nel mondo del calcio ci sono anche personaggi più viscidi, io non ho sentimenti particolari verso mazzarri, a napoli ha fatto bene ma è andato via male, guardandola da osservatore esterno, senza particolari emozioni, mi affascina solo il fatto di come le cose siano andate esattamente all'opposto di come si aspettasse lui.
Chi sarebbe più viscido di Mazzarri tra gli allenatori?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Conte è sempre al primo posto per me.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Per me non raggiunge simili vette... nelle interviste non dice sempre le stesse cose e non inventa sempre scuse demenziali. Gli ho pure sentito dire che non hanno giocato bene... che poi rimane un antipatico del cazzo è vero, ma dipende pure dal fatto che allena la squadra più odiata del globo.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
lascia stare....conte era antipatico punto quando allenando bari e siena si dava arie da mourinho dei poveri...senza aver mai vinto nulla....quello l'antipatia la tiene nel DNA....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E' incredibile come l'antipatia sia valutata peggio dell'incapacità.
ad un certo punto ieri sera mi appisolai...ma qualcuno ricorda una parata di puggioni????
Non parlo degli arbitri => 6 minuti e 15 sugli arbitri