Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 438438 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3700 il: 14 Novembre, 2014, 13:57:00 pm »
dice che non sapeva niente e si stava preparando all'allenamento mattutino :pariamm:  :troll:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3701 il: 14 Novembre, 2014, 13:58:24 pm »
Citazione
UN POLTEGEIST DI CERUME E SBORRA

E' un'immagine bellissima.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3702 il: 14 Novembre, 2014, 14:01:00 pm »
Scannagatti non fare fesserie ora!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3703 il: 14 Novembre, 2014, 14:05:15 pm »
http://www.inter.it/it/news/67005

hahahahahHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHHAAAH FETENTE DIMMERDA QUANTO CAZZO GODO LERCIO CHIAVICO INFAME ASSASSINO DEL CALCIO INTERPLANETARIO TUTTO, INCANTATORE DI SERPENTI STRONZI PEGGIO DI MAMMETA TUTTI A PROSTARSI ALLE TUE PUTTANATE, TU MAI ESONERATO IN VITA MIA, O' DENIM DDO' CAZZ, STRUUUUUUUUUUUUUNNNZ, MO' TE NE PUOI ANDARE A FARE IN BOCCA:rotfl::rotfl::rotfl:

TI SI E' ROTTO IL FLAUTO, EH, CUOCO DELLA MERDA CHE AL MASSIMO PUOI FARE GIUSTO LA MAPPINA DELLA CUCINA DI SATANA DI HELL KITCHEN?!!? :lol::lol:

dio mio quanto cazzo STRAGODO, SBORRO DI FELICITA' PURE DALLE RECCHIE, UN POLTEGEIST DI CERUME E SBORRA TUTTO PER TE CHIAVICO UOMO DIMMERDA, CHI AMA NON DIMENTICA CHE PER TE, PER COLPA TUA, SOLO ED UNICAMENTE PER COLPA TUA NON ABBIAMO VINTO CHE UNA MERDOSA COPPA ITALIA PUR AVENDO AVUTO L'ATTACCANTE PIU' FORTE DA 25 ANNI A QUESTA PARTE, TU, UOMO DIMMERDA, RIPETI ANCORA CHE CAVANI L'HAI FATTO DIVENTARE TU QUELLO CHE E' DIVENTATO PERCHE TU TU E SOLO TU HAI AVUTO L'IDEA DI METTERLO A PRIMA PUNTA, COLGIONE CESSO APPILATO ZUZZUSO INZEVATO FAVEZO DI SPACCIMMA CHE ERA L'UNICO ATTACCANTE CHE TENEVI IN ROSA, OH MERDAIOLO :rotfl:

dio mio che giornata MERAVIGLIOSA :alla::alla: lo voglio vedere ora intervistato, PERCHE' NON HO FATTO IL GIORNALISTA CHE MI PRESENTAVO IO COL TUO LIBRO IN MANO A CHIEDERTI ALLORA WALTE' CHE HA DETTO PEP ADESSO CHE SEI STATO CACCIATO A CALCI NELLE PALLE, TI HA CHIAMATO PER PARLARE SOLO DI CALCIO!?!?

MUORI MERDAIUOLO, CREPA MALISSIMO, FATEMI VEDERE LA SUA FACCIA DIMMERDA ADESSO :sbav::compagni:

:brr:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3704 il: 14 Novembre, 2014, 14:12:08 pm »
:brr:
Per me va a fare qualche strage questa notte, picchiando la gente con il libro di mazzarri :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3705 il: 14 Novembre, 2014, 14:14:08 pm »
Mi piaceva molto sulla panchina del Napoli come allenatore, ma a Linte era diventato ridicolissimo. Cmq godo

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3706 il: 14 Novembre, 2014, 14:18:37 pm »
La tragedia di un uomo ridicolo
Napoli-Inter 4-2 15-12-2013 Mazzarri ringrazia la curva B

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3707 il: 14 Novembre, 2014, 14:18:54 pm »
Un'abbraccio anche a Frustalupi e a Santoro  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3708 il: 14 Novembre, 2014, 14:21:27 pm »
Pessima notizia per noi, però umanamente sto godendo come un chiavicone. E' arrivato il momento per Santoro di trovarsi una fatica....

Offline joint

• *
« Risposta #3709 il: 14 Novembre, 2014, 14:23:57 pm »
Pessima notizia per noi, però umanamente sto godendo come un chiavicone. E' arrivato il momento per Santoro di trovarsi una fatica....

tra i due quello più schifoso è proprio santoro

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3710 il: 14 Novembre, 2014, 14:24:10 pm »

che ridicolo behrami.....mazzarri ha fatto la scelta peggiore della sua vita ad andare via da napoli e ad accettare un inter in fase di rinnovo con alle porte l'ingresso di un nuovo presidente...onestamente mi fa piacere che insieme a lui vengano licenziati tutti i suoi fidi collaboratori che si è portato a milano(santoro e frustalupi su tutti) :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3711 il: 14 Novembre, 2014, 14:24:28 pm »

Ma perché dovrebbe essere pessima per noi? Mannaggia Tutto, è da ore che leggo questa roba. Stiamo parlando di due squadre che vivono in universi paralleli.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #3712 il: 14 Novembre, 2014, 14:25:21 pm »
ora Jolanda De Rienzo vada a raccontare da De Maggio come il Napoli di Mazzarri era superiore  :troll:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3713 il: 14 Novembre, 2014, 14:30:19 pm »
ora Jolanda De Rienzo vada a raccontare da De Maggio come il Napoli di Mazzarri era superiore  :troll:

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il Napoli di Mazzarri era superiore :sbav:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3714 il: 14 Novembre, 2014, 14:43:33 pm »
a me lascia indifferente.....perchè lo odiate tanto? Stu pover omm è proprio l'emblema della miseria umana, si è sentito onnipotente.....e si è bruciato.....abbiate pietà di lui.......piuttosto cerchiamo di capire quali fossero i reali rapporti tra lui e berhami :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3715 il: 14 Novembre, 2014, 14:50:42 pm »
Mio padre è corso in camera come se avesse preso 60 mln di € al superenalotto per annunciarmi che era stato esonerato e io ho sborrato champagne!! Un giorno simile l'ho avuto quando fu esonerato Marino (che guarda caso ha fatto una fine di merda nella piccola di turno).

Tu grandissimo uomo di merda che ci hai lasciati credendo che avresti fatto il salto di qualità nell'Inte, questo è quello che ti meriti. Ora finalmente ritornerai alla tua vera dimensione: quello dell'allenatore da medio-bassa classifica e non dovrò mai più sentire la tiritera che non sei stato mai esonerato. Puah!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3716 il: 14 Novembre, 2014, 14:58:12 pm »
a me lascia indifferente.....perchè lo odiate tanto? Stu pover omm è proprio l'emblema della miseria umana, si è sentito onnipotente.....e si è bruciato.....abbiate pietà di lui.......piuttosto cerchiamo di capire quali fossero i reali rapporti tra lui e berhami :look:
Ho dovuto sopportare la sua mediocrità negli ultimi due anni che è stato al Napoli, ecco cosa ha fatto a me personalmente. I risultati positivi non li nego, ciò non toglie che sono stato contento quando se n'è andato ed ho aspettato il suo fallimento perché se lo merita.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3717 il: 14 Novembre, 2014, 15:04:44 pm »
Mio padre è corso in camera come se avesse preso 60 mln di € al superenalotto per annunciarmi che era stato esonerato e io ho sborrato champagne!! Un giorno simile l'ho avuto quando fu esonerato Marino (che guarda caso ha fatto una fine di merda nella piccola di turno).

Tu grandissimo uomo di merda che ci hai lasciati credendo che avresti fatto il salto di qualità nell'Inte, questo è quello che ti meriti. Ora finalmente ritornerai alla tua vera dimensione: quello dell'allenatore da medio-bassa classifica e non dovrò mai più sentire la tiritera che non sei stato mai esonerato. Puah!
Pure a me mi ha chiamato mio padre che sprizzava gioia da tutti i pori.... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3718 il: 14 Novembre, 2014, 15:10:04 pm »
Pateme invece è a Parigi, infatti gli ho mandato un sms. Dalla contentezza sicuramente appenderà a mammà e passerà l'intera giornata alle Foliie Bergè---

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3719 il: 14 Novembre, 2014, 15:31:09 pm »
diciamo che si è meritato questo momento...non perché ci abbia lasciato....ma per il disgustoso tira e molla ....che ha portato avanti per 2 anni (la sua querelle sul contratto mentre c'era la possibilità di lottare fino in fondo per il titolo...è una cosa che non gli perdonerò mai...)...la storiella dell'anno sabbatico....l'accordo preso con l'inter 6 mesi prima...la concorrenza sul mercato per gli obiettivi della società...il " ratto " di campagnaro (indipendentemente dal rendimento di quest'ultimo) la vicenda rolando....l'affare icardi....i nostri chiamati continuamente per raggiungerlo all'inter....

mi aspetto le sue dichiarazioni....

" mi hanno costretto a giocare con i ragazzini...con i ragazzini non si vince...l'ho sempre detto...."
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.