Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 437948 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3900 il: 09 Dicembre, 2014, 22:53:13 pm »
Bonolis su Mazzarri: “Ad un certo punto è diventato insopportabile”-

azz parla iss po'!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3901 il: 09 Dicembre, 2014, 23:21:47 pm »
 :look: ho letto che Mazzarri a suo tempo comprò delle scarpe da calcio ad Armando Izzo, quando questi giocava nella primavera del Napoli, perchè non poteva permettersele. L'ha dichiarato il ragazzo:

"L’ex promessa azzurra ed attuale giocatore del Genoa Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non mi aspettavo di finire in Serie A, poiché a Scampia è tutto un altro mondo. Lì è tutto diverso, io ho preso una strada differente. Sarei stato felice di giocare al Napoli perché è la squadra della mia città, ma qui mi trovo bene. Mazzarri mi comprò delle scarpe da calcio? Sì è vero, sono stato felicissimo, l’ho ringraziato e lo faccio tutt’oggi.” SpazioNapoli."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3902 il: 10 Dicembre, 2014, 14:12:02 pm »
A giugno non escludo che ce lo ritroviamo di nuovo qua.
Con lui ciao ciao Mertens. Difesa a 3 con un altro difensore scimmiesco tipo Koulibaly, un esterno destro se Zuniga non recupera (in una difesa a 3 Ghoulam renderebbe al meglio).
Il tifoso napoletano è il classico tifosotto. Se Benitez arriva secondo o terzo per poco e fa ottime cose in EL "wa ke peccat k se ne gghiut Rafel, mo adda turnà killu castoron e mmerd". Se invece non ci qualifichiamo per la Champions e benitez fa male "vabbuò cu Mazzarri è meglio, amma fatt cocc risultat. Kist ha fatt buonariell, invece Beniteeeezzzz è nu puorc e merd".

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3903 il: 10 Dicembre, 2014, 17:29:49 pm »
Quali sarebbero le vostre reazioni se ce lo trovassimo di nuovo qui?

Io penso che potrei seriamente considerare di non seguire più il Napoli e cominciare a fare il tifo per una squadra tipo Aversa Normanna.

No, nun c'a putess' mai fà. Il Napoli è vita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3904 il: 10 Dicembre, 2014, 18:00:30 pm »
Quali sarebbero le vostre reazioni se ce lo trovassimo di nuovo qui?

Io penso che potrei seriamente considerare di non seguire più il Napoli e cominciare a fare il tifo per una squadra tipo Aversa Normanna.

No, nun c'a putess' mai fà. Il Napoli è vita.

Contesterei l'ingaggio di un allenatore che non vale i soldi che chiede, quando si può prendere di meglio o equivalente con meno.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3905 il: 10 Dicembre, 2014, 18:06:56 pm »
Io sono stato probabilmente il suo più grande schifatore, però devo confessare che questa cosa di vederlo come una sorta di scemo del villaggio planetario mentre tenimm tutta noi la scienza e lo stile sta diventando stucchevole.
A conti fatti lo step che abbiamo chiavato ncul a Quagliarella a lui non glielo possiamo mettere da nessuna parte e mai potremo, dato che è stato l'apice della nostra storia da vent'anni a questa parte e tale rimarrà con questa presidenza.
Non so se ci dobbiamo mettere scuorno di ciò, ma il miglior Napoli noi nati negli anni ottanta l'abbiamo visto con lui.
Quindi chiavammece a lengua ncul e pensiamo a colui che non può guardare il proprio ciceniello, che è nu fatt che mi infastidisce molto di più rispetto all'ipotetico pensiero di Uolte.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3906 il: 10 Dicembre, 2014, 18:54:48 pm »
Io sono stato probabilmente il suo più grande schifatore, però devo confessare che questa cosa di vederlo come una sorta di scemo del villaggio planetario mentre tenimm tutta noi la scienza e lo stile sta diventando stucchevole.
A conti fatti lo step che abbiamo chiavato ncul a Quagliarella a lui non glielo possiamo mettere da nessuna parte e mai potremo, dato che è stato l'apice della nostra storia da vent'anni a questa parte e tale rimarrà con questa presidenza.
Non so se ci dobbiamo mettere scuorno di ciò, ma il miglior Napoli noi nati negli anni ottanta l'abbiamo visto con lui.
Quindi chiavammece a lengua ncul e pensiamo a colui che non può guardare il proprio ciceniello, che è nu fatt che mi infastidisce molto di più rispetto all'ipotetico pensiero di Uolte.

in definitiva fa parte del passato, personaggio sgradevole e penoso, però ricordo 8 e 9 che si sprecavano per lui dopo partite giocate a cazzo durissimo, con o senza Cavani...
però parlarne bene dopo gli scempi di benitez é anche normale e facile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3907 il: 10 Dicembre, 2014, 19:05:37 pm »
Ma chiurite 'stu topic, peppiacere!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3908 il: 10 Dicembre, 2014, 19:08:21 pm »
Credo che qui si stia un attimo scindendo la figura dell'allenatore da quella dell'uomo.

Mazzarri da noi ha fatto ottime cose. Sicuro, ha fatto anche cacate assurde, ma è innegabile che, vuoi per i buoni elementi che si ritrovava in squadra,m vuoi perchè ha saputo valorizzare taluni giocatori che non rendevano a dovere, ha ottenuto risultati ben al di sopra di quanto non ci si sarebbe atteso. Da questo punto di vista, nonostante non proponesse il più dinamico degli stili di gioco, nonostante fosse un fanatico di certi metodi e soluzioni tattiche quanto meno opinabili, non solo non gli si può dire niente, ma gli sono anche grato, perchè ha riportato la nostra squadra nel calcio che conta, dopo tanto, tanto tempo.

Ma è il fattore umano che me lo fa odiare con tutte le mie forze, che mi fa venire voglia di prenderlo a martellate nelle gengive, è il fatto che è un mezz'uomo, un senza palle, uno che non si sa assumere le proprie responsabilità, che invoca giustificazioni assurde al solo scopo di pararsi il culo, e una volta i gggiovani, e un'altra la pioggia, ed un'altra ancora la cacarella, e il cazzo di chi ti è stravecchio, com'è come non è non è mai colpa sua.
Inutile che stia poi a rivangare la sua condotta negli ultimi tempi qui da noi, l'anno sabbatico, la campagna acquisti mirata a favorire l'Inter con cui aveva già preso accordi (Icardi al posto di Zapata, con tutto il bene che voglio al negrone, sarebbe stato da urlo): le sue magagne dal punto di vista umano sono evidenti a tutti, ed oltretutto quest'esperienza nerazzurra ha anche fatto venire a galla tutte le lacune a livello di allenatore, lacune che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE rivedere qui da noi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3909 il: 11 Dicembre, 2014, 00:30:09 am »
Mazzarri non era più adatto alla dimensione raggiunta dal Napoli, oltre che tecnico molto limitato, Benitez non era ancora adatto alla dimensione raggiunta dal Napoli :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3910 il: 11 Dicembre, 2014, 11:00:35 am »
Come ho sempre sostenuto, Mazzarri è inviso ai giornalai è al tifosotto medio cerebroleso proprio perché è una persona scontrosa, antipatica, incazzosa, nonché pessimo comunicatore e trova sempre scuse.
Benitez invece dietro l'ottima parlantina e arte oratoria, dietro i sorrisi e le battutine, nasconde una certa falsità come uomo. Lo dico dai tempi dell'Inter.
Mazzarri dà la colpa al campo, alla pioggia e all'infortunio (quindi appare ridicolo), mentre Benitez è meno diretto e mette sempre le mani avanti, facendo capire che l'avversario era forte e in grande condizione (come avversario non intendo i gobbi né il Bayern, ma Chievo, Young Boys, Cagliari ed Empoli). Alla fine è come la tremila lire: anche lui ha tirato in ballo il fatturato, etc...
Mazzarri si inimica i giornalai per il suo pessimo carattere, mentre Benitez trova ottimi riscontri nell'opinione pubblica.
Come persona - e lo sostengo da anni - Benitez è il peggio.
Ergo, due persone non proprie tranquille e gradevoli. Giustamente però, se non siamo da scudetto, ne verrebbero di migliori? Ho fortissimi dubbi che Klopp o Simeone verrebbero. Mo siamo delusi da Benitez, ma non credo assolutamente che Montella o Mihajlovic farebbero meglio.
Il ritorno di Mazzarri per me è improponibile per un motivo. Il pappone lo stima come tecnico, ma la piazza lo ha bollato.
Ergo, se Benitez va via, pur non essendo certo Mourinho, saranno cazzi amari.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3911 il: 12 Dicembre, 2014, 01:45:06 am »
perdonatemi....ma siamo d'accordo che ha fallito a milano???

