Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 438064 volte)  Share 

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3780 il: 15 Novembre, 2014, 12:20:05 pm »
Se la reggina salisse in A...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3781 il: 15 Novembre, 2014, 12:46:06 pm »
Io ho solo il timore di ritrovarmelo qua a sto chiavicone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3782 il: 15 Novembre, 2014, 12:51:13 pm »
Secondo me, si prenderà una bella pausa. Poi non esageriamo, ci sono allenatori come Allegri o Stramaccioni che allenano non vedo perché non dovrebbe farlo pure lui.
Quando avrà ricaricato le energie ritornerà cercando una panchina a lui congeniale. Di certo non una big subito.

Allegri ha vinto 'o scudetto, e Stramamozio, per l'appunto, allena l'Udinese, massima dimensione a cui poteva aspirare dopo il fallimento.

Ecco, a Firenze il grande problema è che non hanno proprio idea e se ne hanno una è peggiore di quella mazzarriana.

A Firenze invece lavorano bene e spendono i soldi.
La loro crescita si è arrestata perché il vagone Champions viaggia troppo più avanti, non per colpa loro.
Però quando ci sono arrivati hanno preso i giocatori facendo belle figure anche in Europa.
Io parlavo proprio di idea di gioco e di caratteristiche della rosa.
Fanno un calcio di possesso, infatti per i tre di centrocampo hanno in rosa almeno 10 giocatori (di cui 6 palleggiatori) contro i 5 contati dell'Inter, che invece privilegia le vie esterne ed un gioco molto meno fraseggiato. Questo valeva anche per il Napoli di Mazzarri.

Poi, tornando a prima, per Mazzarri ci sono da fare anche delle considerazioni caratteriali e mediatiche.
Certa gente che puzza di forfora e minestra di gallina quell'aria da dosso difficilmente se la leva, a meno di chiavare qualcosa in bacheca come ha fatto Conte.
Quindi gente come Del Neri, iss, Gasperini, Guidolin dopo l'exploit torna inesorabilmente a mangiarsi la merda, mentre allenatori di maggior concetto, quali Benitez ed in tono minore Prandelli, Montella, lo stesso Stramaccioni, si vendono decisamente meglio ai top club, per questioni di cerevella e di immagine.
E' un po' la differenza tra chi ha fatto le scuole grosse e chi no. Chi ha un'attitudine manageriale si concilia decisamente meglio con l'odierna figura dell'allenatore, che di certo non è quella di dieci e venti anni fa.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3783 il: 15 Novembre, 2014, 13:18:11 pm »
Allegri ha vinto 'o scudetto, e Stramamozio, per l'appunto, allena l'Udinese, massima dimensione a cui poteva aspirare dopo il fallimento.

A Firenze invece lavorano bene e spendono i soldi.
La loro crescita si è arrestata perché il vagone Champions viaggia troppo più avanti, non per colpa loro.
Però quando ci sono arrivati hanno preso i giocatori facendo belle figure anche in Europa.
Io parlavo proprio di idea di gioco e di caratteristiche della rosa.
Fanno un calcio di possesso, infatti per i tre di centrocampo hanno in rosa almeno 10 giocatori (di cui 6 palleggiatori) contro i 5 contati dell'Inter, che invece privilegia le vie esterne ed un gioco molto meno fraseggiato. Questo valeva anche per il Napoli di Mazzarri.

Poi, tornando a prima, per Mazzarri ci sono da fare anche delle considerazioni caratteriali e mediatiche.
Certa gente che puzza di forfora e minestra di gallina quell'aria da dosso difficilmente se la leva, a meno di chiavare qualcosa in bacheca come ha fatto Conte.
Quindi gente come Del Neri, iss, Gasperini, Guidolin dopo l'exploit torna inesorabilmente a mangiarsi la merda, mentre allenatori di maggior concetto, quali Benitez ed in tono minore Prandelli, Montella, lo stesso Stramaccioni, si vendono decisamente meglio ai top club, per questioni di cerevella e di immagine.
E' un po' la differenza tra chi ha fatto le scuole grosse e chi no. Chi ha un'attitudine manageriale si concilia decisamente meglio con l'odierna figura dell'allenatore, che di certo non è quella di dieci e venti anni fa.

Allegri e Stramamozio non sono superiori a Mazzarri come allenatori, ma hanno una bella faccia di cazzo da esibire. Soprattutto il raccomandatissimo di ferro livornese che sta in paradiso per sbaglio. Mazzarri, nonostante sia un tristissimo figuro, è uno che a questi come allenatore mette le palle in testa, ma ha evidenti limiti caratteriali che tutti noi conosciamo.

Firenze? Sta in mano a due fessi come Della Valle che a me come imprenditori e come personaggi televisivi mi fanno solo ridere. La Fiorentina ha azzeccato un paio di mosse, ma poi si è arravogliata completamente in stipendi che non so ancora per quanto tempo possono ancora sostenere (Joaquin prende una bella mesata per non giocare, Gomez è un altro che era fuori dai loro parametri e a questo si è aggiunta la sfiga pure con G. Rossi), hanno gonfiato la squadra di gente come Lazzari, Marin, Kurtic, Richards, Badelj, Basanta, M. Alonso (che come calciatore fa proprio avutare lo stomaco), Ilicic e altra roba ammiscata tutto mille lire. Fallire la Champions diventa poca roba quando ti metti in mano a gente sbagliata per fare mercato. Certo, hanno fatto belle figure in Europa ma di acqua sotto ai ponti ne è passata. Hanno sicuramente une bella idea di gioco, ma resta solo un'idea perché intanto gli altri partendo dal basso sono arrivati un po' più in alto. Maronn, quando vedo viola mi incazzo come una bestia e povero Montella che quest'anno è stato costretto a lavorare SOLO con i rientri dai prestiti e altra gentaglia che come calciatori non valgono un cazzo di niente.
Per l'ultima parte, sinceramente, ti ho capito poco nel passaggio in cui hai ammiscato Benitez e Montella (allenatori capacissimi che lavorano tantissimo sul campo e con i calciatori) con gentaglia come Prandelli o Stramaccioni che mi fanno schifissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3784 il: 15 Novembre, 2014, 13:21:48 pm »
Secondo me, si prenderà una bella pausa. Poi non esageriamo, ci sono allenatori come Allegri o Stramaccioni che allenano non vedo perché non dovrebbe farlo pure lui.
Quando avrà ricaricato le energie ritornerà cercando una panchina a lui congeniale. Di certo non una big subito.

Io son d'accordo che rimane un ottimo allenatore e che il Mazzarri dei primi anni napoletani sarebbe ancora uno dei migliori dells A....però questo ha realmente perso la capa, realmente si crede a livello degli Ancelotti MourignoCapello etc, realmente pensa di meritarsi il Manchester o giù di lì ed é questa cosa che lo fottera': in una mediopiccola se anche accettasse di andare ci andrebbe con lo spirito di un animale al macello, in una big non credo lo chiameranno mai, rischia davvero di finirla per un bel po di tempo

P.S. Firenze é improbabile perché appena si presenta con quell'aria da "sto qui in attesa dei gobbi, per ora ringraziatemi" i tifosi vipla gli avvelenano il lampredotto
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2014, 13:25:08 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3785 il: 15 Novembre, 2014, 13:25:19 pm »
Verdena - Valvonauta

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3786 il: 15 Novembre, 2014, 13:47:08 pm »
Secondo me i giornalisti lo stanno pure pariando addosso, hanno pure mandato gli inviati sotto la sua abitazione ad empoli :asd:
Comunque io fossi in lui farei cacare all'inter fino all'ultimo centesimo. 3 milioni e mezzo per due anni senza fare un cazzo e senza meritarli: il mio sogno.

