Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439252 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2880 il: 28 Marzo, 2014, 12:25:24 pm »
Ma che capa tenit per parlare ancora di Mazzarri e Cavani ad ormai una stagione dall'addio di entrambi e dopo che sono stati oggetto di discussione per altrettante tre in cui si è esaminato tutto l'esaminabile e detto tutto il dicibile ?
:look:

è un venerdi' mattina in cui ce la sentiamo molto smusciata, per quello andiamo di "Retro"...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2881 il: 28 Marzo, 2014, 12:49:41 pm »
Ad ogni modo, magari l'inter arrivasse quarto, magari se lo terrebbero anche l'anno prossimo e avremmo una potenziale concorrente in meno

vi dico solo Europa League, le due parole più temute dall'homunculus mazzarrensis

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2882 il: 28 Marzo, 2014, 13:14:19 pm »
Ma che capa tenit per parlare ancora di Mazzarri e Cavani ad ormai una stagione dall'addio di entrambi e dopo che sono stati oggetto di discussione per altrettante tre in cui si è esaminato tutto l'esaminabile e detto tutto il dicibile ?

Vabbè ma questo topic serve per questo no?
E per pariare addosso al sergente WM  :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2883 il: 28 Marzo, 2014, 13:25:16 pm »

Ma infatti io non ho contestato il poterlo fare
Bensì sono sorpreso dalla voglia :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2884 il: 28 Marzo, 2014, 13:26:09 pm »
Keyword: "pariare".
Qua si stanno facendo ancora valutazioni sui "se", sui "ma", su Cavani, sul modulo di Mazzarri, su quanti punti tiene ora e quanti ne teneva qua, sul fatto se arriva primo, secondo, quarto, ultimo e altre menate del genere.
Uagliù, trovate ricetto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
« Risposta #2885 il: 28 Marzo, 2014, 13:43:13 pm »
Qua si stanno facendo ancora valutazioni sui "se", sui "ma", su Cavani, sul modulo di Mazzarri, su quanti punti tiene ora e quanti ne teneva qua, sul fatto se arriva primo, secondo, quarto, ultimo e altre menate del genere.
Uagliù, trovate ricetto.

E' normale che si parli ancora del ciclo di Mazzarri, visto che è stato quello della rinascita completa di un Napoli che ritorna a certi livelli.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2886 il: 28 Marzo, 2014, 14:08:10 pm »
Uagliù, trovate ricetto.
marò uagliù ve stat azzeccann...io gli stavo giustamente pariando addosso per la partita di merda che ha fatto ieri,che altro non è che una delle tante viste qui negli ultimi 4 snni,senza peró i Cavani e Hamsik che a volte te la risolvevano.Nel mio concetto di pariamento ci sta il sottolinearne difetti e insuccessi,veri ed eventuali,trasportando il discorso anche a situazioni ipotetiche.Me piac rò sfotter accussì,nessuna menata,confronto o valutazione.Fermo restando che in un topic che si intitola "Walter Mazzarri" potrebbero trovare persino voce in capitolo impunemente eventuali nostalgici e gente che vorrebbe vasarselo in bocca.
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2014, 14:21:15 pm da Manigoldocancer »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2887 il: 28 Marzo, 2014, 17:10:44 pm »
Aggiungici che, per i nostalgici di questo miraholato, questo è un campionato facilissimo e Benny sta facendo più punti solo perchè quest'anno la serie A è ridicola  :contract:

Veramente Benitez sta facendo più punti perché la squadra è più forte.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2888 il: 28 Marzo, 2014, 20:37:43 pm »
Mo mi piglio le  iastemme da tutto il forum,  :look: comunque Mazzarri come personaggio mi era simpatico ai tempi della Reggina ma l ho  schifato una volta passato alla samp quando rosicava contro Reja per tipo due settimane dopo aver perso 2 a 0 al San Paolo.
Devo dire che però speravo tanto venisse a Napoli quando si prospettava l arrivo di Delio Rossi,perché ero convinto che la squadra era fatta proprio per lui.
Il primo anno e mezzo mi sono arrecriato perché vedevo il Napoli col sangue agli occhi ed un tipo pieno di cazzimma sulla nostra panchina.
Poi quando è successa la tarantella del contratto e di voler andare alla Juve lo cominciai vedere con indifferenza come lui faceva con il Napoli.
Per me comunque lui è un buon allenatore  di"rendimento"anche se si è un pò montato(ma perché questa era l opportunità che aspettava da tempo e un altro poco si vendeva pure la famiglia pur di allenare una strisciata)ed il suo  è rimasto uno dei nostri migliori momenti perché è stato l uomo giusto al momento storico giusto.
Quello che non potrò mai fare è  rimpiangerlo anche se quest anno finivamo in zona retrocessione e Benitez si rivelava il nuovo Agostinelli,per i semplici motivi che:

1) Ha fatto di tutto per andare via LUI già prima della scorsa estate e non vedeva l' ora di andarsene,quindi non è stato cacciato da nessuno.

