Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439276 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2740 il: 08 Marzo, 2014, 13:06:31 pm »
Ma infatti credo sia quasi scontato che a fine campionato Mr. Miraholo lo mandano da noi... :look:

perdonami....lo dovevo fare....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2741 il: 08 Marzo, 2014, 13:24:47 pm »
perdonami....lo dovevo fare....

TE ODIO!!!!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2742 il: 09 Marzo, 2014, 01:04:22 am »
Il castoro già è partito con la chiagnuta in si minore per quattro violini.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2743 il: 09 Marzo, 2014, 12:52:12 pm »
Nella pagina Wikipedia di Gneo Pompeo Magno, militare e politico romano, c'è il suo busto:

a chi somiglia?  :lookair:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2744 il: 09 Marzo, 2014, 18:07:36 pm »
Nella pagina Wikipedia di Gneo Pompeo Magno, militare e politico romano, c'è il suo busto:
do

a chi somiglia?  :lookair:

Adesso mi devi spiegare comm cazz ti è venuto di cercare informazioni su gneo pompeo magno in questa candida domenica festiva  :scratch:

:ok:   forse io l'ho visto solo nell'Inter, non ho mai visto una sua partita della Dinamo Zagabria. Non per contraddire , però ci sarebbe da valutare anche l'aspetto caratteriale-psicologico; magari non è in grado di giocare ad alti livelli.

Comunque abbiamo già Jorginho da far crescere a centrocampo e fino ad ora ha dimostrato tantissimo  :sad: io attualmente nel Napoli preferirei solo giocatori pronti, tra i 26 e i 32 anni, che possano far crescere il livello tecnico e mentale.

Comunque anche nell'inter, basta vedere il tocco di palla, come si muove. Poi è chiaro che nell'anticalcio mazzarriano è tagliato fuori. Concordo con Hworang, questo farà la fortuna di chi lo comprerà, stile Seedorf. Io sono a favore dei giovani, a patto che siano talentuosi e non dei ruoti della monnezza. Un mix di giovani di talento e calciatori esperti è cosa buona e giusta, e i calciatori d'esperienza li abbiamo. Mancano i giovani talentini che vogliono spaccare (Jorginho dev'essere solo l'inizio).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2745 il: 09 Marzo, 2014, 18:10:33 pm »
ma è ormai chiaro che vampyr8 sia lo spider di google
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2746 il: 09 Marzo, 2014, 18:12:23 pm »
Oggi su merdaset premium il miraholaio ha rispolverato un suo grande classico che non portava in scena da parecchio tempo: lo rosa che sarebbe da sfoltire, ovviamente per il bene della società e dei suoi bilanci.....
 :pariamm:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2747 il: 09 Marzo, 2014, 18:16:01 pm »
Oggi su merdaset premium il miraholaio ha rispolverato un suo grande classico che non portava in scena da parecchio tempo: lo rosa che sarebbe da sfoltire, ovviamente per il bene della società e dei suoi bilanci.....
 :pariamm:

Che figura di merda, mi sono messa scuorno io per lui, perfino Pistocchi ha rinunciato a proseguire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2748 il: 14 Marzo, 2014, 11:31:22 am »
"Ci sono alcune affinità tra me e Mourinho come la capacità di assumerci le responsabilità salvaguardando la squadra. Champions? Avrei le idee per vincerela, non mi manca nulla per vincere"  :troll:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2749 il: 14 Marzo, 2014, 11:46:48 am »
Chist ha fuso proprio e cervelle, mamma ma...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2750 il: 14 Marzo, 2014, 13:24:24 pm »
"Ci sono alcune affinità tra me e Mourinho come la capacità di assumerci le responsabilità salvaguardando la squadra. Champions? Avrei le idee per vincerela, non mi manca nulla per vincere"  :troll:
:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :pariamm:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2751 il: 14 Marzo, 2014, 15:08:31 pm »
Io se fossi in Dela gli darei 5 milioni all'anno per fare i suoi cessosi film di natale :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2752 il: 14 Marzo, 2014, 15:45:43 pm »
Come riporta Areanapoli, nel corso di "Si gonfia la rete", trasmissione di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha espresso alcune considerazioni: "Volete sapere se preferisco il Napoli del passato o quello di oggi? Preferisco quello del passato, perchè lottava sempre. Magari era più scarso, ma combatteva sempre fino all'ultimo minuto. Ora è come un motorino monomarcia. Se non hai l'organico di Real e Barcellona, non puoi andare in giro per il campo fischiettando. Le mie telecronache sono meno caratterizzate dal pathos rispetto al passato? Se questa squadra non mi trasmette pathos, cosa devo fare? E' ovvio che si noti".

