Ma che ti deve rispondere, che il tuo è un delirio.
Chi esalta Mazzarri, un uomo che aveva fatto meno punti di Stramaccioni prima che gli morisse la squadra ?
Gli interisti lo schifano, è preso per il culo in ogni dove. Qualche giornalista forse, che gli leccava già il culo in estate chiamandolo sergente WM ?
Poi, il Napoli è stato rinforzato.
Ed infatti ha più punti del suo Napoli migliore ma meno forte rispetto a questo, l'ultimo, che però non aveva giocato la CL; contestualmente, a nove partite dalla fine, ne ha dati al Water almeno 10 di distanza con una CL, due turni di EL e mezza Coppa Italia in più aspettando stasera (direi che sono abbastanza, dopo avergli dato quattro paparrelle a dicembre), e così viene meno anche il tuo discorso del quarto posto, che a sentirti pare abbiamo pigliato per scontri diretti. Che scuorno, la Juve ha vinto lo scudetto solo su una Roma arrivata settima l'anno scorso, che schifo che vergogna.
Sì, certo, è un mio delirio.
E come ho scritto, la risposta è stata molto intelligente, cosa che contraddistingue spesso gli interventi della competentissima persona in questione.
Tanto non si può andare controcorrente. Dobbiamo tutti affermare che è nu scem, e che senza di lui avremmo vinto lo scudetto e saremmo arrivati in semifinale di Champions.
Wagliu, ma o ver facit?!
"Gli interisti lo schifano": ho appena finito di parlare con 3 cugini affetti dalla malattia interista e mi hanno detto che nel loro "popolo" si augurino vivamente che resti. Che poi sia antipatico, è un altro discorso. Io non sto mettendo in questione l'antipatia.
Solo dei cerebrolesi possono considerare l'Inter una squadra di calcio decente, con i giocatori che si ritrova. E solo dei mentecatti possono comparare la nostra rosa con i loro quattro peracottari.
Non ho MAI detto che il terzo posto lo abbiamo preso per scontri diretti, etc. I proclami nostri di inizio anno li sappiamo tutti. Giocatori di questa caratura internazionale non li abbiamo mai avuti.
A parità di coppe, tra Napoli e Inter come rosa vi sono 20-25 punti di distanza. Senza coppe per loro non sono meno di una quindicina. Poi va a finire che si dice che CraCra è difensore, che Juan Jesus è un giovane forte, che D'Ambrosio, Jonathan e o giappunes sono terzini da EL, che Guarin (che non ha giocato varie partite) è un fenomeno, per non parlare di Botta e Alvarez...
Ho la mia idea su Mazzarri che sia un ottimo tecnico (sull'antipatia, poi è un altro discorso). Rispetto le idee di chi lo considera scarso, pur non condividendole, alla luce dei risultati ottenuti con noi.