Offline noel

• *
« Risposta #3787 il: 15 Novembre, 2014, 14:52:10 pm »
Onestamente non capisco tutto il livore per una macchietta umana come Mazzarri, il buon José Mourinho lo aveva inquadrato alla perfezione, però come allenatore del Napoli non ho molto da rimproverargli.
L'Inter è una squadra da quinto/sesto posto, ha una dirigenza ridicola e dei tifosi ancora peggiori, questi subumani pensano veramente di competere per lo scudetto senza Mazzarri? :pariamm:
Mancini poi è un allenatore sopravvalutatissimo, anche il caciucco avrebbe vinto gli scudetti con quella inter là.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3788 il: 15 Novembre, 2014, 17:37:58 pm »
Ha fallito sotto tutti i punti di vista: tattico, mediatico, gestionale. Lasciare Napoli per l'Inter derelitta di questi tempi è stato un gesto di tale tracotanza che non poteva restare impunito.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3789 il: 15 Novembre, 2014, 18:07:55 pm »
Verdena - Valvonauta

Azz, fan dei Verdena.

Onestamente non capisco tutto il livore per una macchietta umana come Mazzarri, il buon José Mourinho lo aveva inquadrato alla perfezione, però come allenatore del Napoli non ho molto da rimproverargli.
L'Inter è una squadra da quinto/sesto posto, ha una dirigenza ridicola e dei tifosi ancora peggiori, questi subumani pensano veramente di competere per lo scudetto senza Mazzarri? :pariamm:
Mancini poi è un allenatore sopravvalutatissimo, anche il caciucco avrebbe vinto gli scudetti con quella inter là.

Ma soprattutto senza concorrenti...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.

rickyrich91

« Risposta #3791 il: 15 Novembre, 2014, 18:30:36 pm »
Se la reggina salisse in A...

Eh pens che mazzarri muore prima x quando la reggina salirà in a  :rotfl:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3792 il: 16 Novembre, 2014, 11:27:50 am »
ancora nessuna dichiarazione? è vivo? :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3793 il: 16 Novembre, 2014, 18:42:40 pm »
mah... a finale come ha già scritto noel... a Milano Mazzarri ha fatto bene il suo lavoro... quella è la squadra... più di questo non faranno... anzi secondo me Mancini farà anche di peggio... anche perché una società affidata a un magnate indonesiano fa ridere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3794 il: 16 Novembre, 2014, 18:58:43 pm »
anche perché una società affidata a un magnate indonesiano fa ridere.

beh quello che è certo è che l'indonesiano da questa storia ci esce da vero coglione almeno quanto Mazzarro. Perchè se hai fiducia in un allenatore non lo esoneri a novembre, se invece non ce l'hai allora non gli rinnovi in estate un contratto da 7 milioni lordi l'anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3795 il: 16 Novembre, 2014, 19:24:01 pm »
beh quello che è certo è che l'indonesiano da questa storia ci esce da vero coglione almeno quanto Mazzarro. Perchè se hai fiducia in un allenatore non lo esoneri a novembre, se invece non ce l'hai allora non gli rinnovi in estate un contratto da 7 milioni lordi l'anno
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #3796 il: 16 Novembre, 2014, 23:02:00 pm »
L'anno prossimo andrà alla Sampdoria :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3797 il: 17 Novembre, 2014, 09:15:24 am »

Più che l'indonesiano io direi il tanto elogiato in estate Ausilio, che al momento è la massima carica dello staff tecnico lì.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3798 il: 17 Novembre, 2014, 09:32:56 am »
L'anno prossimo andrà alla Sampdoria :look:

Qualis vir, talis oratio
Mihajlovic a Napoli?  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3799 il: 17 Novembre, 2014, 09:39:05 am »
Mihajlovic a Napoli?  :look:

Insisto che se va via Benny io credo che Sinisa e Montella fanno corsa a due.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!