e siamo d'accordo che quando ha avuto qui il doppio impegno, ha sempre "floppato" uno dei due (campionato per prediligere la champions, europa league quando si doveva lottare per i primi posti in campionato)

per me ha dimostrato di non essere un allenatore da grande squadra , perchè non sa gestire il doppio impegno, non sa gestire un gruppo ampio e le sue scarse conoscenze del calcio internazionale ( e anche i problemi con le lingue, sia inglese che spagnolo) ne condizionano le scelte in sede di mercato ( e forse addirittura di formazione)

ritengo non sia adatto ad una squadra che cerca un ampio respiro internazionale
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2014, 01:46:07 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
« Risposta #3912 il: 12 Dicembre, 2014, 02:09:28 am »

e siamo d'accordo che quando ha avuto qui il doppio impegno, ha sempre "floppato" uno dei due (campionato per prediligere la champions, europa league quando si doveva lottare per i primi posti in campionato)

per me ha dimostrato di non essere un allenatore da grande squadra , perchè non sa gestire il doppio impegno, non sa gestire un gruppo ampio e le sue scarse conoscenze del calcio internazionale ( e anche i problemi con le lingue, sia inglese che spagnolo) ne condizionano le scelte in sede di mercato ( e forse addirittura di formazione)

Io sono d'accordissimo che ha fallito a Milano, soprattutto sul piano gestionale e della comunicazione (basti pensare a J.Zanetti tenuto fuori nell'ultimo derby). Inoltre tutti gli uomini che ha voluto lui si sono rivelati dei pipponi assurdi; partendo da Campagnaro, che poi ha fatto fuori, per arrivare a Taider, Medel, Kuzmanovic, Vidic, D'Ambrosio, lo stesso Icardi. Per questo motivo il suo progetto è largamente fallito.

Detto ciò, credo che si stia prendendo troppi pernacchi. E' diventato improvvisamente un allenatore broccone, quando invece è un allenatore che, tolte Torino e Milano, può fare benissimo ovunque vada (in Italia). Sono convinto che se avesse scelto la Roma oggi non si troverebbe alla berlina.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3913 il: 12 Dicembre, 2014, 02:19:50 am »

Io sono d'accordissimo che ha fallito a Milano, soprattutto sul piano gestionale e della comunicazione (basti pensare a J.Zanetti tenuto fuori nell'ultimo derby). Inoltre tutti gli uomini che ha voluto lui si sono rivelati dei pipponi assurdi; partendo da Campagnaro, che poi ha fatto fuori, per arrivare a Taider, Medel, Kuzmanovic, Vidic, D'Ambrosio, lo stesso Icardi. Per questo motivo il suo progetto è largamente fallito.

Detto ciò, credo che si stia prendendo troppi pernacchi. E' diventato improvvisamente un allenatore broccone, quando invece è un allenatore che, tolte Torino e Milano, può fare benissimo ovunque vada (in Italia). Sono convinto che se avesse scelto la Roma oggi non si troverebbe alla berlina.

non possiamo avere la contro prova di cosa sarebbe successo se la roma avesse scelto lui invece che garcia...quello che sappiamo però è che garcia ha fatto benissimo a roma, rilanciando i giallorossi, anche suggerendo operazioni di mercato come quella di gervinho, fondamentale a roma il primo anno

forse oggi non lo spernacchierebbero ...(forse...), ma dubito che avrebbe fatto cosi bene come ha fatto garcia...

ma ripeto...controprova non possiamo averne, quindi....ci restano i fatti...

Non ha saputo gestire la grande piazza milanese (pur ammettendo che essere nel mezzo di un cambio dirigenziale, non era cosa facile...)
come del resto è successo, pari pari, a gasperini...oggi nuovamente esaltato come un "vate" del bel calcio
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2014, 02:21:23 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3914 il: 12 Dicembre, 2014, 08:50:59 am »

Non c'é dubbio, ma questo che c'entra con noi? :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3915 il: 12 Dicembre, 2014, 10:43:09 am »

Primo anno un quinto posto: la rosa è quella che è... Al secondo anno esonero e viene sostituito da Mancini, il quale inizia malissimo. Potremmo giudicare a fine stagione.
Per me la rosa dell'Inter è davvero orripilante. Solo dei malati di mente cerebrolesi possono affermare che Kovacic già è jucator, mentre è una semplice promessa con enormi limiti fisici e tattici. Hernanes è wallera, i terzini fanno uno più schifo dell'altro, Ranocchia è il Brividos interista (più tecnico e con meno cazzimma).
Mancini naturalmente non deve raggiungere l'EL per fare un buon lavoro dato che la rosa è pietosa e vi sono squadre che si sono rafforzate, però una valutazione possiamo tracciarla solo a fine stagione.
Sul doppio impegno: dipende dalla rosa. Non è che lo scorso anno poi noi abbiamo gestito al meglio il doppio impegno. Perso un'infinità di punti con le piccole e usciti addirittura con il Porto. Ed avevamo una buonissima squadra, ma intendo come 11 titolare. Come rosa, se hai Britos, Maggio, etc etc, non puoi fare bene le due competizioni.
Conclusione: l'allenatore conta in parte. Se la rosa non è ampia, non si può gestire una stagione al meglio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3916 il: 12 Dicembre, 2014, 10:50:19 am »

Bravo.

Offline noel

• *
« Risposta #3917 il: 12 Dicembre, 2014, 11:13:13 am »

Il primo anno ha fatto il suo dovere con la rosa a disposizione che aveva, quest'anno ha cannato completamente gli acquisti (scelti da lui) e ha ampiamente fallito sul campo.

Online ferro

• *
« Risposta #3918 il: 12 Dicembre, 2014, 17:16:27 pm »
non possiamo avere la contro prova di cosa sarebbe successo se la roma avesse scelto lui invece che garcia...quello che sappiamo però è che garcia ha fatto benissimo a roma, rilanciando i giallorossi, anche suggerendo operazioni di mercato come quella di gervinho, fondamentale a roma il primo anno

forse oggi non lo spernacchierebbero ...(forse...), ma dubito che avrebbe fatto cosi bene come ha fatto garcia...

ma ripeto...controprova non possiamo averne, quindi....ci restano i fatti...

Non ha saputo gestire la grande piazza milanese (pur ammettendo che essere nel mezzo di un cambio dirigenziale, non era cosa facile...)
come del resto è successo, pari pari, a gasperini...oggi nuovamente esaltato come un "vate" del bel calcio

Ed io sono perfettamente d'accordo. Mazzarri è della categoria di Gasperini, e deve allenare quelle squadre per fare mezzi miracoli. Però quello che volevo far presente è che ora gli stanno dando tutti del brocco, come se fosse peggio di un Del Neri qualunque  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3919 il: 12 Dicembre, 2014, 17:43:28 pm »
Il primo anno ha fatto il suo dovere con la rosa a disposizione che aveva, quest'anno ha cannato completamente gli acquisti (scelti da lui) e ha ampiamente fallito sul campo.
Più o meno quello che penso. Ha colpe oggettive sulla gestione dell'ambiente, ma ho pure dubbi che la rosa sia quella che dipingono. Per me può essere anche peggio. Kovacic ora come ora è a livello di un Jorginho. Medel è peggio di Gargano, mentre Hernanes è al livello del peggior Hamsik fuori forma e con la sciatica. Ranocchia è come Britos, mentre i terzini sono pure inferiori ai nostri. Palacio è finito. Dubito che arriveranno quarti o quinti.