2) Mi è del tutto indifferente perché una volta via da Napoli giocatori e tecnici ,dirigenti compresi,ponn pure ittà o sang perché pure nella munnezza delle categorie io tifo Napoli e loro pensano solo a se nturzà à sacca.
Fatta eccezione per una singola entità il Napoli è di chi lo vive e non di chi ci passa.
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2014, 20:41:41 pm da Trenz »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2889 il: 28 Marzo, 2014, 20:57:30 pm »
Mo mi piglio le  iastemme da tutto il forum,  :look: comunque Mazzarri come personaggio mi era simpatico ai tempi della Reggina ma l ho  schifato una volta passato alla samp quando rosicava contro Reja per tipo due settimane dopo aver perso 2 a 0 al San Paolo.
Devo dire che però speravo tanto venisse a Napoli quando si prospettava l arrivo di Delio Rossi,perché ero convinto che la squadra era fatta proprio per lui.
Il primo anno e mezzo mi sono arrecriato perché vedevo il Napoli col sangue agli occhi ed un tipo pieno di cazzimma sulla nostra panchina.
Poi quando è successa la tarantella del contratto e di voler andare alla Juve lo cominciai vedere con indifferenza come lui faceva con il Napoli.
Per me comunque lui è un buon allenatore  di"rendimento"anche se si è un pò montato(ma perché questa era l opportunità che aspettava da tempo e un altro poco si vendeva pure la famiglia pur di allenare una strisciata)ed il suo  è rimasto uno dei nostri migliori momenti perché è stato l uomo giusto al momento storico giusto.
Quello che non potrò mai fare è  rimpiangerlo anche se quest anno finivamo in zona retrocessione e Benitez si rivelava il nuovo Agostinelli,per i semplici motivi che:

1) Ha fatto di tutto per andare via LUI già prima della scorsa estate e non vedeva l' ora di andarsene,quindi non è stato cacciato da nessuno.

2) Mi è del tutto indifferente perché una volta via da Napoli giocatori e tecnici ,dirigenti compresi,ponn pure ittà o sang perché pure nella munnezza delle categorie io tifo Napoli e loro pensano solo a se nturzà à sacca.
Fatta eccezione per una singola entità il Napoli è di chi lo vive e non di chi ci passa.

un  :brà: per il coraggio....

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2891 il: 30 Marzo, 2014, 01:42:56 am »
sembra che abbia chiesto il rinnovo fino al 2016....per programmare il futuro....

il suo futuro ...ovviamente.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2892 il: 30 Marzo, 2014, 10:45:08 am »
sembra che abbia chiesto il rinnovo fino al 2016....per programmare il futuro....

Che essere ignobile, da noi voleva discuterne a fine anno (per vedere prima se qualcuno se lo pigliava) e i contratti brevi. Menomale che che ne siamo liberati.

Offline Gius

• *
« Risposta #2893 il: 31 Marzo, 2014, 09:30:35 am »

il pover'uomo non si smentisce mai..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2894 il: 01 Aprile, 2014, 00:00:26 am »
un mio amico interista su fb

A sto coglione di livornese mancano 5 punti per pareggiare stramaccioni. Ce la farà in 7 partite a fare meglio di uno che doveva schierare Rocchi e Schelotto?

Offline Hwarang

• *

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2896 il: 01 Aprile, 2014, 00:30:45 am »
Ma quanti limoni sta mangiando? Secondo me, ormai non caca da mesi e ha il culo come la plastica squagliata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2897 il: 01 Aprile, 2014, 01:35:57 am »
un mio amico interista su fb

A sto coglione di livornese mancano 5 punti per pareggiare stramaccioni. Ce la farà in 7 partite a fare meglio di uno che doveva schierare Rocchi e Schelotto?

Ma è elogiato

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2898 il: 01 Aprile, 2014, 02:50:27 am »
Non potete capire quanto stia godendo.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010