Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439245 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2900 il: 01 Aprile, 2014, 08:30:23 am »

:pariamm:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2901 il: 01 Aprile, 2014, 08:39:10 am »
Non sapevo del risultato di ieri sera.... ho iniziato bene la giornata!!  :sbav: :sbav: :sbav:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2902 il: 01 Aprile, 2014, 11:28:22 am »
Guarin stamattina in allenamento avrà detto : "Mister, pesce d'Aprile!!!"

E il pesce di Guarin non è facile da digerire...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2903 il: 01 Aprile, 2014, 16:00:23 pm »
Povero Walterone nazionale.
Oramai sempre più deriso in ogni dove.
Ben gli sta.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2905 il: 02 Aprile, 2014, 10:30:22 am »
http://prntscr.com/36ahc3

Statistica da prendere con un granello di sale, non è nemmeno presente il numero totale dei votanti.

Non fatico comunque a credere che la maggior parte dei tifosi interisti sia di questo avviso. Nessuno, ai nastri di partenza, si sarebbe sognato un cammino così deludente da parte dei nerazzurri.
La mia più grande soddisfazione di questa situazione (dopo il fallimento di Cazzarri) è stata finalmente la rivelazione al mondo che il pompatissimo Guarin è in realtà una sopravvalutatissima merda secca, come ho sempre sostenuto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2906 il: 02 Aprile, 2014, 12:28:44 pm »
comunque l'inter è 5 con possibilità di finire 4......io non credo che abbia una rosa migliore delle squadre che la precedono in classifica.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2907 il: 02 Aprile, 2014, 12:32:52 pm »
comunque l'inter è 5 con possibilità di finire 4......io non credo che abbia una rosa migliore delle squadre che la precedono in classifica.

Inter e Violacea per me stanno li'...
forse nell' 11 titolare più qualità nella Montellese
ma, nel complesso, come rosa l'Inter non è cosi' tanto più scarsa...sicuramente meglio nel pacchetto portiere-difensori
pessima invece in mediana
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline luka7

• *
« Risposta #2908 il: 02 Aprile, 2014, 12:39:36 pm »
Inter e Violacea per me stanno li'...
forse nell' 11 titolare più qualità nella Montellese
ma, nel complesso, come rosa l'Inter non è cosi' tanto più scarsa...sicuramente meglio nel pacchetto portiere-difensori
pessima invece in mediana

infatti se la giocheranno fino alla fine.
Ora aldilà delle emozioni che ci sta regalando la carriera del "carissimo" Walter, non credo che stia toppando la stagione....ritengo stia facendo esattamente quanto dovuto in relazione alla rosa che ha.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2909 il: 02 Aprile, 2014, 12:43:25 pm »
La piazza gli chiedeva la lotta per la Champions, cosa che senza coppe e particolari infortuni avrebbe potuto fare, considerando gli infortuni e i numerosi impegni di quelle avanti. O quantomeno doveva stare più vicino al terzo posto, e non a 15 punti.

Ha clamorosamente fallito e pagherà.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2910 il: 02 Aprile, 2014, 12:47:58 pm »
La piazza gli chiedeva la lotta per la Champions, cosa che senza coppe e particolari infortuni avrebbe potuto fare, considerando gli infortuni e i numerosi impegni di quelle avanti. O quantomeno doveva stare più vicino al terzo posto, e non a 15 punti.

anche secondo me, col solo campionato doveva fare MOLTO meglio
cioè basta guardare il rendimento casalingo
andare a Milano e riuscire a pareggiare, se non a vincere, è diventata non l'eccezione, ma LA REGOLA
ci hanno fatto punti davvero cani e porci

il rendimento interno dell'Inter di quest'anno credo sia il peggiore della storia con quello dell'anno passato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline luka7

• *
« Risposta #2911 il: 02 Aprile, 2014, 12:48:53 pm »

non sono d'accordo.....le prime 3 sono assolutamente più forti, poi credo anche io che pagherà, ma a mio avviso sta conducendo una stagione senza infamia e senza lodi, la squadra si trova esattamente dove vale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2912 il: 02 Aprile, 2014, 12:56:30 pm »
non sono d'accordo.....le prime 3 sono assolutamente più forti, poi credo anche io che pagherà, ma a mio avviso sta conducendo una stagione senza infamia e senza lodi, la squadra si trova esattamente dove vale.

Vale meno dei punti fatti da Stramaccioni l'anno scorso, con una Europa League e decine di infortunati, e senza il topplè Hernanes comprato a gennaio?

La rosa di questa Inter vale 10 punti in più di quelli che ha secondo me.
Il fenomeno qui ha giocato metà stagione accantonando ed ignorando decine di milioni spesi per Icardi e Belfodil perchè erano rahassini, rinunciando a giocare con una punta pura e lasciando il solo Palacio a tirare la carretta, cosa che l'argentino ha potuto fare fino ad un certo punto.
Per non parlare della gestione ignobile di Kovacic, talento assoluto riconosciuto a livello europeo, grande investimento della società, messo da parte e smerdiato in pubblico dal Sergente WM.
Solo per citare le cose più clamorose.
Sicuramente le prime 3 sono più forti, ma lui ha avuto le condizioni ideali per rendere al massimo e non l'ha fatto.

Offline luka7

• *
« Risposta #2913 il: 02 Aprile, 2014, 13:00:23 pm »
Vale meno dei punti fatti da Stramaccioni l'anno scorso, con una Europa League e decine di infortunati, e senza il topplè Hernanes comprato a gennaio?

La rosa di questa Inter vale 10 punti in più di quelli che ha secondo me.
Il fenomeno qui ha giocato metà stagione accantonando ed ignorando decine di milioni spesi per Icardi e Belfodil perchè erano rahassini, rinunciando a giocare con una punta pura e lasciando il solo Palacio a tirare la carretta, cosa che l'argentino ha potuto fare fino ad un certo punto.
Per non parlare della gestione ignobile di Kovacic, talento assoluto riconosciuto a livello europeo, grande investimento della società, messo da parte e smerdiato in pubblico dal Sergente WM.
Solo per citare le cose più clamorose.
Sicuramente le prime 3 sono più forti, ma lui ha avuto le condizioni ideali per rendere al massimo e non l'ha fatto.

ci sta quello che dici, ma non credo sia da considerare cosi disastroso , ripeto senza infamie e senza lode

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2914 il: 02 Aprile, 2014, 13:11:00 pm »
ci sta quello che dici, ma non credo sia da considerare cosi disastroso , ripeto senza infamie e senza lode

Bhè, dipende dai punti di vista e dai contesti diversi. Credo che quando stai in una strisciata il "senza infamia e senza lode" (mettendola cosi, ma per me non è cosi) non va bene, visto che si punta sempre al massimo possibile, altrimenti la piazza ti mangia (come è accaduto ai suoi predecessori, oppure al "cugino" Allegri, nonostante uno scudetto vinto e uno scippato).

Ha voluto la bicicletta strisciata che cercava da anni, ora si gode le ultime pedalate amare che gli restano prima di rimanere a piedi con un ingaggio improponibile :asd:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2915 il: 02 Aprile, 2014, 13:12:11 pm »
Ha clamorosamente fallito per tanti motivi:
- arriva in una strisciata (il suo sogno) e queste squadre anche se avessero mauro facci e bandieri in campo partono sempre con i favori del pronostico ad inizio stagione e gli si chiede quantomeno di lottare per il piazzamento champions
- sostituiva stramaccioni ed almeno gli si chiedeva di far meglio ed invece sta facendo peggio con una squadra più forte
- non ha coppe e poteva fare la sua settimana tipo
- sta commettendo gli stessi errori di napoli in sede di mercato, fa strapagare calciatori mediocri tipo taider
- i giovani, anche se forti, vengono messi sempre e comunque fuori e non presi minimamente in considerazione (vedi icardi)

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Leif Erikson

R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2916 il: 02 Aprile, 2014, 13:16:29 pm »

Per me una squadra che supererà Stramaccioni di poco, pur non avendo coppe e gravi infortuni ha fallito clamorosamente.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #2917 il: 02 Aprile, 2014, 13:31:21 pm »
L'Inter è pressapoco la quinta forza del campionato,quindi il disastro non sta a livello di piazzamenti,ma stare a 15 punti dal terzo posto,non giocando le coppe,al contrario del Napoli.La Fiorentina ha la parziale scusante di aver fatto una buona europa league e di essere in finale di coppa Italia,ma lui con solo una gara a settimana è stato deludente.

Offline luka7

• *
« Risposta #2918 il: 02 Aprile, 2014, 13:31:34 pm »
scusate, ma le squadre che lo precedono sono più forti? (se la gioca con la fiorentina)....se la risposta è si, allora credo non abbia fallito.
Poi è chiaro che per una strisciata il "senza infamia e senza lode" non è sufficiente e verrà mandato a cagare, ma questo misero fallimento io non lo vedo

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2919 il: 02 Aprile, 2014, 13:34:03 pm »
Ripeto, il paragone che ci da il metro del fallimento è con l'Inter stramaccioniana. Poi tutto il resto so chiacchiere...