Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439185 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3080 il: 10 Maggio, 2014, 23:41:04 pm »
alla fine dei conti....forse ci conviene un'inter con il doppio impegno e con mazzarri ancora sulla panchina
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3081 il: 11 Maggio, 2014, 02:22:17 am »
alla fine dei conti....forse ci conviene un'inter con il doppio impegno e con mazzarri ancora sulla panchina

ovviamente si, ma vederlo esonerato non avrebbe prezzo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3082 il: 11 Maggio, 2014, 07:12:08 am »
Pare che tutto San Siro l'abbia fischiato a inizio gara
Tu che sei il jpeg man del forum, se trovi la faccia del vater quando, durante l'intervista di merdaset premium, gli hanno fatto ascoltare i fischi.... :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3083 il: 11 Maggio, 2014, 11:25:26 am »
ovviamente si, ma vederlo esonerato non avrebbe prezzo

L'anno prossimo, quando s'accappotta con l'EL in cui non potrà mettere tutte riserve come da noi.

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3084 il: 11 Maggio, 2014, 13:30:24 pm »
L'Inter ha battuto la Lazio con un rotondo 4-1 e ha posto concrete basi per il ritorno in Europa, che potrebbe diventare matematico già con i risultati di domani. A Sky, parla Walter Mazzarri. ''Sono contento di come abbiamo gestito quest'anno, ma aspettiamo la fine del campionato. Kovacic? Sta crescendo. Doveva migliorare e si vede che sta maturando, sta cominciando a essere decisivo. Ma lo sapevamo: un processo di crescita normale e lo sta facendo al meglio''.

Attestati importanti della società: qualcosa ha stonato in questa serata? I fischi?
''Sinceramente non li ho sentiti, non mi sono reso conto. E' stato un anno particolare per me, ho fatto fatica. Sono un po' stanco: ora l'ultimo sforzo in settimana''.

Tutto più complicato all'Inter?
''E' chiaro che bisognerebbe capire meglio che tipo di annata sarebbe stata. Non ci ha ascoltato nessuno: la difficoltà è quella di cominciare come stanno le cose. Un anno particolare in tutto, se si vuol capire si capisce. L'importante è avere le idee chiare tra di noi''.

Per l'anno prossimo, viste le difficoltà di schierare contemporaneamente tra Hernanes e Kovacic, avete un progetto diverso a livello tattico?
''Sì, lo dico chiaro. Ma le avevamo già a gennaio. A fine anno comunicherò le mie idee alla società e proveremo a programmare al meglio il prossimo anno. Le mie squadre non giocano di ripartenza, qui all'Inter qualche volta è capitato. Non siamo capaci di recuperare la palla 'alti', c'è bisogno di avere persone che le ha il Barça, ad esempio. Quello ci manca, per cui ci tocca abbassarci e ripartire da dietro. Il mio calcio sarebbe un po' diverso, ossia quello di imporre il gioco recuperando subito palla. Ma tra il dire e il fare...''
.

Ti amo mister.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3085 il: 11 Maggio, 2014, 19:49:40 pm »
Tutto più complicato all'Inter?
''E' chiaro che bisognerebbe capire meglio che tipo di annata sarebbe stata. Non ci ha ascoltato nessuno: la difficoltà è quella di cominciare come stanno le cose. Un anno particolare in tutto, se si vuol capire si capisce. L'importante è avere le idee chiare tra di noi''.

ma che significa?!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3086 il: 11 Maggio, 2014, 19:53:43 pm »
ma che significa?!

E' chiaramente una supercazzola  :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3087 il: 11 Maggio, 2014, 19:54:30 pm »

c'è bisogno di avere persone che le ha il Barça, ad esempio.

:eek:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3088 il: 11 Maggio, 2014, 22:47:33 pm »
ma che significa?!

sta dando, già da un pò a dire il vero, le colpe di questa annata "disgraziata", al cambio di proprietà, e alla confusione generata dalla figura del doppio presidente....il vecchio che lo ha scelto (e rimpiange la scelta)  che si fa vedere ma conta meno del 2 di bastoni con briscola  coppe ( :look: ) e il nuovo presidente che capisce poco...parla meno....e pensa di cambiarlo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3089 il: 11 Maggio, 2014, 22:51:09 pm »
ma che significa?!

Che non esistono più le mezze stagioni e che a caval donato non si guarda in bocca.

Offline joint

• *
« Risposta #3090 il: 12 Maggio, 2014, 11:31:01 am »
A questo gli serve behrami, vediamo se sgancia un brl 15 milioni :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3091 il: 12 Maggio, 2014, 12:34:43 pm »
NAPOLI - Walter contro Valter: Mazzarri vs De Maggio. Lo speaker radiotelevisivo napoletano è stato querelato dall’allenatore dell’Inter. Il fascicolo è arrivato al Tribunale di Napoli lo scorso 20 marzo, ma la querela gli sarebbe stata notificata pochi giorni fa. L’ex tecnico del Napoli ha querelato il giornalista Valter De Maggio per una serie di pesantissime accuse e illazioni rivoltegli lo scorso 29 gennaio, nel corso della sua trasmissione su Radio Kiss Kiss. «Nel libro di Mazzarri - disse De Maggio - c'è un passaggio che mi amareggia e mi dispiace, quando dice che una parte della stampa qui a Napoli è in malafede. Lui è un senza palle, spara solo cazzate. Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente, abbiamo coperto quando chiamava Tuttosport per farsi sponsorizzare alla Juventus che poi scelse Antonio Conte. Mazzarri non ha il coraggio per dire le cose in faccia, mi spiace che Alessandro Alciato abbia permesso di scrivere queste cose...».

scontro tra titani di merda  :sbav:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3092 il: 12 Maggio, 2014, 12:37:38 pm »
De Maggio ultimamente sta pigliando buffi da tutt part

AyeyeBrazov

« Risposta #3093 il: 12 Maggio, 2014, 13:22:13 pm »
De Maggio ultimamente sta pigliando buffi da tutt part
mai abbastanza

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3094 il: 13 Maggio, 2014, 09:22:07 am »
A fine mese incontro tra il presidente dell'Inter Erick Thohir e il tecnico Walter Mazzarri. Secondo quanto scrive TuttoSport l'ex allenatore del Napoli vuole restare con alcune garanzie, a partire proprio dal rinnovo del contratto. Un tema caldo e delicato. Mazzarri vuole prolungare fino al 2016 con opzione per il 2017 e soprattutto una campagna acquisti da Inter, con giocatori pronti e con esperienza europea. Elementi come Behrami, Zuniga, Hamsik e Dzeko. Lo stesso Thohir si aspetta un utilizzo maggiore dei giovani messi a disposizione, come Kovacic e Icardi.

Cioè per ruttosport Thohir faceva prima a comprarsi il Napoli  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3095 il: 13 Maggio, 2014, 11:29:12 am »
A fine mese incontro tra il presidente dell'Inter Erick Thohir e il tecnico Walter Mazzarri. Secondo quanto scrive TuttoSport l'ex allenatore del Napoli vuole restare con alcune garanzie, a partire proprio dal rinnovo del contratto. Un tema caldo e delicato. Mazzarri vuole prolungare fino al 2016 con opzione per il 2017 e soprattutto una campagna acquisti da Inter, con giocatori pronti e con esperienza europea. Elementi come Behrami, Zuniga, Hamsik e Dzeko. Lo stesso Thohir si aspetta un utilizzo maggiore dei giovani messi a disposizione, come Kovacic e Icardi.

Cioè per ruttosport Thohir faceva prima a comprarsi il Napoli  :sisi:
ahahhaha in un intervista poco fa disse che ad agosto dovevano rivedere il bilancio per apparire i soldi spesi per Hernanes a gennaio che nn erano previsti

Credo che l'Inter si potrà permettere solo un mercato alla Mazzarri.... Quindi I vari biondini palombo Gilardino etc :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #3096 il: 13 Maggio, 2014, 14:07:57 pm »
Io all'Inter non darei un cazzo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3097 il: 13 Maggio, 2014, 14:34:32 pm »

Ma io il pupillo mazzarriano Maggio lo darei volentieri  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3098 il: 13 Maggio, 2014, 14:52:46 pm »
Assolutamente.Ricordiamo la vicenda Gargano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3099 il: 13 Maggio, 2014, 15:00:15 pm »
Ma pure Britos.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine