Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439263 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2820 il: 26 Marzo, 2014, 20:57:25 pm »
Tutti i più grandi geni ed innovatori non sono stati capiti dai propri contemporanei  :mazzarri:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2821 il: 27 Marzo, 2014, 07:52:26 am »
Per agevolare Hamsik, mutuerei dal rugby il divieto alla verticalizzazione.
Poi applicherei il fatto dei pali alla realtà. Ogni tot pali vale come chiavata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2822 il: 27 Marzo, 2014, 11:05:04 am »
Per agevolare Hamsik, mutuerei dal rugby il divieto alla verticalizzazione.
Poi applicherei il fatto dei pali alla realtà. Ogni tot pali vale come chiavata.
uá e tu faciss addiventá verde di invidia a Rocco Siffredi!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2823 il: 27 Marzo, 2014, 11:31:54 am »
L'acme di questa travagliata stagione sarà il suo esonero :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2824 il: 27 Marzo, 2014, 11:38:30 am »
Per me nel caso vincerebbe la sua paraculaggine. Si dimetterebbe per vaghe "divergenze programmatiche", in modo da poter dire sulla Gazzetta a gennaio che lui voleva un'Inter da Champions se nel frattempo sarà quarta, da scudetto se sarà seconda/terza ecc.
Intanto arrotonderà andando a piangere ai funerali degli sconosciuti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2825 il: 27 Marzo, 2014, 11:41:32 am »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2826 il: 27 Marzo, 2014, 18:05:03 pm »
Sì, sfuttimm, sfuttimm, che da fuori sfottono noi ed elogiano Mazzarri.
Se arrivasse quarto cu chella band e sciem e noi terzi dopo questa campagna acquisti, non so quanto potremmo gioire...
Poi una cosa che molti non capiscono è che Mazzarri si lamenta in maniera pacchiana (quindi risulta più assurda), mentre spesso Benitez si lamenta allo stesso modo insensato, ma lo fa con meno enfasi e più tatto.

Leif Erikson

« Risposta #2827 il: 27 Marzo, 2014, 18:15:02 pm »
??????????????????????????

Se arrivasse quarto cu chella band e sciem e noi terzi dopo questa campagna acquisti, non so quanto potremmo gioire...
??????????????????????????

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2828 il: 27 Marzo, 2014, 18:21:52 pm »
Poi una cosa che molti non capiscono è che Mazzarri si lamenta in maniera pacchiana (quindi risulta più assurda), mentre spesso Benitez si lamenta allo stesso modo insensato, ma lo fa con meno enfasi e più tatto.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHALJSAGDHAHAHAHDHòADGAKòHAHAHAHAHAHAHAHAH
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2829 il: 27 Marzo, 2014, 19:06:52 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHALJSAGDHAHAHAHDHòADGAKòHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non posso che inchinarmi alle tue sapienti parole, grande esperta di calcio che trasuda cultura da tutti i pori  :alla: :alla: :alla:

Leif Erikson

« Risposta #2830 il: 27 Marzo, 2014, 19:36:48 pm »
Ma che ti deve rispondere, che il tuo è un delirio.
Chi esalta Mazzarri, un uomo che aveva fatto meno punti di Stramaccioni prima che gli morisse la squadra ?
Gli interisti lo schifano, è preso per il culo in ogni dove. Qualche giornalista forse, che gli leccava già il culo in estate chiamandolo sergente WM ?

Poi, il Napoli è stato rinforzato.
Ed infatti ha più punti del suo Napoli migliore ma meno forte rispetto a questo, l'ultimo, che però non aveva giocato la CL; contestualmente, a nove partite dalla fine, ne ha dati al Water almeno 10 di distanza con una CL, due turni di EL e mezza Coppa Italia in più aspettando stasera (direi che sono abbastanza, dopo avergli dato quattro paparrelle a dicembre), e così viene meno anche il tuo discorso del quarto posto, che a sentirti pare abbiamo pigliato per scontri diretti. Che scuorno, la Juve ha vinto lo scudetto solo su una Roma arrivata settima l'anno scorso, che schifo che vergogna.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 19:38:58 pm da Luigi Testa »

Offline KuduroBlackKing

• *
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2831 il: 27 Marzo, 2014, 21:23:41 pm »
Ma che ti deve rispondere, che il tuo è un delirio.
Chi esalta Mazzarri, un uomo che aveva fatto meno punti di Stramaccioni prima che gli morisse la squadra ?
Gli interisti lo schifano, è preso per il culo in ogni dove. Qualche giornalista forse, che gli leccava già il culo in estate chiamandolo sergente WM ?

Poi, il Napoli è stato rinforzato.
Ed infatti ha più punti del suo Napoli migliore ma meno forte rispetto a questo, l'ultimo, che però non aveva giocato la CL; contestualmente, a nove partite dalla fine, ne ha dati al Water almeno 10 di distanza con una CL, due turni di EL e mezza Coppa Italia in più aspettando stasera (direi che sono abbastanza, dopo avergli dato quattro paparrelle a dicembre), e così viene meno anche il tuo discorso del quarto posto, che a sentirti pare abbiamo pigliato per scontri diretti. Che scuorno, la Juve ha vinto lo scudetto solo su una Roma arrivata settima l'anno scorso, che schifo che vergogna.
Sì, certo, è un mio delirio.
E come ho scritto, la risposta è stata molto intelligente, cosa che contraddistingue spesso gli interventi della competentissima persona in questione.
 Tanto non si può andare controcorrente. Dobbiamo tutti affermare che è nu scem, e che senza di lui avremmo vinto lo scudetto e saremmo arrivati in semifinale di Champions.
Wagliu, ma o ver facit?!
"Gli interisti lo schifano": ho appena finito di parlare con 3 cugini affetti dalla malattia interista e mi hanno detto che nel loro "popolo" si augurino vivamente che resti. Che poi sia antipatico, è un altro discorso. Io non sto mettendo in questione l'antipatia.
Solo dei cerebrolesi possono considerare l'Inter una squadra di calcio decente, con i giocatori che si ritrova. E solo dei mentecatti possono comparare la nostra rosa con i loro quattro peracottari.
Non ho MAI detto che il terzo posto lo abbiamo preso per scontri diretti, etc. I proclami nostri di inizio anno li sappiamo tutti. Giocatori di questa caratura internazionale non li abbiamo mai avuti.
A parità di coppe, tra Napoli e Inter come rosa vi sono 20-25 punti di distanza. Senza coppe per loro non sono meno di una quindicina. Poi va a finire che si dice che CraCra è difensore, che Juan Jesus è un giovane forte, che D'Ambrosio, Jonathan e o giappunes sono terzini da EL, che Guarin (che non ha giocato varie partite) è un fenomeno, per non parlare di Botta e Alvarez...
Ho la mia idea su Mazzarri che sia un ottimo tecnico (sull'antipatia, poi è un altro discorso). Rispetto le idee di chi lo considera scarso, pur non condividendole, alla luce dei risultati ottenuti con noi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2832 il: 27 Marzo, 2014, 21:25:01 pm »
ma quali risultati?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #2833 il: 27 Marzo, 2014, 21:28:01 pm »
Sient, mo senza buttarla sul patetico, Napoli ed Inter hanno giocato due sport diversi quest'anno. Quindi se arrivano quarti non ci sta proprio un cazzo da rammaricarsi o da vergognarsi, visto che non sono MAI stati in competizione con noi, cazzi della Fiorentina che si sono fatti superare, noi c'amma rat 10 punti a 9 partite dalla fine, aspettando le 22.30.
E ho argomentato.

Sul Mazzarri elogiato stenderei un altro velo pietoso. Ma da chi, ma perché ? Ma a che pro ? :ciao:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 21:29:04 pm da Luigi Testa »

Leif Erikson

« Risposta #2834 il: 27 Marzo, 2014, 21:33:45 pm »
Sient che fischi a San Siro a fine primo tempo :rofl:

Fischi di elogio eh

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2835 il: 27 Marzo, 2014, 21:33:57 pm »
ma quali risultati?
Sì, solo un secondo posto e un ottavo di finale giocato alla pari contro i futuri campioni, ma avevamo Maradona in squadra...
Quindi avrebbe dovuto stravincere tutto...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2836 il: 27 Marzo, 2014, 21:39:24 pm »
Mazzarri è elogiato, ma giusto dagli amanti del trash e dei personaggi oltremodo ridicoli. In Italia è perculato da ogni latitudine per via del suo infimo personaggio, al pari di gente come Giggi Maifredi, la buonanima di Scoglio e Orrico, che ha in comune il fatto di venire dalla stessa regione, ovvero quel cesso popolato da persone veramente di merda che è la Toscana....

Offline KuduroBlackKing

• *
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2837 il: 27 Marzo, 2014, 21:40:46 pm »
Sient, mo senza buttarla sul patetico, Napoli ed Inter hanno giocato due sport diversi quest'anno. Quindi se arrivano quarti non ci sta proprio un cazzo da rammaricarsi o da vergognarsi, visto che non sono MAI stati in competizione con noi, cazzi della Fiorentina che si sono fatti superare, noi c'amma rat 10 punti a 9 partite dalla fine, aspettando le 22.30.
E ho argomentato.

Sul Mazzarri elogiato stenderei un altro velo pietoso. Ma da chi, ma perché ? Ma a che pro ? :ciao:

Stemperando i toni: non ho mai detto che sono stati in competizione con noi. Ma quale rammaricarsi e vergognarci? Ho solo detto che con una squadra di merda più della qualificazione EL è impossibile. Noi facciamo un altro campionato e giochiamo un altro sport, come dici tu. Ma vi è una differenza infinita tra gli interpreti.
Poi sulla nostra stagione ognuno trae le proprie conclusioni. Se Mazzarri era così scarso, dopo questa campagna acquisti dove abbiamo preso campioni dall'estero, dovevamo fare di più.
La realtà invece è che Mazzarri ha lavorato bene da noi. E' stato rimpiazzato da un allenatore diverso, per cui il curriculum parla per sé, che ha bisogno di tempo e dei giocatori giusti. Quindi fare circa ottanta punti quest'anno andrebbe bene, considerando che abbiamo giocato in Europa, fermo restando che a differenza delle passate stagioni quest'anno abbiamo la rosa molto più lunga (poi sulla qualità di molti rincalzi ci sarebbe da discutere tanto).

Leif Erikson

« Risposta #2838 il: 27 Marzo, 2014, 21:45:43 pm »
Ma io continuo a non capire perché prendi come metro di paragone della stagione del Napoli l'annata e chist', a cui noi abbiamo dato, ripeto, allo stato attuale delle cose, 10 punti con una CL, un'EL ed alcune partite di CI in più. E direi che è quanto è di disvalore tra le rose. 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2839 il: 27 Marzo, 2014, 21:51:34 pm »
Sient che fischi a San Siro a fine primo tempo :rofl:

Fischi di elogio eh

Mamm do carmn, mi hanno fatto una cosa nello stomaco!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]