da Capetiellejon »