Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439367 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2400 il: 16 Gennaio, 2014, 16:49:21 pm »
Furio Valcareggi, agente di calciatori ed ex agente di Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I Della Valle stanno facendo grandi investimenti a testimonianza che sognano grandi traguardi. Matri e Anderson sono giocatori di grande spessore e che con tanta esperienza internazionale. Mazzarri credo sia pieno di rimpianti. Non avrebbe mai pensato che Moratti potesse lasciare l'Inter, la società per cui ha sempre tifato e che sognava di allenare. Se l'avesse potuto prevedere, avrebbe sicuramente fatto altre scelte. Sarebbe andato a Roma o rimasto al Napoli che adesso è una squadra pronta per vincere". :rotfl: :sbav: :sbav:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2401 il: 16 Gennaio, 2014, 17:01:55 pm »
Vabbuò queste sono cazzate, plausibilissime ma pur sempre cazzate.

CAllejon non so, ma non credo.
Mertens invece si, perchè Bigon ha tenuto sempre sott'occhio il calcio olandese, francese, tedesco...

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2402 il: 16 Gennaio, 2014, 17:03:45 pm »
Furio Valcareggi, agente di calciatori ed ex agente di Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I Della Valle stanno facendo grandi investimenti a testimonianza che sognano grandi traguardi. Matri e Anderson sono giocatori di grande spessore e che con tanta esperienza internazionale. Mazzarri credo sia pieno di rimpianti. Non avrebbe mai pensato che Moratti potesse lasciare l'Inter, la società per cui ha sempre tifato e che sognava di allenare. Se l'avesse potuto prevedere, avrebbe sicuramente fatto altre scelte. Sarebbe andato a Roma o rimasto al Napoli che adesso è una squadra pronta per vincere". :rotfl: :sbav: :sbav:
Non so, non cred che dall'oggi al domani decidi di vendere la squadra , non credo nemmeno che non sapesse che non c'era la disponibilità economica di assecondare le sue esigenze di necrofilo.
Secondo me le cose stanno come lui stesso ha ammesso: Moratti gli ha telefonato, lui è venuto nelle mutande e ha accettato pensando alla presenza di cadaveri di lusso, arbitri compiacenti e tutto ciò che comporta allenare una blasonata.
Poi si è trovato il babyerotomane , il presidente che non se lo alloggia proprio, gli arbitri che non gli danno i rihori e la stampa che da qualche tempo non lo glorifica più per il solo fatto di essere l'allenatore dell'inter.
Praticamente lo ha preso a pitoffio su tutti i fronti. E va bene così.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2403 il: 16 Gennaio, 2014, 17:09:58 pm »
Ma se non sapeva che l'Inter cambiava società vuol dire che abitava sull'Everest a 8mila metri

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2404 il: 16 Gennaio, 2014, 17:11:39 pm »
Ma chill Mazzarri non sa come si chiama il figlio figuriamoci se sapeva del chiattone indonesiano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2405 il: 16 Gennaio, 2014, 18:08:33 pm »
Ma se non sapeva che l'Inter cambiava società vuol dire che abitava sull'Everest a 8mila metri

plausibile per un che non sa nemmeno come si chiamano i giocatori della sua squadra....."hoso li...il rahazzino...."

:asd:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2406 il: 16 Gennaio, 2014, 18:11:11 pm »
plausibile per un che non sa nemmeno come si chiamano i giocatori della sua squadra....."hoso li...il rahazzino...."

:asd:

Gianello: “Mazzarri? Un giorno mi chiamò Guardalben…”   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2407 il: 16 Gennaio, 2014, 18:53:29 pm »
Ricordo che Mertens fu accostato già al Napoli...se ne parlava ai tempi di Mazzarri...Callejon non ricordo sinceramente

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2408 il: 16 Gennaio, 2014, 19:15:09 pm »
Io sono per il concorso di colpa, ma certi calciatori non sono venuti perché avevano paura di fare panchina con Mazzarri.

un fatto inconfutabile c'è: l'ultimo mercato prima di mazzarri ci portò zuniga, campagnaro, de sanctis....gente che ha dato una grossa mano negli anni. il primo mercato dopo l'era mazzarri ci ha portati mertens, callejon, albiol, altra gente che ha migliorato a pazzi il livello della squadra.........nel mezzo c'è cavani e poco altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2409 il: 16 Gennaio, 2014, 19:18:42 pm »
Nel mezzo c'è Cavani come pezzo grosso, poi Pandev, Britos, Behrami, Inler, Dzemaili, Fernandez, Armero, Rosati come pezzi medi e bassi.
Dopo Mazzarri tutti pezzi di altissimo profilo: Reina, Rafael, Albiol, Mertens, Callejon, Higuain e una scartina come Zapata che dobbiamo vedere ancora definitivamente che fine fa.

