Mo mi piglio le iastemme da tutto il forum,

comunque Mazzarri come personaggio mi era simpatico ai tempi della Reggina ma l ho schifato una volta passato alla samp quando rosicava contro Reja per tipo due settimane dopo aver perso 2 a 0 al San Paolo.
Devo dire che però speravo tanto venisse a Napoli quando si prospettava l arrivo di Delio Rossi,perché ero convinto che la squadra era fatta proprio per lui.
Il primo anno e mezzo mi sono arrecriato perché vedevo il Napoli col sangue agli occhi ed un tipo pieno di cazzimma sulla nostra panchina.
Poi quando è successa la tarantella del contratto e di voler andare alla Juve lo cominciai vedere con indifferenza come lui faceva con il Napoli.
Per me comunque lui è un buon allenatore di"rendimento"anche se si è un pò montato(ma perché questa era l opportunità che aspettava da tempo e un altro poco si vendeva pure la famiglia pur di allenare una strisciata)ed il suo è rimasto uno dei nostri migliori momenti perché è stato l uomo giusto al momento storico giusto.
Quello che non potrò mai fare è rimpiangerlo anche se quest anno finivamo in zona retrocessione e Benitez si rivelava il nuovo Agostinelli,per i semplici motivi che:
1) Ha fatto di tutto per andare via LUI già prima della scorsa estate e non vedeva l' ora di andarsene,quindi non è stato cacciato da nessuno.
2) Mi è del tutto indifferente perché una volta via da Napoli giocatori e tecnici ,dirigenti compresi,ponn pure ittà o sang perché pure nella munnezza delle categorie io tifo Napoli e loro pensano solo a se nturzà à sacca.
Fatta eccezione per una singola entità il Napoli è di chi lo vive e non di chi ci passa.