Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439168 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3140 il: 18 Maggio, 2014, 23:25:12 pm »
No no, SPETTACOLO!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3141 il: 18 Maggio, 2014, 23:27:15 pm »
Iss e Carrizo m'hanno fatto arrefonnere 190 € , mocca a chicemmuorto.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3142 il: 18 Maggio, 2014, 23:47:25 pm »
Vi prego, ditemi che l'avete sentito a Premium :rofl:

Quanto sta accusando AAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH

alla Rai ha esordito manco dovesse annunciare che aveva firmato per il Barsa
poi alla fine ha detto che resta sicuro l'anno prossimo
che uomino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3143 il: 18 Maggio, 2014, 23:58:23 pm »
Benitez al primo anno ha fatto meglio di te in tutto e per tutto, senza Cavani a salvargli le chiappe, ma usando pure Zapata. :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3144 il: 19 Maggio, 2014, 00:07:52 am »
ma fa sempre così?

L'ufficio stampa dell'Inter ha fatto sapere che mercoledì alle 12:30 il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri terrà una conferenza stampa allo stadio San Siro. Oggetto della discussione: il futuro dell'allenatore toscano, che ha un contratto fino a giugno 2015 ma sulla cui permanenza a Milano persiste ancora qualche dubbio.

Manie di protagonismo aberranti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3145 il: 19 Maggio, 2014, 00:07:58 am »
La più grande soddisfazione che mi ha regalato benitez è stata quella di azzerare ogni eventuale rimpianto sulla tua partenza e sul terrore dei dogmi che ci avevi impiantato tra modulo, gioco difensivissimo, scarparoni in campo, il no ai giovani..
Benitez pur non facendo la stagione migliore che potesse fare ci ha fatto vedere per la prima volta, x quanto mi riguarda, il Napoli giocare davvero a pallone facendo lo stesso tuo record dei punti(fatto da wm "senza champions che leva dieci punti"), vincendo pe trament la coppetta che sei stato cazzo di vincere in una stagione in campionato fallimentare (sempre perché la "champions che leva dieci punti")

Il tuo anno mediocre fatto nell'inte' non può che riempirmi di gioia brutto merdone e' sfaccimm
 :compagni:
:dignità:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3146 il: 19 Maggio, 2014, 01:32:25 am »
Che bello poterlo sfottere noi e non essere sfottuti per le sue chiagnute. Che personaggio :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3147 il: 19 Maggio, 2014, 08:45:31 am »
Ma quanto cazzo si sta umiliando questo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3148 il: 19 Maggio, 2014, 08:55:00 am »
La più grande soddisfazione che mi ha regalato benitez è stata quella di azzerare ogni eventuale rimpianto sulla tua partenza e sul terrore dei dogmi che ci avevi impiantato tra modulo, gioco difensivissimo, scarparoni in campo, il no ai giovani..
Benitez pur non facendo la stagione migliore che potesse fare ci ha fatto vedere per la prima volta, x quanto mi riguarda, il Napoli giocare davvero a pallone facendo lo stesso tuo record dei punti(fatto da wm "senza champions che leva dieci punti"), vincendo pe trament la coppetta che sei stato cazzo di vincere in una stagione in campionato fallimentare (sempre perché la "champions che leva dieci punti")

Il tuo anno mediocre fatto nell'inte' non può che riempirmi di gioia brutto merdone e' sfaccimm

quotone epico

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3149 il: 19 Maggio, 2014, 09:39:50 am »
Ha detto che mercoledi fa il bilancio...forse ha capito che deve cambiare mestiere  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3150 il: 19 Maggio, 2014, 11:21:41 am »
Ha detto che mercoledi fa il bilancio...forse ha capito che deve cambiare mestiere  :look:
MI sa che mercoledì mattina, durante la conferenza stampa, si aprirà il conto online con la chiavetta e riderà sotto ai baffi mentre i giornalisti gli fanno le domande..... :asd:
PS Benitez è laureato in educazione fisica, il miraholaio in economia e commercio....  :asdlook:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3151 il: 19 Maggio, 2014, 11:36:03 am »

:alla: :alla: :alla:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3152 il: 19 Maggio, 2014, 11:38:09 am »
[VIDEO] Mazzarri colpisce al cuore il telecronista-tifoso dell’Inter Recalcati. 
Le sue parole al gol di Obinna: “A Mazza’ voglio sentire che dirai martedì in conferenza stampa…”

