Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439399 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2280 il: 12 Gennaio, 2014, 14:33:43 pm »
Comunque gli amici indonesiani che ho qui manco sapevano chi cazzo e' stu Tohir.
ma perchè tu in italia jesc o sabato sera con qualche imprenditore?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2281 il: 12 Gennaio, 2014, 14:46:47 pm »
Presente in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona, Walter Mazzarri ha confrontato il suo primo anno all'Inter col suo primo anno al Napoli: "Dico che io non ho un calcio fossilizzato , posso cambiare in base a quanto la squadra possa seguirmi. La squadra è un puzzle, bisogna incastrare bene tutti gli effettivi. Gli equilibri sono fondamentali, sia a centrocampo sia in attacco. Il mio ideale di calcio sarebbe avere giocatori bravi tecnicamente che sanno fare le due fasi, il mio compito è schierare la miglior formazione possibile. Avere due giocatori tecnici a centrocampo come la Fiorentina vuol dire avere in altri ruoli uomini che determinano equilibrio, senza rischiare contropiedi e di lasciare spazi liberi. A Napoli ho fatto certe scelte, in base a quelli che avevo dietro. Io posso giocare anche a quattro, a patto di vedere che la squadra regga"

Terminator 2 Theme Song

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2282 il: 12 Gennaio, 2014, 17:17:48 pm »
ma perchè tu in italia jesc o sabato sera con qualche imprenditore?

No però conosco di nome gli imprenditori più ricchi d'Italia. Ieri ho riparlato con un ragazzo e lui è convinto che stu Tohir vuole principalmente speculare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2283 il: 12 Gennaio, 2014, 17:33:36 pm »
devi morire, hai visto come si gioca a pallone?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2284 il: 13 Gennaio, 2014, 00:02:11 am »
io pareo a pazzi, per lui che credeva di aver fatto il salto in avanti della sua carriera e mo sente il fiato sul collo di beppe dossena per il commento tecnico di brasile14, per la stampa che riteneva di aver preso un talento sprecato nel calcio minore e che ora crede di aver preso un miracolato che può sguazzare solo nel calcio minore, per aver dimenticato (pur non facendo mancare qualche fisiologico appunto al lavoro del nuovo mister) vecchie capate e vecchi vincoli, perchè -afammocc a chitestramuort- il napoli continua ad essere una barzelletta in difesa, ma vuoi mettere una barzelletta a 4 punte contro una barzelletta che fa pure catenaccio? il vecchio adagio recita "l'auciell s'apparan nciel, e fetient n'terr".....e bene, dopo un semestre possiamo dire che il binomio mazzarri-inter è quanto di piu amalgamato questo sport possa produrre: declino, mediocrità, negligenza e uno stile non proprio ineccepibile

:brà: :alla:

http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/mazzarri-a-sconcerti-persi-4-titolari-tradito-da-moratti-thohir-mi-dice-138770

«Moratti non mi ha mai detto che stava per vendere né che non c’erano soldi per fare mercato».
«Sto allenando una squadra che ha 8 giocatori in scadenza di contratto. È normale?».
«L’Inter è questa. «Spero che qualcuno ci ringrazierà se arriveremo quinti»

ah...e ha anche ripreso a fumare....  :diavolopazzo:

Questo è proprio la scumma di tutte le persone, alla puttanata che non sapeva niente di niente berlusca-style ci può credere giusto lui e la mignotta che paga per sfogarsi un po'. Se io fossi Moratti lo smerderei di brutto, in pubblico, e se fossi Thoir sarei parecchio incazzato per questa che, praticamente, altro non è che una messa di mani avanti epocale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2285 il: 13 Gennaio, 2014, 09:11:46 am »
ma poi nientedimeno che se mi faceva un colpo di telefono a me, glielo avrei potuto dire io che l'inter stava senza una lira e che moratti cercava acquirenti stranieri per togliersi sta cambiale dal patrimonio familiare. solo che non glielo avrei detto giusto po sfizio di mandarlo a fa e figure e merda  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2286 il: 13 Gennaio, 2014, 09:23:28 am »
ma poi nientedimeno che se mi faceva un colpo di telefono a me, glielo avrei potuto dire io che l'inter stava senza una lira e che moratti cercava acquirenti stranieri per togliersi sta cambiale dal patrimonio familiare. solo che non glielo avrei detto giusto po sfizio di mandarlo a fa e figure e merda  :sisi:

oltretutto non è nemmeno originale nelle scuse....eliminato dalla coppa italia ha detto le stesse parole usate da conte all'indomani dell'eliminazione in champions : "mica dovevamo vincere la coppa italia..."

anche se lui le mani avanti le aveva messe  anche alla vigilia di udinese-inter dicendo "la coppa italia non è un nostro obiettivo"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2287 il: 13 Gennaio, 2014, 13:28:19 pm »
dai che a breve seguirai Allegri su una bella barca in versilia a pescare assieme  :sad:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2288 il: 13 Gennaio, 2014, 14:04:50 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2289 il: 13 Gennaio, 2014, 17:18:50 pm »
Ma che ti aspetti da gente ca magn o pan senza sale ?

