Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 437906 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3960 il: 10 Febbraio, 2015, 10:56:05 am »
Prandelli ha già allenato degli azzurri, è un profilo internazionale... Fecale, ma comunque internazionale... :look:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3961 il: 10 Febbraio, 2015, 16:50:06 pm »
Prandelli ha già allenato degli azzurri, è un profilo internazionale... Fecale, ma comunque internazionale... :look:

Abbiamo gia' dato con ex allenatori della nazionale.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3962 il: 10 Febbraio, 2015, 18:05:36 pm »
Invece secondo me Prandelli potrebbe essere veramente il prossimo allenatore del Napoli. Onestamente solo i tonti giudicano l'operato di
Prandelli per l'ultimo mondiale, dimenticandosi di tutto quello che ha fatto prima, a partire dall'Europeo  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3963 il: 10 Febbraio, 2015, 18:18:18 pm »
Mamma mia prandelli no ja
Ci manca solo il bizzuoco miezo prevete sai che bella coppia col guitto pappone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #3964 il: 10 Febbraio, 2015, 19:17:41 pm »

Per me è meglio di Conte, che mi pare un mezzo raccomandato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #3965 il: 11 Febbraio, 2015, 09:38:23 am »
Per me è meglio di Conte, che mi pare un mezzo raccomandato.
Ma in base a cosa affermi ciò, porco dio ?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3966 il: 11 Febbraio, 2015, 10:04:51 am »

Direttore dell'area tecnica Paolo Brosio   :sad: dopo il ritiro lo si fa a Medjugorjie 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3967 il: 11 Febbraio, 2015, 10:05:07 am »

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3968 il: 11 Febbraio, 2015, 13:25:18 pm »

In base alla stessa logica per cui un allenatore che ha vinto liga-coppacampioni-coppauefa è meno bravo di uno che allena lo young boys, un terzino destro che si è fatto 40 presenze in nazionale è il più scarso della storia del calcio, un attaccante che ha fatto un  goal col Manchester United è un genio del calcio etc etc etc......come dire in base alla logica di Partenopeo: il mio cefrone è l'unico dato oggettivo che esista e più enorme la sparo più son esperto di pallone.  :sisi: :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3969 il: 11 Febbraio, 2015, 14:07:29 pm »
Invece secondo me Prandelli potrebbe essere veramente il prossimo allenatore del Napoli. Onestamente solo i tonti giudicano l'operato di
Prandelli per l'ultimo mondiale, dimenticandosi di tutto quello che ha fatto prima, a partire dall'Europeo  :asd:
Jamm ca Prandelli e' n'at che come mette piede a Napoli s'accire per il troppo caos.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3970 il: 11 Febbraio, 2015, 14:07:59 pm »
In base alla stessa logica per cui un allenatore che ha vinto liga-coppacampioni-coppauefa è meno bravo di uno che allena lo young boys, un terzino destro che si è fatto 40 presenze in nazionale è il più scarso della storia del calcio, un attaccante che ha fatto un  goal col Manchester United è un genio del calcio etc etc etc......come dire in base alla logica di Partenopeo: il mio cefrone è l'unico dato oggettivo che esista e più enorme la sparo più son esperto di pallone.  :sisi: :asd:
Ai confini della realta' :asd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3971 il: 12 Febbraio, 2015, 00:29:44 am »
Mazzarri è molto meglio del frate bergamasco, dio ce ne scampi.

Online ferro

• *
« Risposta #3972 il: 12 Febbraio, 2015, 02:23:49 am »

Ma perchè c'ha fatto e bello Gonde? Nella sua carriera ha portato il Siena in serie A, l'Atalanta alla retrocessione - e i tifosi o vulevn pur vattere - e infine ha preso la squadra più forte della serie A a vincere il minimo che potesse vincere con quella squadra. E' riuscito a non qualificarsi contro il Copenagen e contro il Galatasaray nei gironi di Champions.
Per me è un grandissimo raccomandato, è arrivato alla Juventus perchè erano in cerca di un ex gicatore che rappresentasse "lo stile juventus" (e ci avevano gia provato con Ferrara) e si è trovato semplicemente la squadra più forte in serie A. Se falliva i tre scudetti era da mettere al patibolo.

Se avessimo avuto noi la squadra della Juventus e avessimo avuto Conte come allenatore, l'avessm schifat dopo due anni.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3973 il: 12 Febbraio, 2015, 06:51:28 am »
Ma perchè c'ha fatto e bello Gonde? Nella sua carriera ha portato il Siena in serie A, l'Atalanta alla retrocessione - e i tifosi o vulevn pur vattere - e infine ha preso la squadra più forte della serie A a vincere il minimo che potesse vincere con quella squadra. E' riuscito a non qualificarsi contro il Copenagen e contro il Galatasaray nei gironi di Champions.
Per me è un grandissimo raccomandato, è arrivato alla Juventus perchè erano in cerca di un ex gicatore che rappresentasse "lo stile juventus" (e ci avevano gia provato con Ferrara) e si è trovato semplicemente la squadra più forte in serie A. Se falliva i tre scudetti era da mettere al patibolo.

Se avessimo avuto noi la squadra della Juventus e avessimo avuto Conte come allenatore, l'avessm schifat dopo due anni.
eheheeh ma parla per te... io gli farei un boccaponcio all allenatore che mi porta due scudetti ehehehe...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3974 il: 12 Febbraio, 2015, 09:49:00 am »

Mapperfavore che il primo anno di Conte venne fatto con 4 acquisti (tra i quali Pazienza a 0) e il resto erano tutti i reduci del settimo posto, roba ca in estate Partenopeo.net sarebbe saltato in aria creando un wormhole ca Matthew McConaughey stess schiattann e collera.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2015, 09:50:36 am da Alex88 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3975 il: 12 Febbraio, 2015, 10:57:34 am »
Mapperfavore che il primo anno di Conte venne fatto con 4 acquisti (tra i quali Pazienza a 0) e il resto erano tutti i reduci del settimo posto, roba ca in estate Partenopeo.net sarebbe saltato in aria creando un wormhole ca Matthew McConaughey stess schiattann e collera.
:sisi: :sisi: :sisi:
Ha vinto lo scudetto al primo anno, da imbattuto, giocando con Matri, Vucinic, Quagliarella ed il 37enne Del Piero come parco attaccanti e con De Ceglie e Pepe titolari, Giaccherini e Padoin prime riserve. Mentre la concorrenza sfoderava Ibrahimovic, Thiago Silva e compagnia....
Io mi ricordo ancora l'estate del 2011, qui su Partenopeo come li si pigliava per il culo, per via del mercato che fecero, soprattutto in virtù che arrivavano da due settimi posti. Nessuno avrebbe scommesso un pelo del culo, che avrebbe vinto lo scudetto al primo colpo...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3976 il: 12 Febbraio, 2015, 11:04:55 am »
Dopo Guardiola (il cui gioco alla lunga mi annoia, ma è un grandissimo allenatore),  ora pure Conte nun è buon.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3977 il: 12 Febbraio, 2015, 12:55:33 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:
Ha vinto lo scudetto al primo anno, da imbattuto, giocando con Matri, Vucinic, Quagliarella ed il 37enne Del Piero come parco attaccanti e con De Ceglie e Pepe titolari, Giaccherini e Padoin prime riserve. Mentre la concorrenza sfoderava Ibrahimovic, Thiago Silva e compagnia....
Io mi ricordo ancora l'estate del 2011, qui su Partenopeo come li si pigliava per il culo, per via del mercato che fecero, soprattutto in virtù che arrivavano da due settimi posti. Nessuno avrebbe scommesso un pelo del culo, che avrebbe vinto lo scudetto al primo colpo...
Tral'altro questi fino alla sciagurata partita con noi, palesavano vari limiti difensivi, fino a quando non passarono alla difesa a tre, il 2 a 2 in casa col Genoa col gol dell'Airone fu emblematico e comunque manco perdevano.

Leif Erikson

« Risposta #3978 il: 12 Febbraio, 2015, 14:23:53 pm »

:rofl:

ti hanno già risposto prima di me, comunque

Offline noel

• *
Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3979 il: 12 Febbraio, 2015, 19:52:10 pm »
:asd: