Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
bargigia (vabbè....) dice che l'inter gli avrebbe offerto il rinnovo per un ulteriore anno (che lui avrebbe rifiutato) ma a circa 2.5 l'anno...cifra sensibilmente più bassa di quella che prende quest'anno mln.Spoilerp.s. per chi ancora si confondesse ( ) sensibilmente più bassa vuol dire molto più bassa...
Se Linte gli dà 2.5 mln, sul suo conto in banca diventano 5 mln. Lui è Mazzarri.
Eh ma infatti (pure per rispondere ad Isa), sto fatto lo collegherei alla sparata sui "nomi che stavano sui giornali" gente titolare di Real, Bayern e Chelsea, la questione appeal dell'allenatore si sarebbe moltiplicata al cubo, oltre agli alti costi di ingaggi e cartellini ovviamente.Qua Benitez sta facendo un mix di cose fatte al Valencia e al Liverpool, di fatto lavora per presente e futuro.Mo ci vuole... Astori, Naingollan e Osvaldo, ci costavano un botto.
Sarà Mazzarri l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo?“Sì, sicurissimo. Ho un contratto. Mi ha fatto piacere la telefonata del presidente Thohir dopo la gara con la Lazio, il presidente Moratti era in campo”.
Pensa a perfezionare l'inglese?: "Non ho tempo. 15 anni fa lo sapevo benino, facendo l'osservatore per il mondo. Diciamo che le cose elementari le so".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!