OH GRAZIE! Qualcuno che lo dice, sono 27 anni che non riesco a rassegnarmi a questo schifo!  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2290 il: 13 Gennaio, 2014, 19:12:53 pm »
Marò, l'altra sera ho comprato per sbaglio del pane senza sale al supermercato, che schifo, agg iasetmmat Dante, Michelangelo, Benigni e Carlo Conti, tutto lo splendore del rinascimento viene completamente annullato da questa barbara usanza di mangiare il pane insipido. Pure l'uomo primitivo aveva capito che il sale è amico.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2291 il: 13 Gennaio, 2014, 19:30:04 pm »
Marò, l'altra sera ho comprato per sbaglio del pane senza sale al supermercato, che schifo, agg iasetmmat Dante, Michelangelo, Benigni e Carlo Conti, tutto lo splendore del rinascimento viene completamente annullato da questa barbara usanza di mangiare il pane insipido. Pure l'uomo primitivo aveva capito che il sale è amico.

Pensa che nella mia merdosa regione non esiste il pane con il sale  :asd:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2292 il: 13 Gennaio, 2014, 20:14:51 pm »
onore ai fratelli in missione all'estero  :olè:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2293 il: 13 Gennaio, 2014, 21:02:33 pm »

Io mi sono molto lamentato in un celebre forno aretino, dicendo che aggiungendo il sale non è che falliscono. In realtà mi è stato detto che essendo il "companatico" toscano particolarmente saporito, tolgono il sale al pane per compensare. Massima stima per te fratello che vivi in uno dei peggiori posti d'Italia...per me l'unica soluzione per il Valdarno è il Napalm.

Comunque:

MAZZARRI OMM 'E MMERD
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2294 il: 13 Gennaio, 2014, 22:26:02 pm »
A me il pane senza sale non mi dispiace. Quando sono in Toscana mi adatto benissimo anche perché il pane senza sale è il trucco per mangiare meno pane :look:
Però se devi farti una bella mbostarella con il pane cafone caldo caldo e quelle fette di mortadella che si squagliano in mezzo il sale comincia ad essere molto importante.
Però il fatto è che loro non lo sanno proprio fare il pane. Non è il sale che manca, ma l'arte!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Prophyta

• *
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2295 il: 13 Gennaio, 2014, 22:29:41 pm »
A me il pane senza sale non mi dispiace. Quando sono in Toscana mi adatto benissimo anche perché il pane senza sale è il trucco per mangiare meno pane :look:
Però se devi farti una bella mbostarella con il pane cafone caldo caldo e quelle fette di mortadella che si squagliano in mezzo il sale comincia ad essere molto importante.
Però il fatto è che loro non lo sanno proprio fare il pane. Non è il sale che manca, ma l'arte!
Non scherziamo, sembra di mangiare pane e polistirolo, non ci sono scuse che tengano.

Comunque è bello che questo diventi il topic del pane insipido.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #2296 il: 13 Gennaio, 2014, 22:31:07 pm »
Darei fuoco volentieri a tutta questa vallata di merda..
Tornando in thread, se dovesse finire così, secondo voi cosa dirà Mazzarri ? Non potrà dire che gli é mancato il goal perché non hanno fatto un tiro in porta nel secondo tempo

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2297 il: 13 Gennaio, 2014, 22:35:01 pm »

Nell'ultimo periodo che è stato a Napoli, quando già stava facendo la profumiera con tutte le strisciate, si vestiva tutto elegantè e i giornalisti dicevano che non metteva più la tuta perchè si stava preparando per una big.
Stasera giubbino sportivo.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #2298 il: 13 Gennaio, 2014, 22:37:30 pm »
Nell'ultimo periodo che è stato a Napoli, quando già stava facendo la profumiera con tutte le strisciate, si vestiva tutto elegantè e i giornalisti dicevano che non metteva più la tuta perchè si stava preparando per una big.

Mi fa tenerezza piegato sulle ginocchia tutto fradicio   :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2299 il: 13 Gennaio, 2014, 22:39:45 pm »

se l'inter non segna un gol entro 13 minuti, domenica prossima scarpe antinfortunistiche, jeans stracciato e maglietta-gadget della ferramenta che rifornisce il cantiere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia