De Maggio su Mazzarri: "E' un senza palle! Spara solo ca***ate. Voleva la Juve, non diventerà mai un vincente"
"Mazzarri spara solo cavolate"
29.01.2014 13:15 di Redazione Tutto Napoli Twitter: @tuttonapoli articolo letto 1540 volte
Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul libro di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "C'è un passaggio del libro di Mazzarri che mi amareggia e mi dispiace, dice che una parte della stampa napoletana è in malafede. Lui è un senza palle! Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente, spara solo ca***te! Qui abbiamo coperto quando chiamava Tuttosport per farsi sponsorizzare per allenare la Juve che poi scelse Conte.
Mazzarri non ha il coraggio di dire le cose in faccia, mi dispiace che Alciato abbia permesso di scrivere certe cose. Lo inviterò per parlare del suo libro e del fallimento all'Inter, alla fine sta facendo peggio di Stramaccioni a Milano.
Sparlava della città, sparlava di Napoli e sputava nel piatto dove mangiava ogni giorno, chiamava Tuttosport per allenare la Juve.
Quando Campagnaro è andato all'Inter solo uno stupido non capiva che sarebbe andato anche lui a Milano. Se c'è qualcuno in malafede questo è solo Walter Mazzarri. E' un "quaquaraqua" che scappa, lancia i sassolini ma non dice le cose come stanno. Sono frasi ingenerose verso una stampa che lo ha aiutato a diventare quello che è. Ribadisco: è un senza palle, senza trofei e tra poco senza panchina...".