Leif Erikson

R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2410 il: 16 Gennaio, 2014, 19:19:23 pm »
un fatto inconfutabile c'è: l'ultimo mercato prima di mazzarri ci portò zuniga, campagnaro, de sanctis....gente che ha dato una grossa mano negli anni. il primo mercato dopo l'era mazzarri ci ha portati mertens, callejon, albiol, altra gente che ha migliorato a pazzi il livello della squadra.........nel mezzo c'è cavani e poco altro

Uanema ra maronn, ci sta l'anno in cui portammo qua Dzemaili, Inler, Britos, Pandev, Rosati, Donadel Fernandez...e Vargas a gennaio...mo che sia stato rivedibile a posteriori OK, ma i soldi li hanno spesi pure con lui.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2411 il: 16 Gennaio, 2014, 19:22:18 pm »
Alfredo, ma questi soldi sono stati spesi spesse volte a cap e cazz, mentre ora sembra che la rotta sia cambiata. Dipende pure come li spendi. Evidentemente, Mazzarri è inaffidabile.

Mazzarri è quello che all'arrivo di Vargas si mise a fare il pagliaccio dicendo che lui non lo conosceva, che non sapeva cosa farsene. Vorrei vedere se all'Inter avrebbe il coraggio di farlo di nuovo.
Con il suo atteggiamento, tempo un mese, lo cacciano.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2412 il: 16 Gennaio, 2014, 19:25:17 pm »
Nel mezzo c'è Cavani come pezzo grosso, poi Pandev, Britos, Behrami, Inler, Dzemaili, Fernandez, Armero, Rosati come pezzi medi e bassi.
Dopo Mazzarri tutti pezzi di altissimo profilo: Reina, Rafael, Albiol, Mertens, Callejon, Higuain e una scartina come Zapata che dobbiamo vedere ancora definitivamente che fine fa.

diciamo pure che l'unico colpo vero, dopo cavani, è stato behrami. il resto non mette e non toglie, anzi spesso toglie. albiol, tanto per dire, è stato pagato quanto britos, poi vero è che guadagna pure un momento momento il doppio, e infatti quest'anno non si è investito quanto in passato a livello di cartellini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2413 il: 16 Gennaio, 2014, 19:27:52 pm »
Uanema ra maronn, ci sta l'anno in cui portammo qua Dzemaili, Inler, Britos, Pandev, Rosati, Donadel Fernandez...e Vargas a gennaio...mo che sia stato rivedibile a posteriori OK, ma i soldi li hanno spesi pure con lui.

ti rendi conto che il migliore di quelli da te citati è una riserva che si piglia poche jastemme perchè in fondo è nu buon uaglion e gli vogliamo bene?

C. Pazzo 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2414 il: 16 Gennaio, 2014, 19:38:48 pm »
ti rendi conto che il migliore di quelli da te citati è una riserva che si piglia poche jastemme perchè in fondo è nu buon uaglion e gli vogliamo bene?

OK ma comunque hanno speso. :look:

E Cavani è stato più determinante sia in campo che fuori (parlo della sua vendita) di qualsiasi calciatore che il Napoli abbia mai comprato negli ultimi 10 anni...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2415 il: 19 Gennaio, 2014, 09:02:14 am »
Mazzarri accusa: "Se le cose fossero andate secondo regolamento avremmo battuto il Chievo"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2416 il: 19 Gennaio, 2014, 09:55:13 am »
Bello però pure stu fatt che nessuno della federazione (ahahah) o dell'Aia (ahaha) interviene a dire a stu scemo di non cacare il cazzo.
Una volta esistevano i deferimenti...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2417 il: 19 Gennaio, 2014, 10:04:54 am »
Bello però pure stu fatt che nessuno dell'Aia (ahaha) interviene a dire a stu scemo di non cacare il cazzo.

Cannavaro ha ben altri problemi a cui pensare in questo momento.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2418 il: 19 Gennaio, 2014, 13:41:41 pm »
Cannavaro ha ben altri problemi a cui pensare in questo momento.

se hai qualcosa da dire sul nostro capitano, dilla....buffone.... :sfrega20mani:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2419 il: 19 Gennaio, 2014, 17:01:29 pm »
ha perso col Genoa