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/gol_serie_a/2014/video/59052/obinna-beffa-recalcati.shtml

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3153 il: 19 Maggio, 2014, 16:40:26 pm »
Ma ieri è stato clamoroso, maro', non ci posso pensare. Visto che aveva fatto l'ennesima figura dimmerda con la sua squadra ha ricominciato a parlare dell'annata passata, senza motivo, senza che nessuno gliel'avesse chiesto, riagganciandosi alla domanda sul rimanere all'Inter col contratto in scadenza. Una roba delirante, rosicantissima, si vedeva proprio che stava schiattato in corpo per la stagione del Napoli, per il -18, per i suoi record frantumati. Poi ha tirato in ballo il fatto che lui aveva ottenuto i suoi risultati rispettando il fair play finanziario, come se quest'anno noi ci fossimo indebitati o avessimo fatto follie :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3154 il: 19 Maggio, 2014, 16:45:37 pm »
Ma ieri è stato clamoroso, maro', non ci posso pensare. Visto che aveva fatto l'ennesima figura dimmerda con la sua squadra ha ricominciato a parlare dell'annata passata, senza motivo, senza che nessuno gliel'avesse chiesto, riagganciandosi alla domanda sul rimanere all'Inter col contratto in scadenza. Una roba delirante, rosicantissima, si vedeva proprio che stava schiattato in corpo per la stagione del Napoli, per il -18, per i suoi record frantumati. Poi ha tirato in ballo il fatto che lui aveva ottenuto i suoi risultati rispettando il fair play finanziario, come se quest'anno noi ci fossimo indebitati o avessimo fatto follie :asd:
Gabrie', questo inizio' la stagione allinte, dicendo "a me hohatori dah Reah null'hanno mai presi" (cit.)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3155 il: 19 Maggio, 2014, 16:49:55 pm »
Gabrie', questo inizio' la stagione allinte, dicendo "a me hohatori dah Reah null'hanno mai presi" (cit.)
ma che appeal poteva mai avere masssarri? parliamone :lookair:
mi spiego meglio, i giohatori del real al napoli non se lo sarebbero mai pensato senza un allenatore universalmente noto e stimato.
co tutt o bene per ualter (sesè comm), ma quale campione poteva mai attirare? puo' aver ascendente su giocatori come d'ambrosio, non di più imho
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 16:52:13 pm da isab1987 »
:dignità:

falceEmarcello

Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3156 il: 19 Maggio, 2014, 16:50:47 pm »

Ecco prima che mi scordo chest a voglio ricere a lui e a tutti i poveri uomini comm a a lui che ci credono pure
Punto primo mi sembra che sia cambiato l'allenatore non il peesidente e quindi se non te li hanno presi si stat strunz tu piu' che buono chi sta mo al posto tuo
Punto secondo i giocatori del real che sono stati presi sono costati meno di britos e dzemaili non e' che hanno preso ronaldo e benzema eh

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3157 il: 19 Maggio, 2014, 16:54:05 pm »
Ma a chist se gli pigliavano Callejon non lo sapeva manco chiamare...hahhehò, caheò, halleòh...alla fine lo chiamava Tedesco.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3158 il: 19 Maggio, 2014, 16:55:04 pm »
Ma Bigon disse che già lo volevano prendere, ma non potevano perché Mazzarri fermava l'acquisto...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3159 il: 19 Maggio, 2014, 17:02:30 pm »
Ecco prima che mi scordo chest a voglio ricere a lui e a tutti i poveri uomini comm a a lui che ci credono pure
Punto primo mi sembra che sia cambiato l'allenatore non il peesidente e quindi se non te li hanno presi si stat strunz tu piu' che buono chi sta mo al posto tuo
Punto secondo i giocatori del real che sono stati presi sono costati meno di britos e dzemaili non e' che hanno preso ronaldo e benzema eh
Eh ma infatti (pure per rispondere ad Isa), sto fatto lo collegherei alla sparata sui "nomi che stavano sui giornali" gente titolare di Real, Bayern e Chelsea, la questione appeal dell'allenatore si sarebbe moltiplicata al cubo, oltre agli alti costi di ingaggi e cartellini ovviamente.
Qua Benitez sta facendo un mix di cose fatte al Valencia e al Liverpool, di fatto lavora per presente e futuro.
Mo ci vuole... Astori, Naingollan e Osvaldo, ci costavano un botto.