Allora perchè non te ne vai e a finisc e fa ste telecronache è merd ? O magari diventi moderatore di questa sezione del forum brutta fogna umana mazzarriana che non sei altro ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2753 il: 14 Marzo, 2014, 15:51:57 pm »
Quotone per Auriemma. :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

« Risposta #2754 il: 14 Marzo, 2014, 15:53:49 pm »
Come riporta Areanapoli, nel corso di "Si gonfia la rete", trasmissione di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha espresso alcune considerazioni: "Volete sapere se preferisco il Napoli del passato o quello di oggi? Preferisco quello del passato, perchè lottava sempre. Magari era più scarso, ma combatteva sempre fino all'ultimo minuto. Ora è come un motorino monomarcia. Se non hai l'organico di Real e Barcellona, non puoi andare in giro per il campo fischiettando. Le mie telecronache sono meno caratterizzate dal pathos rispetto al passato? Se questa squadra non mi trasmette pathos, cosa devo fare? E' ovvio che si noti".

Allora perchè non te ne vai e a finisc e fa ste telecronache è merd ? O magari diventi moderatore di questa sezione del forum brutta fogna umana mazzarriana che non sei altro ?
Auriemma tipico coglione che ha rotto il cazzo tutta l'estate con lo scudetto accumminciann a dimaro e che mo si chiagne il napoli a pane e puparuolo
Senza offesa per i tanti del forum che hanno fatto lo stesso suo percorso i quali invito a riflettere che avere la stessa opinione di auriemma e' quanto dire ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2755 il: 14 Marzo, 2014, 15:57:55 pm »
Il Napoli vecchio trasmetteva più pathos perché eravamo dei morti di fame. Gente che aveva mangiato merda per venti anni sui campi di periferia, nostalgici dei fasti del vecchio impero.
Ora, all'improvviso, ci riscopriamo sapuriti e capaci (vedi la diffidenza nei confronti di Reina) e non ci piace più perché noi vogliamo vincere, mica al di là del risultato?

falceEmarcello

Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2756 il: 14 Marzo, 2014, 15:59:55 pm »
Il Napoli vecchio trasmetteva più pathos perché eravamo dei morti di fame. Gente che aveva mangiato merda per venti anni sui campi di periferia, nostalgici dei fasti del vecchio impero.
Ora, all'improvviso, ci riscopriamo sapuriti e capaci (vedi la diffidenza nei confronti di Reina) e non ci piace più perché noi vogliamo vincere, mica al di là del risultato?

Parla per te
Io ho visto troppe partite per cadere nel sapuritismo
E sopratutto ho sempre detto che lo scempio (tralaltro organizzato tutto da auriemma) di parlare di scudetto a dimaro lo vedevo del tutto fuori luogo con una squadra troppo cambiata, monca e che pareva un cantiere aperto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2757 il: 14 Marzo, 2014, 16:03:17 pm »
Parla per te
Io ho visto troppe partite per cadere nel sapuritismo
E sopratutto ho sempre detto che lo scempio (tralaltro organizzato tutto da auriemma) di parlare di scudetto a dimaro lo vedevo del tutto fuori luogo con una squadra troppo cambiata, monca e che pareva un cantiere aperto

Ma io parlo così con la rabbia in corpo perché sono sulla tua stessa linea d'onda e questo iper criticare imperante non mi vede d'accordo. Anzi, mi da quasi fastidio.
Anch'io non pensavo allo scudetto. Io ad Auriemma lo schifo da anni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2758 il: 14 Marzo, 2014, 16:08:02 pm »
Il Napoli che ha trasmesso più pathos in assoluto negli ultimi anni è stato quello del terzo posto. Ma è anche banale il perchè: andò oltre, ben oltre, le previsioni. E' ovvio che abbia suscitato certe sensazioni.

Oggi il Napoli si è standardizzato su certe posizioni, ed è normale che l'effetto "rivelazione" svanisce e subentra in tanti la voglia di vincere, di andare oltre. Non è una colpa, ma non è manco una naturale conseguenza, e in generale il passo dal 2-3° al primo è il più difficile di tutti, quindi ci vuole pazienza.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2014, 16:10:53 pm da Hwarang »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2759 il: 14 Marzo, 2014, 16:08:55 pm »
Vabbè, non si tratta di piangersi nessuno, non è una questione tecnica.
Il Napoli del triennio precedente era in piena scalata e provocava emozioni forti.
Ora siamo arrivati al nostro massimo e bisogna provare la droga più pesante, la volata scudetto, per ridestarsi. È fisiologico.
Abbiate il coraggio di dire certe ovvietà senza paura sconfessare la vostra filo-qualcosità.
Ps. Odio, ODIO, Auriemma.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk