Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439253 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2860 il: 27 Marzo, 2014, 23:17:39 pm »
«È vero, è vero, il secondo tempo siete stati fenomenali».
— Panucci

:rotfl:

AHHAHAAHHAHAH

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2861 il: 27 Marzo, 2014, 23:21:23 pm »
«È vero, è vero, il secondo tempo siete stati fenomenali».
— Panucci

:rotfl:

ma credo che lui non capisca più quando sono seri e quando lo perculano di brutto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2862 il: 27 Marzo, 2014, 23:28:38 pm »
Ennesima impresa del sergente WM

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2863 il: 27 Marzo, 2014, 23:54:40 pm »
Ma io continuo a non capire perché prendi come metro di paragone della stagione del Napoli l'annata e chist', a cui noi abbiamo dato, ripeto, allo stato attuale delle cose, 10 punti con una CL, un'EL ed alcune partite di CI in più. E direi che è quanto è di disvalore tra le rose.
No, forse mi sono spiegato male. Non ho messo come metro di paragone noi e loro.
Dicevo che se noi arriviamo terzi e Mazzarri quarto, non è certo un disavanzo assurdo. Poi è chiaro che tra il terzo e il quarto posto ci sta un solco enorme, dovuto ovviamente alla differenza di rose.
Certo che il tutto si deve contestualizzare relativamente a rosa, fattore fortuna, infortuni, impegni vari, etc...
Che poi sono un po' deluso per la nostra stagione, è un altro discorso. Mi attendevo allo stato attuale più o meno gli stessi punti della Roma, poi per la Champions va bene così (siamo stati sfortunati), però il EL al Porto devi scannarlo.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2864 il: 28 Marzo, 2014, 00:24:25 am »

Ti vogliamo così

Dicevo che se noi arriviamo terzi e Mazzarri quarto, non è certo un disavanzo assurdo.

Veramente s'avessa mette scuorno a fiorentina non certo noi.  :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2866 il: 28 Marzo, 2014, 01:26:36 am »
dite quello che volete,ma quest'inter trasmette emozioni.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2867 il: 28 Marzo, 2014, 01:37:02 am »
Citazione da: biyop link=topic=13178.msg137322 :love:2#msg1373222 date=1395966396
dite quello che volete,ma quest'inter trasmette emozioni.
a me che gli tifo contro ne sta dando tantissime  :sisi:

falceEmarcello

Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2868 il: 28 Marzo, 2014, 07:06:12 am »
Si ma ogni tot pareggi dovrebbero dare una vittoria, sono le regole che vanno cambiate

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2869 il: 28 Marzo, 2014, 07:39:16 am »
Si ma ogni tot pareggi dovrebbero dare una vittoria, sono le regole che vanno cambiate
ogni 3 pareggi dovrebbe valere una vittoria :look:

falceEmarcello

Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2870 il: 28 Marzo, 2014, 08:35:03 am »
3 pareggi 5 punti, come ai tempi delle marlboro 04 di contrabbando

Online calvin

• *
« Risposta #2871 il: 28 Marzo, 2014, 08:54:00 am »
-2 rispetto a Stramaccioni, che aveva decine di infortunati in più, l'Europa League, e non gli fecero mercato a Gennaio.

Aggiungici che, per i nostalgici di questo miraholato, questo è un campionato facilissimo e Benny sta facendo più punti solo perchè quest'anno la serie A è ridicola  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2872 il: 28 Marzo, 2014, 09:06:52 am »
Aggiungici che, per i nostalgici di questo miraholato, questo è un campionato facilissimo e Benny sta facendo più punti solo perchè quest'anno la serie A è ridicola  :contract:

:siasd:

Purtroppo la fortuna sua è che l'Inter lo scorso anno le ultime le perse tutte perchè la squadra era distrutta e l'allenatore non veniva seguito più da nessuno, quindi questo idiota potrà sempre dire "ho fatto 3-4 punti in più rispetto allo scorso anno" e i Marco Civoli di turno sbaveranno sull'allenatore più bravo in Italia.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2873 il: 28 Marzo, 2014, 10:30:49 am »
Benny finirà più o meno con gli stessi punti. E non sarà un brutto risultato, dati gli infortuni.
Come rosa siamo una squadra che può fare sicuramente più punti dell'anno scorso, ma abbiamo avuto infortuni chiave.
Il livello delle medio-grandi è scandaloso, ma le piccole per essere piccole rompono il cazzo. E in un campionato di 38 partite (una delle rovine e delle ragioni per cui partiamo svantaggiati in Europa) con incontri ravvicinati, questo si fa sentire. La partita con la piccola non puoi prepararla al top, perché magari prima hai la Champions e dopo hai il big match. Questo vale per noi.
Per Mazzarri il problema è che - pur essendo molto bravo nel creare un'impostazione tattica valida e una squadra solida - ha problemi nel gioco d'attacco. Le sue squadre attaccano con pochi giocatori, poi con le piccole puoi andare in difficoltà. Cavani mascherava questo suo limite, mentre con pur buoni giocatori come Palacio, Icardi ed Hernanes, certe partite non le vince. Questa è una delle cose che imputo a Mazzarri.
Mi avrebbe fatto piacere se fosse rimasto per un discorso di continuità di progetto, ma ha deciso diversamente. Teniamo presente che Benitez ha bisogno di almeno un'altra stagione per andare a pieno regime.

Online calvin

• *
« Risposta #2874 il: 28 Marzo, 2014, 10:31:04 am »
:siasd:

Purtroppo la fortuna sua è che l'Inter lo scorso anno le ultime le perse tutte perchè la squadra era distrutta e l'allenatore non veniva seguito più da nessuno, quindi questo idiota potrà sempre dire "ho fatto 3-4 punti in più rispetto allo scorso anno" e i Marco Civoli di turno sbaveranno sull'allenatore più bravo in Italia.

Soprattutto la sua fortuna ha un nome ed un cognome:

e, francamente, col Cavani che ha avuto lui sfido il più orrido dei Pioli a fare male  :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2875 il: 28 Marzo, 2014, 10:40:37 am »
più merito del Merdador sicuramente, ma anche la squadra era impostata per far rendere al massimo la punta, diciamo che anche Mazzarri qualche merito sul rendimento del giocatore ce l'ha
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #2876 il: 28 Marzo, 2014, 10:52:49 am »
più merito del Merdador sicuramente, ma anche la squadra era impostata per far rendere al massimo la punta, diciamo che anche Mazzarri qualche merito sul rendimento del giocatore ce l'ha

Io i meriti sui risultati glie li ho sempre dati, mi siete testimoni, mentre sulla gestione della squadra tout cour non glie li darei mai......quello che voglio dire è che qui c'è sta fissa che Benitez ha avuto una squadra molto migliore, ma io, senza nulla togliere al chiattone argentino che adoro al contrario dell'atleta di cristo, non posso dimenticare che questa estate abbiamo ceduto uno dei 5-6 attaccanti più forti al mondo, uno da 104 goal in 130 partite con la nostra maglia.

Non sono io a fare i paragoni tra le stagioni di Mazzarri e quella di Benitez, non è esercizio che mi interessi, ma se li vogliono fare per me è innegabile che questa stagione è di un altro livello (i rimpianti sono tanti comunque sia chiaro).

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2877 il: 28 Marzo, 2014, 10:59:13 am »
Diciamo che Mazzarri ha contribuito a far diventare Cavani un fenomeno mondiale e Zuniga un grande terzino.
Il difetto grosso di Mazzarri è quello di puntare su pochi giocatori. Magari da noi questo fatto era acuito dalla qualità (e quantità) della rosa.
Contestarlo sui giovanissimi è una grande puttanata. Anche Benitez non mi pare stia dando grande spazio ai giovani. Se poi volete considerare Fernandez (un 25enne) un giovane... Il tutto deve essere contestualizzato. Se vi fossero giovani forti, Benitez e Mazzarri li farebbero giocare.
All'Inter ora un 20enne è titolare in attacco. L'altro giovane a centrocampo le occasioni le ha avute. Poi è ovvio che se ti gioca una chiavica una partita, e l'altra pure, il tecnico si rompe. A Milano la cazzata l'hanno fatta cedendo Coutinho, giocatore che avremmo potuto comprare noi.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #2878 il: 28 Marzo, 2014, 11:05:24 am »
É vero che Mazzarri ha grandi meriti su Cavani e penso che il merdador 39 gol in una stagione nonli farà più,pur segnando tanto.Ma è anche vero che mascherava il grosso limite di mazzarri contro squadre che ti aspettano.Lui per 60 minuti tiene bloccata la difesa,campando di episodi e contando di essere più forte nei singoli o sull'errore avversario.Il problema è che ti capita la squadra che si difende bene e allora lui negli ultimi 60 minuti,quando complice la stanchezza,aumentano gli spazi,mette dentro attaccanti e si gioca il tutto per tutto.Il problema è che a volte ti va bene,a volte ti trovi gli scuffet e i bonaventura in giornata di grazia.Noi ne sappiamo qualcosa.Questa non è certo la strategia di chi punta a vincere qualcosa.
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2014, 11:07:00 am da Manigoldocancer »

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2879 il: 28 Marzo, 2014, 11:56:23 am »
Ma che capa tenit per parlare ancora di Mazzarri e Cavani ad ormai una stagione dall'addio di entrambi e dopo che sono stati oggetto di discussione per altrettante tre in cui si è esaminato tutto l'esaminabile e detto tutto il dicibile ?
:look: