Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439312 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2580 il: 03 Febbraio, 2014, 14:57:35 pm »
ma che cavolo fa nagatomo???

sul secondo gol dici? voleva mettersi a copp a Inler, ma il nazigay è insuperabile  :ruoss:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2581 il: 03 Febbraio, 2014, 14:58:33 pm »
La mia peggiore paura è che per qualche congiunzione astrale DeLa cacci Benitez e richiami lui. Credo che in questo caso smetterei di seguire il calcio e mi concentrerei su qualche disciplina tipo il curling o il badminton.

Napoli 2014-2015

Andujar

Campagnaro (il ritorno)  Albiol Britos

Zuniga    Hamsik   Jorginho     Behrami    Maggio
                                     Callejon
                                      Higuain

:sad:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2582 il: 03 Febbraio, 2014, 14:59:58 pm »
ma caressa dice che doveva seguirlo kovacic

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2583 il: 03 Febbraio, 2014, 15:00:40 pm »
Napoli 2014-2015

Andujar

Campagnaro (il ritorno)  Albiol Britos

Zuniga    Hamsik   Jorginho     Behrami    Maggio
                                     Callejon
                                      Higuain

:sad:
Al posto di Jorginho c'è Inler, ovviamente, e Pandev al posto di Callejon.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2584 il: 03 Febbraio, 2014, 15:01:35 pm »
Preparate a rispostare il topic in partenoplayers, che questa chiavica a giugno sta un'altra volta qua....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2585 il: 03 Febbraio, 2014, 15:03:07 pm »
Preparate a rispostare il topic in partenoplayers, che questa chiavica a giugno sta un'altra volta qua....

ora verrà fuori che segretamente con Dela si sono continuati a sentire in questi mesi e stanno preparando anche il ritorno di Lavezzi, Pazienza, Gargano e Cannavaro..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2586 il: 03 Febbraio, 2014, 15:03:31 pm »

Halleho avrà fatto un anno in serie A al ritorno del parruccone, quindi va bene

Inler ormai nemmeno il sergente WM potrebbe più schierarlo in campo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2587 il: 03 Febbraio, 2014, 15:05:02 pm »

io temo Allegri invece

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2588 il: 03 Febbraio, 2014, 15:06:28 pm »
io temo Allegri invece
Allegri già sta a Coverciano, sponda nazionale.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2589 il: 03 Febbraio, 2014, 15:06:30 pm »

Mazzarri nella seconda parte di stagione l'aveva accantonato Inler a favore di Dzemaili

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2590 il: 03 Febbraio, 2014, 15:08:44 pm »
Allegri già sta a Coverciano, sponda nazionale.

allora Prandelli

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2591 il: 03 Febbraio, 2014, 15:11:22 pm »
La mia peggiore paura è che per qualche congiunzione astrale DeLa cacci Benitez e richiami lui. Credo che in questo caso smetterei di seguire il calcio e mi concentrerei su qualche disciplina tipo il curling o il badminton.

Non ci posso mai credere, ma farei la stessa fine pure io.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2592 il: 03 Febbraio, 2014, 15:21:41 pm »
Mazzarri a Napoli non ci mette piede mai più, magnate tranquilli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2593 il: 03 Febbraio, 2014, 15:24:19 pm »

Esatto. Sputtanerebbe gli anni precedenti  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2594 il: 03 Febbraio, 2014, 15:45:02 pm »

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2595 il: 03 Febbraio, 2014, 17:26:33 pm »
Vedendo quello che sta facendo l'ippopotamo firmerei per avere uno come Mazzarri. Certo che preferirei Prandelli o uno simile...

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2596 il: 04 Febbraio, 2014, 00:40:22 am »
Anche quest'anno mi son messo d'impegno davanti al Superbowl. Avevo birra, biscotti, cioccolato Toblerone bianco di cui vado ghiotto, sette cuscini Ikea e tutta l'intenzione di capire e apprezzare quella gran rottura di balle del football americano. Ho pensato: "Peggio di Juve-Inter non può essere". E invece "è stato". Come sempre non ho capito una mazza nonostante le ottime intenzioni dell'esperto Guido Bagatta. Il commentatore tv diceva cose tipo: "Avete capito? Alla terza yard c'è la possibilità di un touchdown come se fosse Antani. Semplicissimo". Una colossale supercazzola notturna. (:alla:) Ho pensato: "'sticavoli Bagatta, mi diverto lo stesso: quando esultano loro, esulto anch'io". A fine primo tempo erano 234523423423 a zero. Poi nel bel mezzo dell'intervallo è comparso a centrocampo il cantante con il nome del dolciume al cioccolato: Bruno Mars. E ho pensato: "Ma che sport è?". Come se Pupo si mettesse a cantare "gelato al cioccolato" a metà Juve-Inter o Morandi "banane e lamponi" al Dall'Ara. Ecco, consiglio al vecchio Gianni: meglio se stai a casa per un po'.

Fatto sta che Brunetto Mars mi ha tolto le forze e son tornato a pensare a Juve-Inter. Anzi, a Mazzarri. E avevo finito il Toblerone. Proprio una bella serata di melma.

Dunque, il Mazza. Una brava persona, un buon allenatore. Solo che sta antipatico anche al suo specchio. Bergoglio, per dire, sapete che ha la passione delle telefonate a sorpresa. Un giorno chiama per sbaglio Mazzarri. E Walter: "Santissimo, che piacere!". Immediata la contromossa di Papa Francesco per farsi appendere in faccia: "Sono un testimone di Geova e vendo il Bimbi e il Folletto".

Un po', Walter, se le cerca, diciamola tutta. Va in conferenza e dice "Ho visto una bella Inter". Probabilmente aveva il dvd di Juve-Inter con Stramaccioni in panca. E poi: "La colpa del primo gol è di Kovacic. La colpa è dell'anno zero. La colpa è che siamo un cantiere". Pare che a un certo punto sia entrato in sala stampa lo Zì Michè direttamente da Avetrana: "Sì vabbè, facciamo così, mi assumo io tutte le responsabilità che altrimenti famo notte". E la verità è che Mazzarri resta l'ultimo dei responsabili dell'attuale delirio nerazzurro, ma è il primo nella lista di quelli che hanno il "terrore di osare". Per dire, Palacio. Contro i bianconeri sembrava la particella di sodio del noto spot o il protagonista del film fantasy "don Rodrigo nell'isola delle zebre"; correva come un pazzo, ma perennemente a vuoto poveraccio. E gli interisti abituati a Mou che quando bisognava recuperare metteva anche Beppe Baresi a far la punta: "Mortacci tua Walter metti uno straccio di seconda punta! Piuttosto entra tu ma fai qualcosa!". E lui niente, perché "l'equilibrio viene prima di tutto e comunque abbiamo il migliore attacco del campionato". Una cantilena che valeva fino a qualche mese fa, ora non più. L'Inter è miseramente all'ultimo posto nella speciale classifica 2014: peggio del Sassuolo, avversario domenica sera. Nelle ultime dieci partite la Beneamata ha tenuto un ritmo da retrocessione in serie B, qualcosa di inspiegabile e inaccettabile, perché è vero che domenica Mazzarri ha sfidato la super Juve, ma è anche vero che il Catania in casa si deve battere a prescindere dalla rava e dalla fava.

E le dichiarazioni post-gara: un vero disastro. Il piccolo Strama avrebbe dato la colpa a se stesso, il grande Mou avrebbe dato la colpa alla Fiat, Gasp e Rafa avrebbero dato la colpa alla proprietà, Leonardo avrebbe detto "non sono Leonardo, ve lo giuro, e comunque voglio aprire un chiringuito a Jesolo". Nessuno però se la sarebbe presa con un ragazzo di 19 anni per quanto responsabile, suvvia. (:alla:)

Parliamoci chiaro, Thohir non ha alcuna intenzione di cambiare la guida tecnica, almeno fino a fine stagione. Poi si faranno i conti. Toccherà al citatissimo "uomo forte" di Erick prendere delle decisioni per quel che riguarda la panchina: Simeone potrebbe essere l'uomo giusto e con un progetto serio (non dispendioso, serio), il Cholo verrebbe a Milano anche a piedi.

Per il resto ci si chiede dove sia in questo momento "la società": Thohir è stato bravo a tamponare le possibili contestazioni con il colpo Hernanes, ma non sappiamo ancora che fine faranno Guarin e Ranocchia (giocatore inutilizzato domenica e stipendiato dai nerazzurri) oltre alla contestatissima accoppiata Fassone-Branca. C'è chi assicura che si stia calcolando la buonuscita dei due dirigenti: staremo a vedere.

Il resto in pillole. Al Milan son sorrisi nonostante l'1-1 col Torino. Giustificati almeno in parte. Lo schema "alla garibaldina" non convince del tutto, ma Seedorf quantomeno sembra avere le idee chiare: parla in continuazione con i suoi giocatori, si prende la briga di andare a Madrid a studiare l'Atletico (Allegri pare che una volta sia andato in Svizzera a fare benzina, che là costa meno). Il tutto con il benestare del Berlusca, disposto ad accontentare il suo "cocco". A giugno, per intenderci, il primo colpo (Agazzi a parte) sarà l'indemoniato Cerci. Utile, utilissimo per dare corpo a un'idea di calcio irrealizzabile con il "dormiente" Honda e buona parte dei fantasisti rossoneri.

In chiusura la faccenda "liste europee", quelle che devi rendere pubbliche per forza e raccontano un sacco di verità. Seedorf fa secco Saponara: probabile punizione per aver rifiutato il prestito a Parma. Conte fa secco Quagliarella: idem. Benitez fa secco Jorginho: boh, io questa non me la so spiegare. Avrà mangiato pesante... (Twitter: @FBiasin).

Devo dire la verità, a me sto Biasin, interista e buono, sta simpatico assai. E spesso dice cose giuste.

Sono da Tapatalk e metto la firma.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2014, 00:41:58 am da Starfred »

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2597 il: 04 Febbraio, 2014, 00:55:05 am »

Benitez fa secco Jorginho: boh, io questa non me la so spiegare. Avrà mangiato pesante... (Twitter: @FBiasin).

ti rendi conto che hai pubblicato quel papiello solo per questa frase....e postavi solo questa no... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2598 il: 04 Febbraio, 2014, 09:29:00 am »
Anche a me sta simpatico Biasin  :asd:
E cmq questa "Un po', Walter, se le cerca, diciamola tutta. Va in conferenza e dice "Ho visto una bella Inter". Probabilmente aveva il dvd di Juve-Inter con Stramaccioni in panca." è na botta pesante assai, se la legge il sergente scoppia in mille pezzi  :rotfl:

Offline wendell

• *
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2599 il: 04 Febbraio, 2014, 09:52:15 am »
A me sta sui coglioni il modo in cui Biasin tratta l'italiano, inquinandolo col suo gergo da happy hour.
Però è abbastanza competente, considerando la media della categoria.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.