... che poi è capacissimo di fare una sparata di questo tipo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
guardate che sarebbe super realistica come intervista
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Io ci sono caduto come un pollo, ma considerata l'immane mole di stronzate che escono da quella boccucca ormai non è facile distinguere realtà da finzione.
L'indizio principale, per me, è che è abbastanza improbabile ipotizzare che Mazzarri si ricordi di aver avuto in squadra Vargas.......forseforse se ne vede una foto lo riconosce e dice tra se e se "ma coso li non era quello che portava i palloni?"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Fabrizio Biasin ?@FBiasin 6 minMazzarri verso il rinnovo al 2016 a 3,3 milioni. Una scelta necessaria per evitare l'"effetto Allegri". Ora però ho bisogno di bere. Molto.
Gli auguro il peggio, calcisticamente parlando, però teniamo presente che quest'anno ha avuto pure una ciorta nera che più nera non si può.Occhi secchi di Partenopeo, fate il vostro giuoco.
cosa deve dire allora stramaccioni, che , al netto della sua inesperienza\bimbominchiaggine, ha avuto la squadra "devastata" dagli infortuni nel momento topico della stagione (inter anche seconda al completo...) e che ha finito giocando con rocchi-schelotto come coppia offensiva (nel senso di essere un'offesa al calcio....) ??
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
comunque credo che a Napoli abbia fatto più di quanto possa mai fare in carriera, e per questo gli sarò sempre grato.(così magari Giovanni torna giusto per prendermi a male parole )
Seconda al completo in seguito alla più incredibile serie di partite vinte a botte di culo che la storia del calcio ricordi, inevitabilmente pagata nel girone di ritorno, perchè un Dio del calcolo esiste e ogni tanto è pure sveglioAnche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
non riesco ad essere d'accordo con te....la fortuna devi anche andartela a cercare....come quando te la vai a giocare a viso aperto a torino con la juventus....la sfiga che invece ha avuto nella seconda parte di stagione è stata enorme...e senza colpa...AMA